Giampaolo sei il mio nuovo idolo ...... Sei il piu' grande ..... sei addirittura meglio di quello col mago che usa gear mentre casta un flam da britain trammel a minoc felucca ...... Ho deciso di fare un fans club per te .....
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Originally posted by Brutus Giampaolo sei il mio nuovo idolo ...... Sei il piu' grande ..... sei addirittura meglio di quello col mago che usa gear mentre casta un flam da britain trammel a minoc felucca ...... Ho deciso di fare un fans club per te .....
Originally posted by Fine Aderisco al tuo stupendo Fans Club di questo nostro nuovo idolo!
Venghino siniori e siniore al nuovo corso "5 Pratiche lezioni per perdere la capacità cerebrale e diventare come il Gran Maestro Giampaolo!"
hahhahahahhahahhahahahah h!!!!!!!!!!
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Eccomi sono il socio fondatore dei mongo boys Gianpaolo fans club unitevi e moltiplicatevi
Bruts il paladino
Commenta