Giampaolo sei il mio nuovo idolo ...... Sei il piu' grande ..... sei addirittura meglio di quello col mago che usa gear mentre casta un flam da britain trammel a minoc felucca ...... Ho deciso di fare un fans club per te .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Up per Giampaolo
Comprimi
X
-
Re: Up per Giampaolo
Originally posted by Brutus
Giampaolo sei il mio nuovo idolo ...... Sei il piu' grande ..... sei addirittura meglio di quello col mago che usa gear mentre casta un flam da britain trammel a minoc felucca ...... Ho deciso di fare un fans club per te .....
aUHAhuaHUAHUuhisgahahHAHUahAKaHHKHSKSHKHKHSAHKhu
-
Originally posted by Fine
Aderisco al tuo stupendo Fans Club di questo nostro nuovo idolo!
Venghino siniori e siniore al nuovo corso "5 Pratiche lezioni per perdere la capacità cerebrale e diventare come il Gran Maestro Giampaolo!"
hahhahahahhahahhahahahah h!!!!!!!!!!
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Originally posted by Fine
Aderisco al tuo stupendo Fans Club di questo nostro nuovo idolo!
Venghino siniori e siniore al nuovo corso "5 Pratiche lezioni per perdere la capacità cerebrale e diventare come il Gran Maestro Giampaolo!"Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Contate su di me, ci saro'Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
Eccomi sono il socio fondatore dei mongo boys Gianpaolo fans club unitevi e moltiplicatevi
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
Commenta