Ragazzi ho appena finito di scaricare "ultima online: blackthorn's revenge".. dato che sapevo che era gratuito.. dal vostro sito di "ultima online dreams" ho seguito il procedimento per giocare... tutto ok.. poi avvio il gioco tramite il vostro launcher (dopo aver aggiornato il gioco) ed appare la schermata di ultima in cui mi richiedeva "Account name:" e "Password:"..
Ho provato a mettere i dati con cui sono registrato in "Gamesnet.it" ma non va.. quindi ho provato a creare un account dal sito ufficiale di "ultima" ma richiede il "Codice di registrazione", dice che si trova dietro la scatola del CD-ROM... che ovviamente non ho perchè l'ho scaricato da internet.. a questo punto mi viene da pensare:
"il codice di registrazione è in qualche file nel gioco?"
Mah..
Aiutatemi!!
Ho provato a mettere i dati con cui sono registrato in "Gamesnet.it" ma non va.. quindi ho provato a creare un account dal sito ufficiale di "ultima" ma richiede il "Codice di registrazione", dice che si trova dietro la scatola del CD-ROM... che ovviamente non ho perchè l'ho scaricato da internet.. a questo punto mi viene da pensare:
"il codice di registrazione è in qualche file nel gioco?"
Mah..
Aiutatemi!!
Commenta