Edelial ha perfettamente ragione..............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uppppp!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
-
Re: Re: Re: Re: Uppppp!!!!!!!!!!!
Originally posted by Charas
Ma sei di Modena? Ma LoL! Anche io...
che citta' di *****...ho anche perso il gatto....Abiti alla Sacca? Se abiti alla Sacca vedi se c'e' un gatto (anzi, una gatta) grigia e bianca che girovaga senza meta...e' in giro da 4 giorni poverina...se la vedi dimmelo.
Charas... mmmm... ma non è che sei il vecchio lambrusco di llabbra ? Se è così è veramente piccolo lo munnu !!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Uppppp!!!!!!!!!!!
Originally posted by Tef Siil
non proprio modena modena, ma di cognento!
Charas... mmmm... ma non è che sei il vecchio lambrusco di llabbra ? Se è così è veramente piccolo lo munnu !!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHH H!!!!!!!!!!!!!
Ma sei Fede??????????
Si sono Lambrusco di llabbra...nun ce posso creeeeeeeede!
EL PUEBLO
UNIDO
JAMAS SERA VENCIDO!
Commenta
Commenta