annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO-Per passare il tempo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MadMartigan
    considerando che su venus era stato eliminato il res kill come crimine direi che ora nn potevano essere jailati + per niente, inoltre i lavoratori nn potevano craftare le forge da mettere in casa perchè nn esistevano, eri forzato perciò a fare tutto fuori casa ed in ogni momento persino nelle città, contando lo scarso livello delle guardie, potevi essere attaccato e lotato di tutto quello che avevi. secondo la vera sfida su venus era fare il blu e nn il pk.
    il reskill e' stato eliminato anche x i blu, vorrei precisare....e non credere che i pk reskillano e i blu sn cosi' buoni che ti ridanno pure il loot

il livello delle guardie scarso,ma un periodo se non sbaglio avevano un mezzo bug di instant kill, e quel periodo i looyt dei pk s eli sparavano tutti i niubbi che appena leggevano rosso spammavano guards...
    Inoltre se fossi stato un po piu' acuto d vista avresti notato il dislivello,di solito i blu sn sempre il doppio se nn il triplo dei rossi, e le battaglie finiscono sempre con la vittoria dei blu,i poki pk che vanno a rifugiarsi alle lake non hanno rigugio sicuro neanche li,xke' ormai la runa x quel posto e di uso comune.

Altro che blu.....

Commenta

allora secondo te era difficile la vita da pk su Venus ???
      0_0 mo facendo finta che nn mi hai voluto dare del coglione nel posto precedente. Io ti dico che i famosi blu in maggioranza erano quasi sempre pg che nn erano a full skill perchè quando ci arrivavano erano talmente stressati che divenivano pk anche loro.
      Non avevano posto dove rifugiarsi ma io mi ricordo che delucia era dei pk e i blu ci uscivano solo da fantasmi. La maggior parte delle volte che i rossi morivano contro era perchè erano 2 o 3 perchè le gilde di pk come gli Evil o i Fear quando arrivavano lasciavano una scia di morti che nn finiva mai. Ma poi se per te era così entusiasmante e difficile la vita da pk su Venus, potresti tornarci magari fai il warrior costretto a metterti le calzamaglie da mago perchè le plate danno solo svantaggi.
      Tu non sei i tuoi soldi,
      Non sei il tuo lavoro,
      Non sei il tuo conto in banca,
      Non sei il contenuto del tuo portafogli,
      Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
      Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

Originally posted by MadMartigan
        allora secondo te era difficile la vita da pk su Venus ???
        0_0 mo facendo finta che nn mi hai voluto dare del coglione nel posto precedente. Io ti dico che i famosi blu in maggioranza erano quasi sempre pg che nn erano a full skill perchè quando ci arrivavano erano talmente stressati che divenivano pk anche loro.
        Non avevano posto dove rifugiarsi ma io mi ricordo che delucia era dei pk e i blu ci uscivano solo da fantasmi. La maggior parte delle volte che i rossi morivano contro era perchè erano 2 o 3 perchè le gilde di pk come gli Evil o i Fear quando arrivavano lasciavano una scia di morti che nn finiva mai. Ma poi se per te era così entusiasmante e difficile la vita da pk su Venus, potresti tornarci magari fai il warrior costretto a metterti le calzamaglie da mago perchè le plate danno solo svantaggi.
        non ti ho dato del coglione nel mio reply np,non mi piace fiammare
        cmq sia forse te ci giocavi piu' di un mese fa ,xke' la sttuazione e' molto differente da quella che dici te......i pk girano max in gruppo da 5 e si segano a vicenda,i blu invece sono uniti e di sera arrivano fino a 20,se le gile girano assieme....x i pk c'e' poco da fare adesso come adesso

Commenta

SERVER: NEW HERA REVOLUTION
          il mio primo server con kui ho iniziato a giokare ad UO fino alla nascita di UODreams,ma da qualke mese a questa parte la situazione è diventata insostenibile.Shard only PVP ke si caratterizza x la facilità della crescita del pg(in 3 gorni si ha un pg completo)..facilità di fare soldi.....presenza massiccia di lamer..vita del pk troppo facile[regna il chaos ovunque]....e PVP squilibrato a causa di armi ed evoluzioni sgravate.Ha cmq gli script + belli tra tutti gli shard ke si basano su sphere e lo staff è sempre presente e disponibile.

BEST PG:Big Lebwosky - Eddy

SERVER:UODREAMS
          ci gioko da poko e mi devo ankora abituare al RunUO cmq è sikuramente lo shard + innovativo in Italia... ad un primo impatto mi pare uno shard kon pokissimi lamer....dove sono tutelati sia gli amanti del pvp ke quelli del pvm, è possibile fare GDR e dove la dura vita del pk fa si ke solo i + forti lo possano fare

BEST PG:è ankora troppo presto x fare nomi

Commenta

Si ma se su Venus quando un singolo puffo trovava un singolo pk chiamava mezza gilda e il pk invece che contro uno combatte contro mezza legione -.-"
            Di gilde puffe oneste ne ho viste poche tipo i kr
            AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

Originally posted by V Jed
              ,e per lo stile di vita(pesce in un barile)cito blodstorm in arte inco,complimenti perke' ho sempre sognato di avere un pg come il suo=)
              grazie ma che vuol dire pesce in un barile?

Dark Land: lol c'ho giocato 2 giorni con Inco che mi pompava il pg shashahsa
              SHHHHHHHHHHHHHH!!!!
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Duengeon

non ti ho dato del coglione nel mio reply np,non mi piace fiammare
                cmq sia forse te ci giocavi piu' di un mese fa ,xke' la sttuazione e' molto differente da quella che dici te......i pk girano max in gruppo da 5 e si segano a vicenda,i blu invece sono uniti e di sera arrivano fino a 20,se le gile girano assieme....x i pk c'e' poco da fare adesso come adesso
                Beh in effetti sono + di 3 mesi che non loggo l'ho definitivamnte abbandonato dopo le modifiche sui mostri visto che ormai i dungeon erano impraticabili dai warrior e dovevi per forza fare da banca per i maghi. Diciamo che nn sopportavo soprattutto come avessero reso inutile il pvm su venus da parte dei war, e poi i respawn dei mostri erano veramnte troppo lenti. Cmq lo stiamo facendo diventare il post sui pro e i contro di venus. A me piace molto di + questo shard però posso capire chi continua a loggare su venus molto probabilmente c'è chi ha molto di + da perdere su Venus. Però per me lo staff rimane composto da un branco di incompetenti che nn sono pronti ad ascoltare il parere di chi ci gioca realmente sullo shard, mi ricordo che andavano in puzza ad ogni critica che gli si muoveva contro.
                Tu non sei i tuoi soldi,
                Non sei il tuo lavoro,
                Non sei il tuo conto in banca,
                Non sei il contenuto del tuo portafogli,
                Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
                Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

Originally posted by Duengeon

il reskill e' stato eliminato anche x i blu, vorrei precisare....e non credere che i pk reskillano e i blu sn cosi' buoni che ti ridanno pure il loot

il livello delle guardie scarso,ma un periodo se non sbaglio avevano un mezzo bug di instant kill, e quel periodo i looyt dei pk s eli sparavano tutti i niubbi che appena leggevano rosso spammavano guards...
                  Inoltre se fossi stato un po piu' acuto d vista avresti notato il dislivello,di solito i blu sn sempre il doppio se nn il triplo dei rossi, e le battaglie finiscono sempre con la vittoria dei blu,i poki pk che vanno a rifugiarsi alle lake non hanno rigugio sicuro neanche li,xke' ormai la runa x quel posto e di uso comune.

Altro che blu.....
                  i blu quest'inverno subivano moltissimo i pk ma perchè? perchè c'erano i Fear che erano numerosi, gli evil con Hirion che li guidava e i Cursed...
                  Adesso ci so quelle cozzaglie di gilde come evil, mage e DK che i primi gildano cani e porci familglia shiv in primis i secondi e i terzi sono si un 130 pg ma non hanno le palle per accetare le guerre da CB, Legio, i Kr sono gli unici che combattono contro 4 gilde contemporaneamente +pk, i Ra altra gilda order del quale lord è Macbeth è guidata da una persona che è capo fazione order e logga più spesso col pg pk evil che non con il lord di gilda e capo fazione...
                  Poi i pk hanno: La lake ovvero (slogger home) hanno la totale libertà (non ci sono guardie con instant). adesso che sono pochi i pk e i blu si sono coalizzati rosikano come pochi...

Ps: questo lo dice un legio quindi è tutto vero O.o
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

SERVER New NGI_UO
                    Quello di Kougar e Mistero per intenderci. Vita durissima, con un admin pk (non scherzo -_-). Ho avuto la fortuna di entrare in una gilda stupenda nella quale sono cresciuto come pg. Moltissimi bug, moltissimi lamer, diversi esaltati, pk a tutto spiano. Alla fine me ne andai assieme a molti altri stufi di questo concept per iniziare il nuovo shard, New Hera.
                    Best Player: Bat

SERVER New Hera
                    Un server bellissimo, nato con molte speranze, mappa ridotta (Ilshenar, isole e Lost Lands), faction system... peccato il giocattolo si ruppe dopo non molto, dopo le pressioni dei vari pk/lamer che non potevano fare il loro gioco.
                    Best Player: Herc (in pvp)

SERVER New Hera Revolution
                    Il classico shard OSI-Style come la maggioranza degli unofficial, con la differenza che include nella mappa anche Ilshenar.
                    Ci sono TANTI oggetti nuovi, statici molto belli, evoluzioni, nuove magie come le evocazioni in stile Final Fantasy... purtroppo la situazione sta degenerando sempre di piu', causa i lamer che imperversano con sempre maggior prepotenza e strafottenza.
                    Un'altro limite resta l'emulatore buggatissimo, ovvero Sphere 0.55.
                    Attualmente e' in vista un insieme di grosse modifiche che pero' richiedono parecchio lavoro allo staff. E sempre sperando nell'uscita (imminente?) di Sphere 1.0 che risolverebbe tanti problemi...
                    Best Player: Lunera

SERVER UODreams
                    Uno shard talmente nuovo quanto vecchio... Come tantissimi shard si promette di emulare OSI... ma, caso strano ci riesce! Grazie alla flessibilita' e potenza del nuovo emulatore RunUO riesce a fare cio' in cui molti shard hanno fallito. Inoltre il rispettare certe scelte di OSI, guardie e Felucca per i soli pk, la rende piu' appetibile a chi del pvp importa poco o nulla e si vuol solo divertire in un mondo fantasy. Il supporto per tutte le nuove caratteristiche di Age of Shadow lo rende poi un must. Spero che le cose si mantengano cosi' e non degenerino.
                    Best Player: ancora troppo presto...

Commenta

Originally posted by Waywatchers

ps: questo lo dice un legio quindi è tutto vero O.o

guarda che non e' che se te sei LEGO hai il privilegio della verita'

cmq sia ovviamente i pk rosikano,specialmente quel famoso post di Bjork......ma ce da dire che sn in netta minoranza

Commenta

ok raga,finiamola con sti reply che stiamo andando completamente OT.....

Commenta

Sto operando...
                        X