annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO-Per passare il tempo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by - Inco -
    ma che best pg tu! buffone!

cmq vi ricordate il bloodstorm di prophecy?

Non rosicare che fossi il pg più forte dai .......
    Accettalo
    Su Neo Prophecy ricorda che non ero forte io , erano seghe gli altro , su Prophecy non mi esprimo in quanto straniubbo non sapevo neanche cosa fosse PvP

Commenta

cmq il pg + forte di uoi è senza dubbio crusher/calimero/linus
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

-Server Venus
        Uno dei server più belli ai quali abbia mai giocato! xo in questi ultimi tempi è diventato brutto pieno di lamer e pg niubbi ke si credono forti xk hanno macrato tutto a 100 in 3gg! Una volta era stupendo! quando vedevi un Grandmaster e gli leccavi i piedi xk allora erano poki quelli forti
        -Best Player
        Ne cito alcuni durante il periodo + bello...doom, plate, kevorkian
        adesso come è adesso sono più o meno tutti uguali
        AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

shard: Daw new Age(DNA)

shard bello mi ha colpito molto per il tipo di vita che si svolge li',anche essendo full gdr se le danno alla gande.
          Troppe pero' le cose imposte dallo shard...es:se eri orco se incontravi qualche umano devi combatterci per forza altrimenti ti bannano...non puoi fare na battutina senno' ti bannano....tengoo troppo all'ordine sono fiscalissimi non aiutano nessuno;molti i pg a sera.
          Best pgenso che Gel era uno dei migliori

shard: Reame

shard creato al momento quest fatte tutti i giorni per accontentare pg,oggetti regalati,favori fatti,pochi i pg e non so sinceramente come fanno a divertirsi...mi da' l'idea di qualcosa fatto al volo giusto per fare....
          Best pg: Grifis Ganashent(mio amico real)e' in assoluto imbattuto

shard: UOI

Shard che mi ha propio segnato profondamente,ci ho giokato 2 anni e mezzo,ho conosciuto gente drogata di quel giokino.
          Shard su cui avrei continuato volentieri(come penso altra gente),ma e' per lo staff che ho mollato...e' strafottente,fa' troppi favri alla gente aiuta sempre gli stessi,ascoltano solo il parere di chi volgliono,ti trattano a pesci in faccia anche se hai pagato premium(in primis l'admin),per non parlare delle ultime riforme che a parer mio sono boiate assurde e la cosa che mi da piu' fastidio e' che oltre ad non ascoltare la gente
          che cerca di fargli capire perke' quello non andrebbe,loro negano l'evidenze come e' successo per la riforma dei campi per la quale hanno avvertito sempre i solito mesi prima.

staff che ha avuto grandi possibilita' ma che non ha saputo giokarsele e chenon se ne vogliono perke' comunque per 2 anni e mezzo mi han fatto divertire tanto.

Best pg:
          ce ne sono molti cito Sirius Black(mi gusta motlo il suo pvp),tranks-cattivick,e anche se favorito devo ammetterlo Vision e' forte come lo sarebbe su altri shard.Per l'idea del pg,che a me piace molto,e per lo stile di vita(pesce in un barile)cito blodstorm in arte inco,complimenti perke' ho sempre sognato di avere un pg come il suo=)

UOD e' uno shard bello e progettato bene per ora,non ho ancora avuto bisogno dei gm quindi non do' giudizi su di loro speriamo sia un gruppo unito e soprattutto modesto che ascolti tutti e che ammetta i suoi errori....per adesso posso solo fargli un'applauso e complimenti

Commenta

mi sono scordato di citare cazzinga e sazre pg che con l'arco ci sgamano(mai quanto me pero'.....)w gli arceri-renger:P:P:P

Commenta

io x passare il tempo mi so fatto bannare da dragonlance

server : Gr
              pg : jesus[bc]

Commenta

Server: UO Osi Europa. Dove ho avuto il battesimo del fuoco.

Miglior pg: Dark Shneider, mio maestro.

Server: NGI. Niente di speciale, a parte che i pk ti respiravano sul collo (esisteva moonglow protetta per i niubbi)

Miglior pg: Nessuno

Server: Venus. Per i commenti vedi precedenti ( specialmente le teste di ***** che si divertivano a farti incazzare)

Miglior pg: Ne ho visti alcuni bravi. Il resto sfruttava bug o gear
                Signature in allestimento...

Commenta

Originally posted by Death Head
                  Server: UO Osi Europa. Dove ho avuto il battesimo del fuoco.

Miglior pg: Dark Shneider, mio maestro.

Gilda ad Occlo, conoscevi Pugno e Company? in che anni hai giocato li?
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Gilda ad Occlo, conoscevi Pugno e Company? in che anni hai giocato li?
                    No, non era quel Dark Shneider.
                    Signature in allestimento...

Commenta

Server: UoItalia,2002-2003 SPhere 0.51 ipefixed, il mio primo shard ;_; tanti troppi ricordi, ho conosciuto 1 sacco di gente grandiosa e tanti tanti amici, davvero 1 bella community

Best PG: m.... Mago: Vision, War: Io , Arcere: Skizzo/(ma anche io nn me la cavavo male )

New Hera: Skifo di Shard con settaggi sgravosissimi
                      Miglior Pg: Eddy

Dark Land: lol c'ho giocato 2 giorni con Inco che mi pompava il pg shashahsa

UoD: chi vivrà....... Vedrà.......
                      Ultima modifica di Filippo85; 20-08-2003, 12:01.

Commenta

Originally posted by Lucasart
                        io x passare il tempo mi so fatto bannare da dragonlance

server : Gr
                        pg : jesus[bc]
                        Jesus E' Un Mito...
                        Cmq Ha Avuto Parecchie Gilde A Parte La Bad Company

Commenta

VENUS:shard orientato solo su pvp specie con le recenti modifiche apporate sui mostri che li rendeva per la maggior parte inafrontabili se non in party, i pk lì erano specie protetta e tutelata, inoltre esageratamente macro oriented dopo un anno ancora nn avevo visto il 100 di mining, stile dei warrior era molto totalizzante erano quasi tutti uguali nelle armi e nella armature, la plate poi ti penilizzava a tal punto che i maghi stradominavano lo shard, inoltre era pieno di lamer, infine il gestore dello shard era un professore universitario di psicologia che probabilmente ci stava studiando tutti.

Best players:di quelli che ho incontrato e scontrato devo citare Aoth Fezim IV, Hirion, Desseloch, Lothar, Xanador questi si che mi facevano correre.
                          Tu non sei i tuoi soldi,
                          Non sei il tuo lavoro,
                          Non sei il tuo conto in banca,
                          Non sei il contenuto del tuo portafogli,
                          Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
                          Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

Originally posted by MadMartigan
                            VENUS:i pk lì erano specie protetta e tutelata

sicuro che era venus? gli ultimi tempi mi e' sembrato un po diverso...

Commenta

considerando che su venus era stato eliminato il res kill come crimine direi che ora nn potevano essere jailati + per niente, inoltre i lavoratori nn potevano craftare le forge da mettere in casa perchè nn esistevano, eri forzato perciò a fare tutto fuori casa ed in ogni momento persino nelle città, contando lo scarso livello delle guardie, potevi essere attaccato e lotato di tutto quello che avevi. secondo la vera sfida su venus era fare il blu e nn il pk.
                              Tu non sei i tuoi soldi,
                              Non sei il tuo lavoro,
                              Non sei il tuo conto in banca,
                              Non sei il contenuto del tuo portafogli,
                              Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
                              Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

I server dovè ho iniziato..

Server NGI: E' stato il mio primo shard, ci ho giocato 1 mese poi ha chiuso, io stavo sempre a Moonglow, ma i furti che vedevo e che facevo erano troppo divertenti, ancora oggi non ho mai visto gente su altri shard scannarsi per un armatura in shadow come facevano li!

Best PG: non so, ma cera un certo tizio che non ricordo il nome, che per alzare parring si faceva menare da 10 guerrieri contemporaneamente, che bestia!!

Server UOItalia: Be su questo server ci ho giocato per 3 mesi, devo dire che non era male, ma erano poco equilibrate le varie classi, e le vials hanno dato il colpo di grazia ad un sistema di gioco squilibrato.

Best PG: Dicevano che il più forte era un certo Vision, e Demonio, quest'ultimo mi ha stecchito 4 o 5 volte in occasioni puramente casuali, ma lo vidi anche crepare contro un paladino.

Server Venus: Ci ho giocato per 1 mese, sinceramente le decorazioni sono hanno un buon stile, ma le cose che non mi garbano sono tutte quelle aggiunte di minerali e pelli e altre cose che a me non piacciono, e inoltre li per alzar una skill ci metti troppo tempo, non me gusta come shard.

Miglior PG: Ci ho giocato troppo poco per poterlo dire.

Server UODreams: Ho iniziato a giocare dai Beta- test e già intuii le potenzialità che offre questo shard. The Best Shard Osi Style

Miglior PG: Bè con tutta la modestia, credo che io ho il miglior PG, devo solo imparare ad usarlo meglio

Commenta

Sto operando...
                                X