annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO-Per passare il tempo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO-Per passare il tempo!

    Dico subito che "NESSUNO" deve pensare che questo sia un tread dove "SPAMMARE" sia una regola,quindi evitate di rompere e se non riuscite a trattenervi dallo spammare andate nel forum apposito.

    Dopo questa premessa posso spiegare cosa tratta questo sondaggio:

    Ognuno di voi elenca i vari shard in cui ha giocato(vuol dire server in cui avete "veramente" giocato e quindi non sono ammessi server nei quali avete loggato per 5 secondi)e dà un parere(breve possibilmente)sui server dove ha fatto il player o GM

    Poi elenca i migliori PLAYERS che ha incotrato nei vari server,per migliori intendo i più forti player di uol che avete visto/conosciuto sui vari server in cui avete giocato

    ESEMPIO

    Lista Server

    -Server X
    Descrizione:
    x
    Best Player:
    x

    questo è lo schema che dovete seguire,dopo aver fatto la lista(rispettando i caratteri che ho messo per non avere post lunghissimi)dovrete fare un altro piccolo schema

    Best Server Played:
    x
    Best Player:
    x

    NON SPAMMATE,NON AGGIUNGETE ALTRO ALLO SCHEMA,RISPETTATE LA GRANDEZZA(le scritte che vedete più piccole come grandezza sono 1,es: (Size=1)(/size) le parentesi di "size" sono quadre e non tonde

    AVANTI CON IL SONDAGGIO!!!

  • #2
    Segno solo gli ultimi, e qualcuno che mi ha veramente colpito



    Server Venus
    bello ai primi tempi,ma nell'ultimo anno si sono aggiunti troppi lamers,cmq sia secondo me resta uno dei migliori shard italiani soprattutto grazie allo staff competente.(credo che lo staff di venus faccia veramente la qualita',oltre alle centinaia di pg online a seria)


    Best Player:
    non voglio sbilanciarmi,qui molti vengono da venus poi si scatena una bufera,ma uno di quelli che mi ha aiutato e' stato Venom of Cove (fin da quando ero a Cove).....non voglio dire che e' il migliore, ma adesso mi viene in mente solo lui(in fatto d gioco e nn di pvp)








    Server Heaven
    adesso e' chiuso, ma ci ho gicoato x un buon anno
    era uno sphere 55i ehehenonostante cio' a quei tempi io nn pretendevo chissa' che e i 30-40 pg online mi piacevano.


    Best Player:
    x me,Ser Wood of Krane (il mio capo)









    Server Nightfall:
    Un altro sphere,altro pakko come heaven ma mi h divertito questi ultimi tempi.
    Ho esclusivamente pkppato ma il sistema li era duro per i pk
    Shard con la 40ina di pg online a sera..



    Best Player:
    Mitico tacu , in arte Gollum BlackHeart




    Non dico altro,se mi viene in mente edito...

    Commenta


    • #3
      Server: UOItalia

      Bestplayer: Demonio




      gli altri o giocato qualche mesetto ma erano penosi

      Commenta


      • #4
        Lista Server

        -Venus
        Descrizione:

        Shard caratterizzato dal pvp, emulatore pol, lo shard dove si possono trovare a mio avviso un numero elevatissimo di pg e battaglie epiche... troppe libertà a livello di macring e certe leggende metropolitane (in ogni leggenda c'è sempre un fondo di verità) che fanno decadere veramente un mito...

        Best Player:

        Paul il vile, quando giocava un grande amico, un compagno...
        una persona con la quale avevo intesa.
        Derfel, un maestro un ottimo fragger.
        Emile, il mio ex lord uno *******ne con i non legio un vero padre per i gildati
        Oazrf, la persona più lollosa di venus, anche esso un maestro nel lamering dei niubbi
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #5
          Server Europa OSI
          bè, che dire? probabilmente il server ( anzi, I SERVER ) più grosso al mondo.
          Miglior Player
          ho visto tanti giocatori in faction, ma purtroppo non ricordo i loro nomi, mi ricordo invece il nome del mio capogilda nei D&D, Keldorn.
          Parecchio forte
          Torino è stata e resterà granata !



          Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

          Commenta


          • #6
            Lista Server

            OSI Atlantic
            Descrizione:
            Server Ufficiale, server europei all'epoca 1997 fino a tardo 1998 non esistevano
            Best Player:
            E' passato troppo tempo per ricordarli

            OSI Europa
            Descrizione:
            Server Ufficiale Europeo e di fatto tra i migliori in assoluto vengono a giocarci anche dall'America dal 1998 ad oggi
            Best Player:
            RiCk SuPeRcAfOnE, GroG, XlordX, Sir Color

            OSI Siege Perillius
            Descrizione:
            Il Server Ufficiale definitivo, in assoluto il più difficile, un solo pg, prezzi decuplicati non esiste il recall 1999 fino ad oggi
            Best Player:
            In linea di massima è un server Elite dove gioca solo chi sa giocare cito gli stessi di Europa

            GR Games Revolt
            Descrizione:
            Tra i più vecchi server not ufficial, direi storico ma decisamente limitato, implementato forse un 10% di OSI. Giocato li nel 1999 per circa 5 mesi
            Best Player:
            E' passato troppo tempo per ricordarli

            Zulu Canada
            Descrizione:
            Server all'epoca discretamente innovativo in principio, anche per via dei test di pvp che si fecero all'avvio di una catena di server che si è poi diffusa in molti paesi. dal 2000 per circa 4 mesi
            Best Player:
            Era lo startup del server, potrei citare un ex amico come MisterX, forse ci gioca ancora

            Zulu Italia
            Descrizione:
            Uscito in concomitanza con la versione canadese, di fatto uno dei fondatori da luglio 2000 per un 7 mesi circa. Unica gilda ORder ad avere war con la stragrande maggior parte delle gilde. In assoluto ero GM di una gilda con il maggior numero di membri e quello con più war. Palazzo di Nujelm comprato :P Ho fatto anche il GM su questo server per alcuni mesi.
            Best Player:
            Anche qui dallo startup fino a quando gli admin, cioè i creatori non sono andati via, potrei citarmi anche io, ma ce ne sono diversi, anche Alf giocava bene che ora è qui, cito anche il mio amico Little John, Wetwilly era ancora newbie quando sono andato via...cosi come lo era quando giocava su OSI. hahaha my friend u rem,ebers when i know u on Occlo.

            Prophecy
            Descrizione:
            Decisamente in ritardo per idee rispetto a cosa accadeva al mondo di UO not ufficial, decisamente scarso il mio giudizio
            Best Player:
            Dopo 2 giorni di gioco io e darkmoon non morivamo più neanche contro i veterani che non riuscivamo ancora ad uccidere...il gioco scadeva in decine di minuti di stasi

            Venus
            Descrizione:
            Sicuramente il più avanzato not ufficial fino all'arrivo di UODreams a mio avviso veramente completo, un lavoro ben fatto con centinaia di pg online, giocato molto poco la malinconia di OSI si faceva sentire spesso
            Best Player:
            Cito mezza gilda dei DIE :P
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sephiroth
              Server Europa OSI
              bè, che dire? probabilmente il server ( anzi, I SERVER ) più grosso al mondo.
              Miglior Player
              ho visto tanti giocatori in faction, ma purtroppo non ricordo i loro nomi, mi ricordo invece il nome del mio capogilda nei D&D, Keldorn.
              Parecchio forte
              grazie sephiroth, sono sempre commosso quando qualcuno si ricorda di me...

              num ICQ: 281892956

              in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

              Commenta


              • #8
                Server:
                UOItalia
                Server che gira su sphere 0.51,è stato il mio primo server dove ho giocato,ed è lì dove ho conosciuto UOL per la prima volta,PVP che nel tempo è cambiato molto,ma rimane il "MIO" server,ed è l'unico che non mi scazza mai(anche dopo 7 ban)li ho conosciuto grandi players
                Best Player:
                Vision[BastarD]

                Server:
                Cecil Arena
                Server Americano Full-Pvp,era il mio server dove allenarmi ogni settimana,ho incotrato lì grandi player di sphere-server,dopo 20minuti si aveva il mal di testa,avvincenti i duelli,il pvp lì era diverso da altri sphere,si giocava a far fizzare l'avversario e sicuramente era uno style difficile da giocare
                Best Player:
                Lord Power[SS]

                Server:
                New Hera Revolution
                Server con emulatore sphere 0.55,attualmente è lo sphere-server più popolato d'italia,regna il pvp e il chaos in genere,nuove feature aggiunte alle solite conosciute nei vari sphere-server,ma purtroppo ci sono ancora molti sgravi da risolvere,nel contesto è un buon server dove divertirsi
                Best Player:
                Eddy/Shivan[-A-]

                Server:
                Alternate-PK
                Server americano,un server "strano" dove ci si pikkia moltissimo ma non è considerato full-pvp,per avere un pg competitivo si deve comuqnue andare a mostri,molto carina una feature inserita dallo staff che permette di vedere di che livello sono i pg,kill e tutto ciò che riguarda il proprio pg e anche quello degli altri
                Best Player:
                ... non voglio mettere me stesso e quindi non metto nessuno

                per ora ho finito,altrimenti mi dilungo troppo,cmq. ho girato una 50ina di server dove ho giocato sul serio e non mi và di fare una lunghissima lista.Non metto nemmeno il miglior server e il miglior player,perkè?perkè ne ho conosciuti tanti ed erano tutti molto bravi,idem per i server

                Commenta


                • #9
                  Nome Shard: Aesteria

                  Best Player: Ce ne erano molti. Forse Mefistofele



                  Nome shard: Dragonlance

                  Best Player: (Fra quelli che ho avuto l' occasione di conoscere) Ian Luthien
                  Un ringraziamento a Lars gentilissimo Fratello (lo dovevo dire)


                  Nome Shard: Terra dei Dragoni

                  Best Player: Beta


                  Nome Shard: Demons and Wizards

                  Best Player: Tora, Pirhana

                  Sugli altri ci sono stato poko per conoscere gli altri player

                  Commenta


                  • #10
                    primo server drl (3 annie mezzo fa)
                    migliori giocatori: icerock/beta, murei/mendoza, alex/incubus, magari anke aurora, poi c'era pure galthor anke se era un ld... e poi c'ero io che non me la cavavo poi tanto male senza usare assist con evil e asarnyl..
                    uoitalia (quasi 3 anni fa)
                    migliori giocatori: troppi...
                    server dark land: server "tecnicamente bello" ma "praticamrente brutto" perchè hostato da una board non seria, e che offriva uno scarso servizio= 25 pg massimi online...
                    migliore giocatore: senza dubbio io
                    poi ce ne sono altri.. ma questi mi sono piaciuti di +

                    ah poi c'è anke uod ma ho loggato 2 giorni e basta xke uo non mi funziona..
                    Ultima modifica di BloodStorm; 20-08-2003, 00:37.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Server: Venus
                      Bello fino a un anno fa..poi troppi stronzi...e non lamer...proprio Stronzi...contraddico i miei predecessori dicendo ch lo staff non mi piace..anzi parte dello staff...non sono giocatori quindi non sanno un bel niente del gioco...

                      Miglior giocatore...in pvp..ce ne stavano tanti forti..e io ERO(un anno fa) uno di questi...cito Dedalo così non faccio torti a nessuno...
                      Per il resto non reputo un pò bravo se fa gdr o da come si comporta...

                      Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

                      Commenta


                      • #12
                        Server: Venus davvero bello all'inizio....grandi player poko lamering...davvero poko....molto pessimo di questi tempi....ora si può dire che è uno shard only PvP and Lamering -.-''....
                        GLi Admin sono grandi.....ma quest poko gdr almeno ultimamente erano cosi -.-''

                        Player: hanno significato molto per me:
                        Hadan (che ora gioka qui asd)
                        Gilluman

                        ci sarebbe un'altra sfilza di nomi, ma ho citato solo i due che mi hanno praticamente cresciuto ^_^


                        Server: Medioevo: Shard Full Gdr, carino ma con pokissimi pg :\

                        Player: talmente poki pg che non li ho neanke conosciuti -.-''


                        Server: Middle Earth shard carino....non troppi pg ma concentrati....belle le varie classi e razze tutte prese da girsa!

                        Player: Riccardo von Rehon

                        Commenta


                        • #13
                          Server:
                          Atlantide Versione I
                          Primissimo shard su cui ho giocato, sphere tipico e poco ritoccato ( 0.51 se non erro ), era nella sua semplicità cmq un bel serverino, se non fosse stato per la lag imperante e i continui down. Ci sono tornato qualche tempo fa in versione II, dove l'ho visto trasformato nell'ennesimo serverino full gdr da quattro soldi, veramente un peccato perchè alcune meccaniche e l'impostazione delle classi erano secondo me valide.
                          Best Player
                          Silver, un pk che rispettavo tantissimo, e con cui io e la mia gilda ( i Vagabondi ) avevamo spesso a che dire al ponte di Minoc.

                          Server
                          Uoitalia
                          Ci sono passato a seguito dell'insofferenza per la lag mia e della mia gilda, che però si è frantumata in un milione di server ( mi domando ancora che fine abbiano fatto Toran Lavier, il mio GM, e Bishop, un mio congildaneo ). Sono rimasto sorpreso dalla velocità di molte skill, dalla possibilità di macrare away ( che ora è per me requisito fondamentale del server ) e dai settaggi che c'erano allora. Tuttavia... attualmente è un server che non mi soddisfa più : a parte i continui settaggi STRAVOLTI ( prima sei sgravato, poi sei troppo scarso, poi qua poi là ), c'è l'atteggiamento di vari componenti dello staff che è veramente eccessivo e strafottente, ergo me ne sono andato prima di venire bannato per la seconda volta.
                          Best Player
                          Mmmm, non saprei... probabilmente Vision in pvp, ma sinceramente per best player intendo qualcos'altro: sta cmq di fatto che conosco almeno 100 gays su quel sito che si vorrebbero fregiare di quel titolo. Brutta cosa l'invidia del pene.

                          Server
                          Dark Land
                          Minato da un host di cacca e dalla perenne ( e insulsa ) campagna diffamatoria di vari admin su vari siti di scripting di sphere ( gli admin di DL erano accusati di avere rubato gli script ).
                          Per certe cose non era però malvagio, ma purtroppo si vedeva che era gestito da ragazzini ( del resto, non sono certo più maturi i diffamatori di qui sopra... ).
                          Best Player
                          Nessuno degno di nota

                          Poi ho fatto da GM qua e là, ma nulla che valga la pena di essere raccontato, idem per altri shard che ho visitato.
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gothrek
                            Prophecy
                            Descrizione:
                            Decisamente in ritardo per idee rispetto a cosa accadeva al mondo di UO not ufficial, decisamente scarso il mio giudizio
                            Best Player:
                            Dopo 2 giorni di gioco io e darkmoon non morivamo più neanche contro i veterani che non riuscivamo ancora ad uccidere...il gioco scadeva in decine di minuti di stasi


                            Ohohoho un player di Prophecy ribeccato ......

                            Con il vecchio Zak Admin .
                            Era un server spartano , fin troppo , lo gestivano 3/4 persone dentro ad un negozio ( Un buco a dire il vero ) a Roma , proprio accanto il palazzo mio .

                            Aveva 8 pc collegati in rete ( vi faccio immaginare che catorci fossero ) e vedendo tutta sta gente giocarci , mi sono voluto inoltrare nell'avventura anche io .

                            Zak mi ha venduto il CD , perchè naturalmente io i CD LI COMPRO ( Postilla .... Era masterizzato ) , e dopo avermi spiegato come farlo funzionare con questo fogliettino me ne vado a casa e provo a capire come mettere sto benedetto LOGIN !
                            (fortuna che l'account me lo aveva fatto direttamente lui al negozio , altrimenti col ....... che riuscivo a loggare :P ) .
                            Riuscitoci , cominciano le mie piu' belle avventure da NWB , quando non conoscendo neanche cosa fosser stats e skills , giocavo divertendomi con un arciere con 50 archery , andando in giro con la spada del vendor che usava Swordsmanship

                            Poi Zack ha litigato con quelli del negozio chiudendo il SRV .
                            Intanto c'era stato un GM , Un certo ISABEL negli ultimi gg del server , che ha voluto rifare con l'autorizzazione di Zack , Neo Prophecy sullo Sphere 0.55 , che chiusosi disastrosamente ha trovato un accordo tra ISABEL e l'admin di non ricordo quale shard , facendo nascere NEW HERA .

                            Inutile dirvi che tutti gli Admin e GM di Prophecy/Neo Prophecy/New Hera , siano passati a Roma

                            Compreso Isabel x spiegare gli scripts a Fatina , e che ha cenato con qualche giocatore del quartiere mio ( io e qualche giocatore di Prophecy vecchio).

                            Alto 1.96 CM non ve lo raccomando ^^

                            Server giocati seriamente x almeno 5 mesi :

                            Prophecy : Un bug da far skifo , sphere 0.51 non fixed praticamente , pero' contavamo 70/80 pg a sera

                            Best PG : Nessuno .

                            Neo Prophecy : server orrendo a detta mia , anche se visto confronto allo 0.51 della versione precedente di Zack -_-

                            Best PG : IO .

                            UOItalia : Server che mi è piaciuto x 3 anni ....
                            3 Lunghi anni passati a vederlo crescere ( apparte x gli utenti premium , discorso a parte ) , che mi ha regalato molto

                            Best PG : IO . ( vi mangio la testa se parlate )

                            UODreams : In sviluppo , ci si diverte molto , è bello vedere cosi' tanti pg nuovi , poter conversare con gente nuova , e provare un tipo di emulatore differente da quelli sempre usati .

                            Best PG : Da vedere ancora ..... ma sono convinto gia' dei rusultati finali

                            Commenta


                            • #15
                              ma che best pg tu! buffone!

                              cmq vi ricordate il bloodstorm di prophecy?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X