annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste il modo per giocare ad UO senza collegarsi ad internet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tipo scrivere:

[setallskills 1000

e poi ti targhetti ...

[set str 125
    [set int 125
    [set dex 125

sempre targhettandoti ...

e se vuoi più personalizzazione del pg usi [skills e te le setti una per una ....

Commenta

X Denethor : A sto punto ti consiglio di usare Sphere, che richiede meno in termini di risorse.

Scaricati Sphere da Qui (E' l'ultima versione uscita completamente stabile)

Dopo averlo "unzippato" edita il file .ini con le tue info (Es la versione del client (max 3.0.0 mi pare) e la directory dove hai installato UO). Attention Sphere 55i(la versione del link sopra) non regge UO 3D.

Fatto questo vai nella cartella accounts e apri il file sphereacct.scp, sotto a tutte le scritte precedute da / scrivi

[<username>]
      PLEVEL=6
      PASSWORD=<password>

al posto delle <> metti le tue info. Poi salvi chiudi e fai partire spheresrv.exe (o qualcosa di simile ora nn ricordo ).

Nel login.cfg cancella pure tutto cio che c'e e metti solo

LoginServer=127.0.0.1,2593

Se vuoi divertirti ad arredare il mondo o a mettere npc usa pure questo tool e' facile ed intuitivo non credo avrai problemi a capire come funziona. Basta solo che lo scompatti nella cartella scripts della tua cartella sphere.

L'account che hai creato sopra è per admin, semplicemente basta cambiare il numero davanti a plevel= per diventare un altra cosa

0 = Ospite
      1 = Giocatore
      2 = Cons
      3 = Seer
      4 = GM
      5 = Dev
      6 = Admin
      7 = Owner

Spero di averti aiutato Per info puoi sempre contattarmi sia per il Run Uo che per lo Sphere che per il POL

X Arthas : In alternativa a cio che ti ha scritto volturno, se con la tua domanda intendevi dove potevi trovare un tool tipo Axis per Sphere ecco alcuni link che ti potrebbero essere utili:

Pandora's Box

Datafiles per Pandora's Box Aggiornati
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Volturno
        Tipo scrivere:

[setallskills 1000

e poi ti targhetti ...

[set str 125
        [set int 125
        [set dex 125

sempre targhettandoti ...

e se vuoi più personalizzazione del pg usi [skills e te le setti una per una ....
        Mi spiegheresti meglio questi passi?
        Cmq lo skill cap e lo stat cap rimane.. O sbaglio?
        Ma non ci sono neanche mostri... Speravo che quelli ci fossero, altrimenti a che serve il tutto?
        Ultima modifica di Uvetta; 20-08-2003, 12:05.

ICQ - 332981107

Commenta

A me gira tutto 1 GB di RAM e vai a canna

(e qualcuno me diceva: ma che ce fai con tutta sta RAM!??!)
          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
            A me gira tutto 1 GB di RAM e vai a canna

(e qualcuno me diceva: ma che ce fai con tutta sta RAM!??!)

La consolle come la ho io , praticamente deve caricare solo gli scripts standard , occupa 100/120 mb di ram .

I mostri naturalmente non ci sono , anzi è già tanto che troviate qlc vendors qui e là , dove su Sphere non se ne vede l'ombra .....

RUNUO ha un bel forum , dove gente posta decorazioni/npc/mostri/spawn animali e altro ancora ......
            Il tutto sta nel trovarli , e magari quelli giusti e + realistici con OSI possibili ......

Cya

Commenta

Dai venite su mirc che ci facciamo due chiacchiere

Originally posted by LrdAntares
              Il programma MIRC per chi non lo avesse lo trova QUI.

Collegamento a QuakeNet canale UODreams.. in attesa del UP !!!

Accorrete !!!

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

RUNUO ha un bel forum , dove gente posta decorazioni/npc/mostri/spawn animali e altro ancora ......
                Il tutto sta nel trovarli , e magari quelli giusti e + realistici con OSI possibili ......

Cya
                Ehmmm, ancora io.. (scassac...i)
                potresti essere più preciso?
                mi sono affacciato da soli 2 mesi a questo mondo quindi sono un pò (molto) ignorante in materia...

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva

Ehmmm, ancora io.. (scassac...i)
                  potresti essere più preciso?
                  mi sono affacciato da soli 2 mesi a questo mondo quindi sono un pò (molto) ignorante in materia...
                  Ogni Items
                  Ogni Spawn
                  Ogni Arredamento
                  Ogni NPC
                  Ogni Menu
                  Ogni tutto quello che vedi nel mondo , ha un proprio file allocato dentro la cartella che hai di RUNUO .

Questi file chiamati SCRIPTS devono essere "Compilati" , ed a seconda della compilazione si ottiene quello che si vuole.

I mostri che dici te , non sono nient'altro che stringhe allocate dentro uno di questi file , all'interno della cartella di RUNUO .

Se tu sul forum del suddetto riesci a trovare qualche volenteroso che si e' mostrato disponibile a dare in giro il proprio script riguardante GLI SPAWN puoi direttamente copiarlo all'interno del file giusto , ottenendo cosi' gli SPAWN creati da quello a cui li hai scaricati .

Tutto qui .

Commenta

Se tu sul forum del suddetto riesci a trovare qualche volenteroso che si e' mostrato disponibile a dare in giro il proprio script riguardante GLI SPAWN puoi direttamente copiarlo all'interno del file giusto , ottenendo cosi' gli SPAWN creati da quello a cui li hai scaricati .

Tutto qui .
                    intanto grazie, ora mi metto alla ricerca...
                    tu ne hai trovati?

ICQ - 332981107

Commenta

ne ho trovato uno su:

Blue Wyrm.cs

naturalmente lo metto dentro la cartella di Runuo ma poi devo riavviare runuo naturalmente, giusto?
                      e poi dove lo trovo stò c... di Drago?

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva
                        ne ho trovato uno su:

Blue Wyrm.cs

naturalmente lo metto dentro la cartella di Runuo ma poi devo riavviare runuo naturalmente, giusto?
                        e poi dove lo trovo stò c... di Drago?
                        Più che spiegarti il funzionamento non saprei che dirti ....

Cmq se lo hai messo nella cartella giusta , ammesso che copiandolo ed incollandolo semplicemente , quindi senza aprirlo in documento di testo e non copiandolo dentro un file apposito magari di "Mostri" , dovresti trovarlo sul [add .

Da qui basta digitare il nome di quello che si vuole cercare , te lo trova ...

Prova a scrivere Wyrm , magari ti trova il blue wirm che hai scaricato , se non lo trovi evidentemente hai sbagliato qualche operazione

Commenta

La consolle come la ho io , praticamente deve caricare solo gli scripts standard , occupa 100/120 mb di ram .

I mostri naturalmente non ci sono , anzi è già tanto che troviate qlc vendors qui e là , dove su Sphere non se ne vede l'ombra .....

Cya
                          Quindi un GB di RAM non me basta??
                          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Cmq se lo hai messo nella cartella giusta , ammesso che copiandolo ed incollandolo semplicemente , quindi senza aprirlo in documento di testo e non copiandolo dentro un file apposito magari di "Mostri" , dovresti trovarlo sul [add .

Da qui basta digitare il nome di quello che si vuole cercare , te lo trova ...

Prova a scrivere Wyrm , magari ti trova il blue wirm che hai scaricato , se non lo trovi evidentemente hai sbagliato qualche operazione
                            Cos'è [add ?
                            Non capisco, è un comando? e la sintassi giusta qual'è?
                            l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato aumentare le mie stat ma senza superare lo statcap...

ICQ - 332981107

Commenta

Sto operando...
                            X