Memoria virtuale penso intenda la RAM , consuma 100MB di RAM la consolle , controlla che una volta APERTA l'applicazioni , le prestazioni di sistema ( in particolare la ram ) non superino la memoria disponibile sul pc .
Esempio :
Hai 256 mb di ram , controlla che rimanga SOTTO quel limite di ram , e che non vada oltre .
X controllare utilizza il Task Manager di Windows XP
Se come penso consumi troppa ram da non poterti reggere anche l'emulatore , prova a chiudere programmi superflui che in quel momento magari non ti servono .......
Se tutti i programmi sono indispensabili o non trovi la maniera di chiuderli ....
1- Ti "Attacchi"
2- Compri un nuovo slot di Ram (Meglio)
aspe aspe ma quello ke avevo scaricato io era da 100mb....e l'ho scaricato dal link ke mi ha dato uorun quando ho cercato di farlo partire...mm..mmmm...mmmmmm...ora provo a scaricare questo poi vedemo...
Re: Esiste il modo per giocare ad UO senza collegarsi ad internet?
Originally posted by Denethor é diverso tempo che mi domando se si può giocare ad uo anche senza collegarsi ad internet, magari sfruttando una rete locale, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Sò cosa vuoi fare, vuoi far diventare potente il tuo pg e poi ti colleghi a uodream con un super pg^^, oppure non hai ancora capito che quell'online dopo quell'Ultima ha un senso...(cioè che se nn vuoi rigirarti i pollici da solo per divertirti devi essere ONLINE)
Un PC sicuro è un PC spento...
[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]
Commenta