annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un Applauso A Romus!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Gothrek
    Lato tecnico lo ho paragonato Sphere al turbo pascal della programmazione ossia puoi farci pure i giochi volendoma di fatto strutturalmente č un compilatore e i linguaggi di programmazione, come gli emulatori sono di fatto la stessa cosa. Se per creare delle funzioni devo usare 10 righe di codice di alto livello perchč il mio parser non ha funzioni ottimizzate gią inside č un problema.
    In realtą Gothrek stai inconsciamente facendo dei complimenti a Sphere che decisamente non si merita: magari Sphere avesse un linguaggio di scripting che si avvicinasse anche solo vagamente alle potenzialitą del turbo pascal. Nella realtą č immensamente inferiore...

    POL, con il suo linguaggio di scripting di gran lunga superiore a Sphere, si avvicina soltanto al Turbo Pascal (da cui fra l'altro copia l'organizzazione e le strutture sintattiche).

    E RunUO si inserisce invece proponendo come linguaggio di scripting il puro C#, un linguaggio uscito 2 anni fa e sviluppato dalla Microsoft con investimenti di centinaia di milioni di dollari.

    Chiaro che il paragone fra i tre č semplicemente ridicolo da questo punto di vista...


    Per il resto sono perfettamente d'accordo con te.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Phenos

      In realtą Gothrek stai inconsciamente facendo dei complimenti a Sphere che decisamente non si merita: magari Sphere avesse un linguaggio di scripting che si avvicinasse anche solo vagamente alle potenzialitą del turbo pascal. Nella realtą č immensamente inferiore...

      POL, con il suo linguaggio di scripting di gran lunga superiore a Sphere, si avvicina soltanto al Turbo Pascal (da cui fra l'altro copia l'organizzazione e le strutture sintattiche).

      E RunUO si inserisce invece proponendo come linguaggio di scripting il puro C#, un linguaggio uscito 2 anni fa e sviluppato dalla Microsoft con investimenti di centinaia di milioni di dollari.

      Chiaro che il paragone fra i tre č semplicemente ridicolo da questo punto di vista...


      Per il resto sono perfettamente d'accordo con te.
      hehehe e io che gli ho dato del turbo pascal dal momento che lo ritengo il linguaggio di programmazione dell'asilo nido

      cmq si, l'idea č difatto quella esposta
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNečIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #33
        Il discorso di fondo che volevo fare io non č tanto che lo sphere 0.51 *č bello* xke puoi scriptarci mille cose o xke la serie degli sphere č piena di innovazioni.. io ho parlato di combat system NON basato solo sulle skill.. su sphere le skill erano cosi buggate che tante volte sembravano un vero e proprio random!! E' questo la cosa che mi da *fastidio* degli emulatori nuovi.. c'č troppa certezza!!

        Se si parla del lato innovazione/script posso dirlo senza dubbi che questo runuo scriptato da voi č semplicemente fantastico.. tanto che io avevo smesso di giocare a ultima da mesi e ho reiniziato solo x giocare qui, chi mi conosce puo' confermarlo

        la mini cooper (modello vecchio) ai tempi rulleggiava.. ora se chiedi a qualche ragazzo/a se la vuole comprare (il modello vecchio) probabile che ti sputi in un occhio.. ma restera' per sempre nel cuore di qualche vecchio affezionato.. 4ever!

        iao e buonanotte visto che so' le 7 di mattina


        "Molti nemici, MOLTO ONORE."

        Seek & Destroy..

        Commenta

        Sto operando...
        X