Originally posted by Gothrek
Lato tecnico lo ho paragonato Sphere al turbo pascal della programmazione ossia puoi farci pure i giochi volendoma di fatto strutturalmente č un compilatore e i linguaggi di programmazione, come gli emulatori sono di fatto la stessa cosa. Se per creare delle funzioni devo usare 10 righe di codice di alto livello perchč il mio parser non ha funzioni ottimizzate gią inside č un problema.
Lato tecnico lo ho paragonato Sphere al turbo pascal della programmazione ossia puoi farci pure i giochi volendoma di fatto strutturalmente č un compilatore e i linguaggi di programmazione, come gli emulatori sono di fatto la stessa cosa. Se per creare delle funzioni devo usare 10 righe di codice di alto livello perchč il mio parser non ha funzioni ottimizzate gią inside č un problema.
POL, con il suo linguaggio di scripting di gran lunga superiore a Sphere, si avvicina soltanto al Turbo Pascal (da cui fra l'altro copia l'organizzazione e le strutture sintattiche).
E RunUO si inserisce invece proponendo come linguaggio di scripting il puro C#, un linguaggio uscito 2 anni fa e sviluppato dalla Microsoft con investimenti di centinaia di milioni di dollari.
Chiaro che il paragone fra i tre č semplicemente ridicolo da questo punto di vista...
Per il resto sono perfettamente d'accordo con te.
Commenta