Nono niente clinica. Magari rullo un pò di nightshade con le pergamene e tutto torna alla normalità, intiende????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina.....
Comprimi
X
-
dici, nn so, magari si tira su una gilda di 'alchimisti alternativi Botanici' e si fanno un pò di esperimentiALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Originally posted by Fine
Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Originally posted by Brutus
Grazie per il niubbo .... cmq tu hai il senso dell'umorismo di un liche lord che ha perso il pisello !
Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)
Commenta
-
Originally posted by Fine
Brutus hai un attimo frainteso il senso del mio post
Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Originally posted by Brutus
Abbi pazienza ma l'astinenza di uo oltre a farmi diventare gay, mi sta pure facendo scendere int a livello di un Troll.....
ma lol, fai te che oltre a sta astinenza io son pure in macchina sotto un sole cocente di milano,aspettando un fattorino che appena lo vedo lo flammo a vista per sto ritardo..
Commenta
Commenta