annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Nono niente clinica. Magari rullo un pò di nightshade con le pergamene e tutto torna alla normalità, intiende????
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

    my icq:
    173918683

    Commenta


    • #17
      Mha....mettici pure un po di Sulfurus che prolunga un po l'effetto..

      Commenta


      • #18
        dici, nn so, magari si tira su una gilda di 'alchimisti alternativi Botanici' e si fanno un pò di esperimenti
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

        quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

        my icq:
        173918683

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Fine
          Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
          Grazie per il niubbo .... cmq tu hai il senso dell'umorismo di un liche lord che ha perso il pisello !


          Bruts il paladino

          Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

          Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Brutus


            Grazie per il niubbo .... cmq tu hai il senso dell'umorismo di un liche lord che ha perso il pisello !
            Brutus hai un attimo frainteso il senso del mio post

            Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
            Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Ades
              dici, nn so, magari si tira su una gilda di 'alchimisti alternativi Botanici' e si fanno un pò di esperimenti
              Uhm se Lb non ci sguinzaglia la narcotici ci si può anche provare...(prepara la mazzetta va)

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Fine


                Brutus hai un attimo frainteso il senso del mio post

                Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
                Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)
                Abbi pazienza ma l'astinenza di uo oltre a farmi diventare gay, mi sta pure facendo scendere int a livello di un Troll.....


                Bruts il paladino

                Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

                Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Brutus


                  Abbi pazienza ma l'astinenza di uo oltre a farmi diventare gay, mi sta pure facendo scendere int a livello di un Troll.....

                  ma lol, fai te che oltre a sta astinenza io son pure in macchina sotto un sole cocente di milano,aspettando un fattorino che appena lo vedo lo flammo a vista per sto ritardo..

                  Commenta


                  • #24
                    Gear illegale e comunque non funziona su Ultima Online Dreams.

                    PS: diminuite lo spam plz.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X