una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina.....
Comprimi
X
-
Re: domandina.....
Originally posted by V Jed
una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusateSi vis pacem, para bellum.
-
Castano e scappano.....?
Mi ricordano certe persone.
Kmq gear è illegale e per fortuna qua non và!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
mi associo e rido anche io, tanto nn so usare il mago e tantomeno gear: ASD
e visto che ci sto alimento la polemica: rosica pippa newbbo Kal vas flamme testa di bla caxxo
Peace and love and up per lo spam libero e incontenibile
addio voglio giocare mettete up vi prego vi scongiuro fa caldo nn mi va di uscireALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Re: domandina.....
Originally posted by V Jed
una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusate
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
Commenta
-
Originally posted by Fine
Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
Scusa .... ma che cosa è Gear???Jakil
PG:
Commenta
-
Gear è un programma che su altri emulatori (Sphere docet) consentiva al tuo Pg di correre (con o senza cavalcatura) a una velocità molto superiore alla norma, ma cmq su questo emulatore (RunUo) non funziona, dunque niente lamer del genereJakil
PG:
Commenta
Commenta