annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su guerre e alleanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Brutus

Questa cosa lollosissima ..... ma non ci dovrebbero essere delle citta chaos e altre order ... ?
    No no, ci dovranno essere città di una delle 4 fazioni
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
      No no, ci dovranno essere città di una delle 4 fazioni
      4?? order chaos neutral .... 4 ? ma si potranno conquistare le città dell fazioni avversarie ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

4?? order chaos neutral .... 4 ? ma si potranno conquistare le città dell fazioni avversarie ?
        Ehm, davvero credevate che esistessero fazioni chiamate Order Chaos Neutral? O_O

Le fazioni sono SOLO le seguenti:
        Minax
        True Britannians
        Shadow Lords
        Council of Mages

e non hanno allineamento, essendo tutte in guerra tra loro

Commenta

Ehm, davvero credevate che esistessero fazioni chiamate Order Chaos Neutral? O_O

Le fazioni sono SOLO le seguenti:
          Minax
          True Britannians
          Shadow Lords
          Council of Mages

e non hanno allineamento, essendo tutte in guerra tra loro
          Scusa la mi somaragine adesso ho letto tuto su stratics, ma la domanda nasce spontanea, mettiamo caso ke io sono order e faccio parte della faction minox insieme a me c'è un altra gilda che quando era standard era chaos adeso si è addata a monox, è in guerra con me oppure ormai non esiste piu' order e chaos ma solo faction ? spero di essere stato chiaro

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Scusa la mi somaragine adesso ho letto tuto su stratics, ma la domanda nasce spontanea, mettiamo caso ke io sono order e faccio parte della faction minox insieme a me c'è un altra gilda che quando era standard era chaos adeso si è addata a monox, è in guerra con me oppure ormai non esiste piu' order e chaos ma solo faction ? spero di essere stato chiaro
            A questo non so risponderti, credo solo che se rimanete order e chaos potete mazziarvi cmq senza prendere kill(ammazzare un compagno di fazione ,entrambi senza gilda, fa guadagnare comunque un kill invece)
            Su trammel penso vi mazzierete ancora a dovere

Commenta

Originally posted by Gothrek
              Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

Commenta

Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

Commenta

Commenta

Commenta

Originally posted by Marty

Ma se mandi un pm a Phenos e gli dici di alzarti il numero di post a 10k non fai prima?

Commenta

Ma se mandi un pm a Phenos e gli dici di alzarti il numero di post a 10k non fai prima?
                        Era Solo Un Tributo Alla Sbruffonaggine Di Un Pg.
                        Magari Si Sentiva Appagato Dalla Venerazione Pixellosa!

Commenta

voglio giocare ^^

Commenta

Questa cosa lollosissima ..... ma non ci dovrebbero essere delle citta chaos e altre order ... ?
                            Le città non sono definite Order o Chaos.

Esse entrano "in gioco" solo quando saranno attive le Faction.

Le faction regoleranno la conquista mediante il furto di una appositra stone.

Ogni fazione elegge un sindaco e uno sceriffo, che decidono il prezzo degli oggetti dei vendor di fazione e le guardie che difendono la città dalle fazioni avverse.

C'è una forte differenza tra partecipare a guerre faction e partecipare a guerre order caos.

In primis le faction "isolano" di fatto chi non vi partecipa, un esempio un pg non di fazione non può curare un pg in fazione evitando il cosiddetto healing rush pg che girano grigi, o order o caos attorniati da amici (3 4 solitamente) healer per evitare che i propri amici vengano uccisi.

Tutti i dettagli, e sono davvero tantissimi sono presenti in uostratics, e cmq è una previsione di quanto presto sarà attivo qui. Personalmente lo ritengo fantastico.

Mi spiace che il fatto di dare spiegazioni su regole di un server su cui gioco da anni venga interpretata come sbruffonaggine, ma l'intento è solo quella di fare chiarimenti e nulla più.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Io Seppellisco L'Ascia Di Guerra.

Commenta

Raga potete linkarmi bene dove si parla di Faction sistem?
                                ne so poco niente

Commenta

Sto operando...
                                X