annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su guerre e alleanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su guerre e alleanze

Allora....
    la gilda A è in guerre con B
    io C mi alleo con A

mi ritrovo in automatico in guerra con B??

dipende che allenaza e'
    se e' un alleanza militare e' ovvio che bisogna difendersi a vicenda.
    se invece e' un alleanza economica non dovresti entrare in guerra anche se la gilda B potrebbe attaccare la gilda C per indebolier economicamente la gilda A che e' la vera nemica...

Commenta

B s'incazza & rosika.....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Poi arriva D che e' una gilda di palestrati spacca il culo a tutti e domina il mondo

Commenta

Poi arrive E che per caso sta passeggiando da quelle parti e se la prende in der culer
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
          173918683

Commenta

Re: Domanda su guerre e alleanze

Originally posted by Zacchis Van Bast
            Allora....
            la gilda A è in guerre con B
            io C mi alleo con A

mi ritrovo in automatico in guerra con B??
            No
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Mi sembra di capire che se sei order seiautomaticamente alleato con tutte e gilde order e se sei caos uguale...alleato con tutte le gilde caos...questo è il faction system...ah se diventi order automaticamente entri in guerra con ttte le gilde caos e viceversa...nello stesso momento in cui setti l'allineamento della tua gilda quindi preparati a combattere senza dichiarazioni ecc ecc...vedrai arancioni i caos automaticamente...e verdi gli order

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Non se tra order si considerano direttamente alleati e viceversa, mentre per la guerra ogni order è in guerra con ogni chaos vero..

Il faciton system è ben altra cosa comunque

Commenta

per me e' una razzata ci vorrebbero delle lotte tra order e order
                  e tra caos e caos per la supremazia...
                  diamo il via alla1 guerra on line?????
                  se volete gestisco un traffico di armi

Commenta

Funziona Come Su Sphere Che Per Vedere Arancio Una Gilda A Cui Ho Dichiarato Guerra Devo Sperare Che Anche Il Suo Gm Acconsenta O No?

Nel Caso Di 2 Gilde Neutrali

Commenta

Originally posted by Marty
                      Funziona Come Su Sphere Che Per Vedere Arancio Una Gilda A Cui Ho Dichiarato Guerra Devo Sperare Che Anche Il Suo Gm Acconsenta O No?

Nel Caso Di 2 Gilde Neutrali
                      La guerra tra neutrali deve essere dichiarata da tutte e due le gilde

Commenta

secondo me uno dovrebbe dikiarare guerra aperta e (anche se gilda B non accetta) dalla data decida i componenti della gilda A poddono attaccare liberamente la gilda B...

Commenta

Originally posted by BaroneBirra
                          secondo me uno dovrebbe dikiarare guerra aperta e (anche se gilda B non accetta) dalla data decida i componenti della gilda A poddono attaccare liberamente la gilda B...
                          Infatti la Germania del 1939 lo fece, ma la Polonia no , non so se rende l'idea e di cosa è successo dopo

Commenta

Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

Chi sceglie di essere ORder o Caos è in AUTOMATICO in guerra con la fazione opposta (li vede arancio) e alleato con quelli della stessa fazione (li vede verdi).

Per guerre tra gilde della stessa fazione order order e caos caos, e con guerre con gilde neutral serve un apposita dichiarazione tramite guildstone ed è obbligatorio che la gilda opposta la accetti tramite guildstone, questo permetterà di vedere arancioni (attaccabili senza penalizzazioni) anche gilde dello stesso ordine o neutrali.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                              Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

Chi sceglie di essere ORder o Caos è in AUTOMATICO in guerra con la fazione opposta (li vede arancio) e alleato con quelli della stessa fazione (li vede verdi).

Per guerre tra gilde della stessa fazione order order e caos caos, e con guerre con gilde neutral serve un apposita dichiarazione tramite guildstone ed è obbligatorio che la gilda opposta la accetti tramite guildstone, questo permetterà di vedere arancioni (attaccabili senza penalizzazioni) anche gilde dello stesso ordine o neutrali.
                              Questa cosa lollosissima ..... ma non ci dovrebbero essere delle citta chaos e altre order ... ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Sto operando...
                              X