annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help on UO Auto-map

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Ades
    Naaaah finchè nn vai a mostri o a fare pvp è abbastanza utile, tanto io nn lavoro col mio pg quindi nn rischio di perdere minerali o logs per lamer. E' logico che se vado a fare un champ o altro mi sconnetto.
    E lo accendi solo quando sei davanti la bank di brit tram e la tua gilda non è in guerra?
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #17
      allora qundo lo usate????

      Quando fate Gruppo???

      A proposito voi come vi organizzate per andare dagli Spawn Champions?
      Jakil
      ICQ : 273404465
      PG:

      Commenta


      • #18
        Beh io lo uso per quando vado in giro a caccia di tesori con amici, oppure quando bazzico tranquillamente su Trammel, ogni tanto lo tengo acceso anche su Fellucca, o magari sono morto in un dung e nn ci sono amici miei in icq e chiedo aiuto su uomap. Nn è che mi rode il ciap se mi becca un pk e faccio un pò di pvp. Pure se perdo è un pur sempre un gioco. Magari se al posto di un solo pk mi becca una gilda intera di pk mi potrebbe rodere, ma nn mi è mai successo. Sono ancora troppo scarso per intraprendere cose di sto genere tipo 1 vs UODreams Shard
        Ultima modifica di Emorik; 19-08-2003, 17:33.
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

        quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

        my icq:
        173918683

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Ades
          Beh io lo uso per quando vado in giro a caccia di tesori con amici, oppure quando bazzico tranquillamente su Trammel, ogni tanto lo tengo acceso anche su Fellucca, o magari sono morto in un dung e nn ci sono amici miei in icq e chiedo aiuto su uomap. Nn è che mi rode il ciap se mi becca un pk e faccio un pò di pvp. Pure se perdo è un pur sempre un gioco. Magari se al posto di un solo pk mi becca una gilda intera di pk mi potrebbe rodere, ma nn mi è mai successo. Sono ancora troppo scarso per intraprendere cose di sto genere tipo 1 vs UODreams Shard
          Uhm, e quando eri morto in undung venivano a salvare te o a lootarti?
          Si vis pacem, para bellum.

          Commenta


          • #20
            beh fin ora solo a salvarmi... nn so perchè sei cosi scettico, ma al mondo c'è anche gente che nn vuole solo il tuo loot
            ALIN DURENOR [Tenente DA]
            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

            quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

            my icq:
            173918683

            Commenta

            Sto operando...
            X