annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help on UO Auto-map

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help on UO Auto-map

Ciao a tutti,

Sono uno degli ultimi arrivati e vorrei usare UO Auto-map su
    UOdreams ...

Qualcuno mi sa dire dove devo settare l'IP address e la porta???
    User e Password sono quelle dell'account?

Ciao,

Jakil
    Jakil
    PG:

Re: Help on UO Auto-map

Originally posted by jakil
    Ciao a tutti,

Sono uno degli ultimi arrivati e vorrei usare UO Auto-map su
    UOdreams ...

Qualcuno mi sa dire dove devo settare l'IP address e la porta???
    User e Password sono quelle dell'account?

Ciao,

Jakil
    Ehm, a meno che non vuoi hostare o connetterti a un server di automap non credo servano (e non esiste un server al quale si collegano tutti i giocatori di UOD...)
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Re: Re: Help on UO Auto-map

Originally posted by Edelial
      Ehm, a meno che non vuoi hostare o connetterti a un server di automap non credo servano (e non esiste un server al quale si collegano tutti i giocatori di UOD...)
      Allora perchè sul sito di UOD c'è una sezione che parla di UO Auto-map e da pure l'IP e la porta su cui collegarsi per usare questo tool mentre si gioca su UOD???

:-)
      Jakil
      PG:

Commenta

Beh io non l'ho guardata quella sezione, ho semplicemente aperto AuMap

Commenta

Originally posted by Edelial
          Beh io non l'ho guardata quella sezione, ho semplicemente aperto AuMap

E ti funziona normalmente???
          L'account che hai usato è quello di Gamesnet???

Ciao, Jakil
          Jakil
          PG:

Commenta

Non ho messo nè acocunt nè password, ho semplicemente aperto automap e mi dava(da)la posizione dove sono

Commenta

puoi fare anche come dice Edelial, ma non vedi gli altri pg in game , perciò se vuoi inserire i dati devi andare nel menu
              Map, da li in additional setting, scegli la scheda link ( l'etichetta in alto, la vedi ) e dalla schermata che viene fuori ci inserisci i dati di uod
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                puoi fare anche come dice Edelial, ma non vedi gli altri pg in game , perciò se vuoi inserire i dati devi andare nel menu
                Map, da li in additional setting, scegli la scheda link ( l'etichetta in alto, la vedi ) e dalla schermata che viene fuori ci inserisci i dati di uod
                apunto, devi fare così ma non mettere password.
                Sul "name" metti naturalmente il nome che vuoi sia visualizzato da te e dagli altri giocatori.
                poi premi Link to server e non start server....
                Dopo tutto ciò vedrai te e tutti quelli che si sono linkati al server di UODreams.
                P.S. Adesso non funziona perchè il server è down

Ciao ciao

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva

Sul "name" metti naturalmente il nome che vuoi sia visualizzato da te e dagli altri giocatori.
                  Dopo tutto ciò vedrai te e tutti quelli che si sono linkati al server di UODreams.

Ciao ciao
                  Grazie mille,

un'ultima cosa ... dopo aver installato UO Auto-map fa l'aggiornamento ... o meglio dovrebbe iniziare a fare il download di mappe etc... ho visto che può arrivare anche a scaricare circa 100 Mb ... cosa mi consigli di fare??? scaricare oppure no??? io per il momento ho scaricato uno zip con poche cose (300Kb circa) ...dovrebbe bastare questo?

Ciao, Jakil
                  Jakil
                  PG:

Commenta

Originally posted by Uva

Ciao ciao
                    Chi è che si linka su quello principale per fare vedere la propria posizione a cani e porci?

Commenta

Originally posted by jakil

Grazie mille,

un'ultima cosa ... dopo aver installato UO Auto-map fa l'aggiornamento ... o meglio dovrebbe iniziare a fare il download di mappe etc... ho visto che può arrivare anche a scaricare circa 100 Mb ... cosa mi consigli di fare??? scaricare oppure no??? io per il momento ho scaricato uno zip con poche cose (300Kb circa) ...dovrebbe bastare questo?

Ciao, Jakil
                      Non ho capito bene cosa faccia il prog in quel caso, cmq fai pure gli aggiornamenti.
                      Attenzione, ti chiederà di farli 3 o 4 volte e non sono per niente 100 mb in quanto con il mio 56 ci ho messo max 5 minuti, quindi fai fare e poi quando ha finito sei a posto....
                      Per Edelial: semplicemente chi non ha paura di farsi vedere e vuole essere in contatto con i propri amici... Semplice, NO?

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva

Non ho capito bene cosa faccia il prog in quel caso, cmq fai pure gli aggiornamenti.
                        Attenzione, ti chiederà di farli 3 o 4 volte e non sono per niente 100 mb in quanto con il mio 56 ci ho messo max 5 minuti, quindi fai fare e poi quando ha finito sei a posto....
                        Per Edelial: semplicemente chi non ha paura di farsi vedere e vuole essere in contatto con i propri amici... Semplice, NO?
                        Una cosa è con i propri amici, e per quello si fa un server nuovo, un altro è quello principale di uod

Edit:si corre rischio anche su Trammel oggigiorno

Commenta

Io mi linko senza problemi e solitamente ci sono anche altri giocatori a farlo. Cmq il download te lo chiede ogni volta che apri per la prima volta la mappa di un mondo. Fallo sempre tutto. tanto poi nn te lo chiederà più
                          ALIN DURENOR [Tenente DA]
                          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                          173918683

Commenta

Originally posted by Ades
                            Io mi linko senza problemi e solitamente ci sono anche altri giocatori a farlo. Cmq il download te lo chiede ogni volta che apri per la prima volta la mappa di un mondo. Fallo sempre tutto. tanto poi nn te lo chiederà più
                            Ottimo per i lamer

Commenta

Naaaah finchè nn vai a mostri o a fare pvp è abbastanza utile, tanto io nn lavoro col mio pg quindi nn rischio di perdere minerali o logs per lamer. E' logico che se vado a fare un champ o altro mi sconnetto.
                              ALIN DURENOR [Tenente DA]
                              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                              173918683

Commenta

Sto operando...
                              X