annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola LAN per UO.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Re: Una piccola LAN per UO.....

    Originally posted by Julius Heide


    Le macchine hanno win 98SE e sono collegate (ovviamente) con schede Ethernet tramite Hub a 8 porte...... La connessione e' una miseranda 56k (quindi nelle fasi di PVM o PVP giocheremo sempre 1 alla volta), ma per macrare mi pare piu' che sufficiente.....
    Per queste cose ti conviene upgradare le macchine a win2000 ho ah winxp per motivi di sicurezza e di ottimizzazione della banda il quale ha gia implementato un minproxy.

    Con due macchine win98 è rimuovere il protocollo netbeui e la condivivisione delle stampanti, configura il tcp/ip in modo da avere un ip dinamico, abilita il winds(unico protocollo microsoft da meritare un premio), disabilita il dns.

    Ah una cosa devi installa ICS internet connection sharing lo trovi su installazione di windows, e lascia perde winroute tanto è inutile su sistemi fat32 ti bucano cmq quindi non ci pensare nemmeno.
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: Re: Una piccola LAN per UO.....

      Originally posted by Romus

      Per queste cose ti conviene upgradare le macchine a win2000 ho ah winxp per motivi di sicurezza e di ottimizzazione della banda il quale ha gia implementato un minproxy.

      Con due macchine win98 è rimuovere il protocollo netbeui e la condivivisione delle stampanti, configura il tcp/ip in modo da avere un ip dinamico, abilita il winds(unico protocollo microsoft da meritare un premio), disabilita il dns.

      Ah una cosa devi installa ICS internet connection sharing lo trovi su installazione di windows, e lascia perde winroute tanto è inutile su sistemi fat32 ti bucano cmq quindi non ci pensare nemmeno.
      Ma non accendi più ICQ?
      Non sei mai in linea...
      Avrei bisogno per configurare Wingate...



      ICQ - 332981107

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Una piccola LAN per UO.....

        Originally posted by Uva


        Ma non accendi più ICQ?
        Non sei mai in linea...
        Avrei bisogno per configurare Wingate...
        Io sto sempre online pero con 120 stealth ghgh
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #19
          Re: Re: Re: Re: Una piccola LAN per UO.....

          Originally posted by Romus

          a win2000 ho ah
          Cristo ma l'italiano ti sta cosi' antipatico da volerlo violentare in questo modo? ...

          Commenta


          • #20
            Ho montato server con tutti i sistemi operativi , condivisioni internet , condivisioni file , condivisioni stampanti , con sistemi operativi che possono essere sia uguali su entrambi o piu' PC , o anche differenti , Windows 98 / Windows ME
            Windows 98 / Windows XP
            Windows ME / Windows XP

            Anche le versioni come windows 95 penso di essere in grado di fare , anche se ai tempi ancora non montavo reti .

            Se ti servisse il mio supporto ICQ nel profilo .
            Un consiglio che posso darti e' quello di non usare programmi esterni , che soprattutto alle prime arti sono piu' complicati degli standard di windows dove bisogna settare soltanto un paio di IP e fargli capire quale e' il Server e quale il Client .

            ICQ nel profilo , se ti dovessero servire aiuti particolari contattami ti aiuto io

            Commenta


            • #21
              wazz

              Originally posted by SkiZZoFreNik
              Ho montato server con tutti i sistemi operativi , condivisioni internet , condivisioni file , condivisioni stampanti , con sistemi operativi che possono essere sia uguali su entrambi o piu' PC , o anche differenti , Windows 98 / Windows ME
              Windows 98 / Windows XP
              Windows ME / Windows XP

              Anche le versioni come windows 95 penso di essere in grado di fare , anche se ai tempi ancora non montavo reti .

              Se ti servisse il mio supporto ICQ nel profilo .
              Un consiglio che posso darti e' quello di non usare programmi esterni , che soprattutto alle prime arti sono piu' complicati degli standard di windows dove bisogna settare soltanto un paio di IP e fargli capire quale e' il Server e quale il Client .

              ICQ nel profilo , se ti dovessero servire aiuti particolari contattami ti aiuto io

              WAZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! 'Azzzieeeeeeeee! WinGate stava aggravando la mia gia' precaria stabilita' mentale (anche considerando la crisi d'astinenza per il serve DOWN.....)

              Ultima modifica di paolovl; 19-08-2003, 23:00.


              Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

              Commenta

              Sto operando...
              X