annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola LAN per UO.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una piccola LAN per UO.....

E' da quando il mio fratellino mi ha beccato a giocare a UO che comincio a meditare di usarla per farci giocare contemporaneamente.... Non ne posso piu' di dover fare uno share del mio UO Time.... ehehehhe!

Come posso condividere una connessione (via software) e far girare quindi due client usando la mia piccola LAN (a 10 Mbit)? Mi hanno consigliato WinGate, ma non ne vuol proprio sapere di funzionare.....

Qualche suggerimento?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

boh

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
      boh

Ottimo suggerimento O.o
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

mah

Commenta

Re: Una piccola LAN per UO.....

Originally posted by Julius Heide
          E' da quando il mio fratellino mi ha beccato a giocare a UO che comincio a meditare di usarla per farci giocare contemporaneamente.... Non ne posso piu' di dover fare uno share del mio UO Time.... ehehehhe!

Come posso condividere una connessione (via software) e far girare quindi due client usando la mia piccola LAN (a 10 Mbit)? Mi hanno consigliato WinGate, ma non ne vuol proprio sapere di funzionare.....

Qualche suggerimento?

Che sistema operativo montanto le due macchine e che tipo di modem usi router, adsl, come nagivano le macchine con ethernet o usb sono collegate tramite hub ho switch ?.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

allora, dipende dai sistemi operativi che hai sui due pc.
            Io monto su quello che fa da server win98se , su quello piccolino win98 ( andrebbe bene il 95 ).

Dopo avere configurato la lan, il bello di win98se è che se gli dici di condividere la connessione a internet ti fa un dischettino che se installi sul pc piccolo configura il tutto automaticamente e funziona benone anche per internet.

Io ero nella tua identica situazione ( fratellino rompicojones per ultima ) e funzionava alla grande... a parte ultimamente che quando configuro la rete mi salta il pc, ed è per questo che passerò a win2k ( qualcuno sa se gestisce + di 256 mb di ram ? )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              allora, dipende dai sistemi operativi che hai sui due pc.
              Io monto su quello che fa da server win98se , su quello piccolino win98 ( andrebbe bene il 95 ).

Dopo avere configurato la lan, il bello di win98se è che se gli dici di condividere la connessione a internet ti fa un dischettino che se installi sul pc piccolo configura il tutto automaticamente e funziona benone anche per internet.

Io ero nella tua identica situazione ( fratellino rompicojones per ultima ) e funzionava alla grande... a parte ultimamente che quando configuro la rete mi salta il pc, ed è per questo che passerò a win2k ( qualcuno sa se gestisce + di 256 mb di ram ? )
              win 2k gestisce più di 256, io ne ho su uno 512 e sull'altro 896...

tornando alla LAN, io sono mesi che ci sbatto la testa...
              ho due pc di cui uno collegato alla rete mediante modem 56, monto su entrambe le macchine win2k e navigo in internet dal client mediante proxy (per la precisione proxy+, utile e semplice proxy). non riesco però a giocare dal client... Non mi trova il server quindi non trova che il server è collegato...
              Ho provato di tutto ma niente da fare....
              mi unisco quindi anch'io per poter trovare una soluzione a questo dilemma...

ICQ - 332981107

Commenta

piu' semplicemente.
                prendi a martellate il pc finche non te lo fa fare

Commenta

fatto!!
                  ho provato anche con l'acido, il foco, il gelo ed altro...
                  risultato: Non se ne parla....

ICQ - 332981107

Commenta

A Me Funzia.

Commenta

Originally posted by Marty
                      A Me Funzia.

potresti essere così gentile da espletare la tua configurazione?
                      O chiediamo troppo?

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva

potresti essere così gentile da espletare la tua configurazione?
                        O chiediamo troppo?

Win Gate

Commenta

Esaustivo.
                          Grazie.

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva
                            Esaustivo.
                            Grazie.
                            Fai Come Fanno Tutti Quelli Che Ci Tengono Un Pochino.

Commenta

Re: Re: Una piccola LAN per UO.....

Originally posted by Romus

Che sistema operativo montanto le due macchine e che tipo di modem usi router, adsl, come nagivano le macchine con ethernet o usb sono collegate tramite hub ho switch ?.
                              Le macchine hanno win 98SE e sono collegate (ovviamente) con schede Ethernet tramite Hub a 8 porte...... La connessione e' una miseranda 56k (quindi nelle fasi di PVM o PVP giocheremo sempre 1 alla volta), ma per macrare mi pare piu' che sufficiente.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
                              X