annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago=Dio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Duengeon
    eh...si,ti diverti a farci "Rosicare"
    si..si..

Facciamo finta di rosicare,cosi' il bimbo si diverte....

Commenta

Re: Re: Mago=Dio?

Originally posted by Thalamur

mai viste tante cavolate, qui gear nnva e nn si casta a qualcuno al di fuori dello skermo...
      Quanto scometti ke "Gear" va?E ancora quanto scommetti ke se il mago casta il pg viene colpito anche a 10 schermate di distanza?Osserva e Rifletti prima di sparare a 0 bye
      "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"

"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"

"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"

"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"

"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

Commenta

Originally posted by RoRoNoA Zoro
        Apri gli occhi nn stare a farti le pippe sulla paperdoll del tuo Pg femmina gh
        C'Hai Un Po' La Fissa Eh....

Commenta

Gear su RunUo non funziona , e' dato di fatto,anche se acceso non da vantaggi (sempre se si puo' attivare....)
          Thalamur non spara a 0 visto che sta qua credo da parekkio ...tu manco arrivi gia' cominci a sparare ste cazzate
          il mago non pija a 10 skermate a meno che non casti magie come l'explosion,che se sei targettato upoi anke recallarti in culo alla luna ma il danno ti arriva e non puoi farci niente
          oltretutto ci si puo' spostare col target attivo.(x un tot d sec)

Commenta

il mago e' forte ma contate che deve portarsi dietro molti reagenti e che non corre un razzo (se nn si poliforma)
            e comunque deve spendere un cifro di soldi per castare

Commenta

ho un maghetto e quindi ne so qualcosa..non gioco da qualche settimana quindi non so se con la nuova versione sia cambiato il cast,ma ne dubito.
              Il mago casta da frozzato,dopo qualche secondo(dipende dal circolo della magia ovviamente) appare il target ed il mago è libero di muoverse e puo' attaccare...se il pg(o npc..cambia nulla) che si attacca è troppo distante la spell non parte.
              Explosion funziona come tutte le altre spell,l'unica differenza è che l'esplosione avviene dopo qualche secondo che si è targhettato il pg.

Commenta

Originally posted by Moxteros
                ho un maghetto e quindi ne so qualcosa..non gioco da qualche settimana quindi non so se con la nuova versione sia cambiato il cast,ma ne dubito.
                Il mago casta da frozzato,dopo qualche secondo(dipende dal circolo della magia ovviamente) appare il target ed il mago è libero di muoverse e puo' attaccare...se il pg(o npc..cambia nulla) che si attacca è troppo distante la spell non parte.
                Explosion funziona come tutte le altre spell,l'unica differenza è che l'esplosione avviene dopo qualche secondo che si è targhettato il pg.
                e' cosi',ma lui continuera' a fare finta di non capire....se leggi glie lo stiamo dicendo da un ora

Commenta

Originally posted by Aekold
                  viene e dopo 2minuti inzia già a skassare

allor te spiego

i maghi ti colpiscono quando vogliono x ils emplice motivo che qui le spell vengono precastate

x i + ignoranti:

casti la spell e ti scrive sulla testa del pg Kal Vas Flam
                  a quel punto ti esce il target ed hai la magia in "carica"
                  appena hai il tuo bersaglio(nemico)a tiro ammacchi(premi) il tasto corrispondente a Last Target e la spell colpisce

La spell explosion colpisce con delay ritardato e cioè:

casti la spell(la cariki) e il pg rimane fermo,esce il target e dal momento che ammakki(premi) la macro di last target ha un delay(mi sembra 2.5,ma forse con l'ultima release è 3sec.,correggetemis e sbaglio)e quindi dal momento che io ho ammakkato last target te puoi scappare anche in nicaragua ma ti colpisce ugualmente,non lo vedi subito perkè ha un delay
                  A zozzone...ma avevi letto il mio post di rientro dalle ferie intitolato a te...tacci de te... epoi che fai...posti che che ho già detto io nella prima pagina unica dfferenza tu scappi in nicaragua e io ho detto a bucca chiudentoti dentro casa alla fantozzi. :P
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

secondo me l'explosion che ti segue ovunque è una stronzata...
                    l'explosion dovrebbe essere fissa e scattare quando qualcuno si avvicina... se no è come dare un flame in piu...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

be io ho giocato in vari server e ho fatto sempre prevalentemente pvp, con ottimi risultati direi

ormai credo di essere in grado di poter "grossomoso" valutare una classe in pvp rispetto ad un altra soltanto leggendo le regole dello shard

in tutti i server dove sono stato sono stato pg misto o mago, per il semplice motivo che i pg facili da utilizzare (guerriero, ma soprattutto arcere) erano pg piu deboli del mago o del pg misto

a mio parere cio era giusto, (soprattutto quando non esistevano le macro di uo ass e inj

sullo sphere il mago castava in movimento e col precast per cui era ovviamente il piu forte, non si fermava mai ed ovviamente se rimaneva a contatto del nemico correndogli dietro e castando seccava il warrior facilemnte

l'arcere poi era il pg che poteva usare il principiante nel senso che anche un campione del pvp che utilizzava un arciere non sarebbe stato molto piu forte di uno che aveva iniziato da poco, dato che l'arcere scoccava solo da fermo, se attacccato attaccava il suo aggressore in automatico

cioe non era possibile che uno che si era fatto il culo per tirar su un mago e che sapesse combattere venisse seccato da uno che non sapeva far altro che rimaner fermo e il computer faceva il resto per lui

-----------------------------------------------------------------------------------

sul pool (ZHI) il mago doveva essere bravo in pvp, dato che castava in movimento ma doveva fermarsi l'attimo in cui la magia veniva castata, per cui bisognava essere bravi a comandarlo

il pg misto era ancora piu duro da comandare, ma se lo sapevi comandare faceva paura, si hiddava, faceva reflect ecc ecc

bisognava essere veramente bravi per usare un pg misto ed era il pg piu forte, se non lo si sapeva usare era un pg scarso

------------------------------------------------------------------------------------

su questa copia di OSI il mago non e difficile da pilotare come su altri server, perche ha delle pause che lo fanno ragionare, cioe ogni volta che si ferma, magari per un flame strike ha 3-4 secondi di pausa e vede come la situazione si evolve e poi si regola di conseguenza, a parte se non ha una macro di magie in combo

il guerriero che dovrebbe essere piu facile da utilizzare lo è solo leggermente dato che almeno il guerriero deve muoversi per tutto il tempo

l'arciere rimane il solito pg consigliabile alla persona che non sa giocare, cioe ti fermi e lui scocca a ripetizione, simile al mago, ma senza dover scegliere quale magia si piu utile
                      ------------------------------------------------------------------------------------

in realta in questo server il mago non batte nessuno e il guerriero forse batte il mago

cosa sto dicendo?

mi spiego meglio:

il mago precasta un flame strike colpisce il guerriero il quale capendo che si e fatto male decide di scappare, il mago non sara in grado di castare un ulteriore flamestrike prima che il warrior sia uscito dal suo raggio d'azione, non solo il warrior avra bevuto una boccetta g heal certamente prima che la prossima magia lo colpisca

in teoria il mago potrebbe paralizzarlo se fa in tempo, ma lui cosi avrebbe ripreso una 20 di hp grazie alla g heal e dopo il prossimo cast il warrior fugge

per cui se un warrior vuole scappare scappa

un mago invece se vuole scappare ci riesce, ma potrebbe essere s****to da scegliere le direzioni che sceglie il guerriero che lo insegue che riesce a prevedere le sue mosse e beccarsi 2-3 colpi e morire

il mago ha solo la g heal per curarsi, non ha healing e se ha healing e anatomy di certo non avra la dex alta e ci metterebbe troppo tempo per curarsi se i colpi vengono dati in successione

quello che volgio dire e che qui il pvp 1 vs 1 e quasi impossibile, cioe se uno dei due decide di adottare la tecnica che non appena si rende conto di essere svantaggiato (es aver subito il primo colpo) si ritira l'altro non riesce a seccarlo

l'unico pvp possibile e quello di gruppo e qui il mago diventa molto utile, anche se di contro è anche il primo bersaglio a cui tutti mirano dato che è il piu facile da tirar giu

trovo che in questo server nel pvp le classi siano abbastanza bilanciate (credo che il paladino sia il piu svantaggiato, insieme all'arcere, che pero dato che puo scoccare in movimento magari mi sbaglio)

chiaramente i miei sono giudizi fatti leggendo le regole di OSI, poi e tutto da testare sul campo

ma vorrei proprio vedere come sia possibile per un mago seccare un warrior con queste caratteristiche

120 res spell
                      120 tattics
                      120 sword
                      120 healing
                      120 anatomy
                      100 poisoning

110 str
                      95 dex
                      20 int

Commenta

Ma che stai a di????? Io sono mago e war.... il cast nn colpisce a varie schermate. Io da war sego anche maghi e viceversa. Anzi quando uso la magia trovo anche piu difficoltà a vincere perchè sono più abituato col war!!! LE CLASSI SONO EQUILIBRATISSIME. Cmq Healing ha un deley abbastanza lungo mi sembra. Nn la uso come skill e nn so dirti bene, ma nel pvp penso nn sia proprio il massimo.
                        Ultima modifica di Emorik; 19-08-2003, 02:49.
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                        173918683

Commenta

mi trovi daccordo su tutto ^^

adoro la magia

Commenta

l'arciere non è facile da usare, se uno non sa alla perfezione i daley dell'arma è carne morta, se uno li sa è ha dimestichezza col suo pg puo fuggire girarsi al volo e scoccare seccando anche 2/3 warrior alla volta...
                            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

i pg sono tutti forti...
                              bisogna saperli usare punto...
                              ovvio che e' meglio partire usando la tecnica ZAPPA & BADILE.
                              cioe' il war.

Commenta

Originally posted by Alexxander
                                be io ho giocato in vari server e ho fatto sempre prevalentemente pvp, con ottimi risultati direi

ormai credo di essere in grado di poter "grossomoso" valutare una classe in pvp rispetto ad un altra soltanto leggendo le regole dello shard

in tutti i server dove sono stato sono stato pg misto o mago, per il semplice motivo che i pg facili da utilizzare (guerriero, ma soprattutto arcere) erano pg piu deboli del mago o del pg misto

a mio parere cio era giusto, (soprattutto quando non esistevano le macro di uo ass e inj

sullo sphere il mago castava in movimento e col precast per cui era ovviamente il piu forte, non si fermava mai ed ovviamente se rimaneva a contatto del nemico correndogli dietro e castando seccava il warrior facilemnte

l'arcere poi era il pg che poteva usare il principiante nel senso che anche un campione del pvp che utilizzava un arciere non sarebbe stato molto piu forte di uno che aveva iniziato da poco, dato che l'arcere scoccava solo da fermo, se attacccato attaccava il suo aggressore in automatico

cioe non era possibile che uno che si era fatto il culo per tirar su un mago e che sapesse combattere venisse seccato da uno che non sapeva far altro che rimaner fermo e il computer faceva il resto per lui

-----------------------------------------------------------------------------------

sul pool (ZHI) il mago doveva essere bravo in pvp, dato che castava in movimento ma doveva fermarsi l'attimo in cui la magia veniva castata, per cui bisognava essere bravi a comandarlo

il pg misto era ancora piu duro da comandare, ma se lo sapevi comandare faceva paura, si hiddava, faceva reflect ecc ecc

bisognava essere veramente bravi per usare un pg misto ed era il pg piu forte, se non lo si sapeva usare era un pg scarso

su questa copia di OSI il mago non e difficile da pilotare come su altri server, perche ha delle pause che lo fanno ragionare, cioe ogni volta che si ferma, magari per un flame strike ha 3-4 secondi di pausa e vede come la situazione si evolve e poi si regola di conseguenza, a parte se non ha una macro di magie in combo

il guerriero che dovrebbe essere piu facile da utilizzare lo è solo leggermente dato che almeno il guerriero deve muoversi per tutto il tempo

l'arciere rimane il solito pg consigliabile alla persona che non sa giocare, cioe ti fermi e lui scocca a ripetizione, simile al mago, ma senza dover scegliere quale magia si piu utile

in realta in questo server il mago non batte nessuno e il guerriero forse batte il mago

cosa sto dicendo?

mi spiego meglio:

il mago precasta un flame strike colpisce il guerriero il quale capendo che si e fatto male decide di scappare, il mago non sara in grado di castare un ulteriore flamestrike prima che il warrior sia uscito dal suo raggio d'azione, non solo il warrior avra bevuto una boccetta g heal certamente prima che la prossima magia lo colpisca

in teoria il mago potrebbe paralizzarlo se fa in tempo, ma lui cosi avrebbe ripreso una 20 di hp grazie alla g heal e dopo il prossimo cast il warrior fugge

per cui se un warrior vuole scappare scappa

un mago invece se vuole scappare ci riesce, ma potrebbe essere s****to da scegliere le direzioni che sceglie il guerriero che lo insegue che riesce a prevedere le sue mosse e beccarsi 2-3 colpi e morire

il mago ha solo la g heal per curarsi, non ha healing e se ha healing e anatomy di certo non avra la dex alta e ci metterebbe troppo tempo per curarsi se i colpi vengono dati in successione

quello che volgio dire e che qui il pvp 1 vs 1 e quasi impossibile, cioe se uno dei due decide di adottare la tecnica che non appena si rende conto di essere svantaggiato (es aver subito il primo colpo) si ritira l'altro non riesce a seccarlo

l'unico pvp possibile e quello di gruppo e qui il mago diventa molto utile, anche se di contro è anche il primo bersaglio a cui tutti mirano dato che è il piu facile da tirar giu

trovo che in questo server nel pvp le classi siano abbastanza bilanciate (credo che il paladino sia il piu svantaggiato, insieme all'arcere, che pero dato che puo scoccare in movimento magari mi sbaglio)

chiaramente i miei sono giudizi fatti leggendo le regole di OSI, poi e tutto da testare sul campo

ma vorrei proprio vedere come sia possibile per un mago seccare un warrior con queste caratteristiche

120 res spell
                                120 tattics
                                120 sword
                                120 healing
                                120 anatomy
                                100 poisoning

110 str
                                95 dex
                                20 int
                                ovviamente leggendo solo le regole io non mi sarei sbilanciato fino a scrivere tutto sto che come hai fatto tu,ci sono infatti molti lati del pvp che tu non hai messo in evidenza
                                Un guerriero si puo' scappare e ha dei buoni metodi x non farsi seccare, ma e' da tenere presente che Healing ha un delay molto lento e le gheal curano max 20pf,il mago invece se ha a 100 Eva magery e insc puo' curare anche piu' di meta' dei suoi pf con una sola magia(Greater heal) otlretutto la magia e' molto veloce,un altro aspetto riguardante la fuga del war e' che se si benda e il mago lo avvelena deve curarsi il veleno(inoltre un warrior non puo' usare pozze da avvelenato)
                                Il mago invece deve stare molto attento, visto che le armi sono abbastanza veloci e fanno molto danno (in + il warrior e il paladino hanno colpi speciali che arrivano fino a rasddoppiare danno e velocita' dell'arma) e se il mago non si casta prima di combattere un protection flizza al 100%ogni magia,se viene colpito.

bye

Commenta

Sto operando...
                                X