son daccordo con il tizzo qua sopra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago=Dio?
Comprimi
X
-
Scusate se crossposto, sono di un altro server, ma non vi sembra che tra questo post e il nostro (che e' apparso anche lui oggi) ci siano molte somiglianze?:
http://forum.gamesalone.it/showthrea...&threadid=4784
tipo la frase "Un mago casta fuori dallo schermo, basta che inizi a scrivere le parole e anche se scappi con gear ti becca a 1000 kilometri di distanza....." copiata pari pari compresi i puntini di sospensione?
Commenta
-
viene e dopo 2minuti inzia già a skassare
allor te spiego
i maghi ti colpiscono quando vogliono x ils emplice motivo che qui le spell vengono precastate
x i + ignoranti:
casti la spell e ti scrive sulla testa del pg Kal Vas Flam
a quel punto ti esce il target ed hai la magia in "carica"
appena hai il tuo bersaglio(nemico)a tiro ammacchi(premi) il tasto corrispondente a Last Target e la spell colpisce
La spell explosion colpisce con delay ritardato e cioè:
casti la spell(la cariki) e il pg rimane fermo,esce il target e dal momento che ammakki(premi) la macro di last target ha un delay(mi sembra 2.5,ma forse con l'ultima release è 3sec.,correggetemis e sbaglio)e quindi dal momento che io ho ammakkato last target te puoi scappare anche in nicaragua ma ti colpisce ugualmente,non lo vedi subito perkè ha un delay
Commenta
-
Re: Mago=Dio?
Originally posted by RoRoNoA Zoro
Un mago casta fuori dallo schermo, basta che inizi a scrivere le parole e anche se scappi con gear ti becca a 1000 kilometri di distanza.....
Commenta
-
Originally posted by -majinboo-
Scusate se crossposto, sono di un altro server, ma non vi sembra che tra questo post e il nostro (che e' apparso anche lui oggi) ci siano molte somiglianze?:
http://forum.gamesalone.it/showthrea...&threadid=4784
tipo la frase "Un mago casta fuori dallo schermo, basta che inizi a scrivere le parole e anche se scappi con gear ti becca a 1000 kilometri di distanza....." copiata pari pari compresi i puntini di sospensione?
Commenta
-
Per Marty e Dueng come cazz si scrive ghghghgh come mi diverto a farvi rosikare bye belli uhahaahahuahahah mauahhahaha"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"
"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"
"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"
"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"
Commenta
-
Ah ultima cosa io avevo kiuso la pagliacciata ke state facendo ma visto ke la continuate nn mi sembra corretto nei confronti degli altri se avete da dire il mio ICQ e questo 208249159 bye"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"
"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"
"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"
Commenta
-
No nn voglio parlarne in privato ma visto ke tu hai qualkosa da dire con ME invece di fare il martire in un forum pubblico lo dici al sottoscritto visto ke riguarda me !Apri gli occhi nn stare a farti le pippe sulla paperdoll del tuo Pg femmina gh
Ps.Visto ke per colpa di alcuni elementi di disturbo siamo caduti nel ridicolo i moderatori potrebbero anche chiuderlo purtroppo qui c'e gente che nn sa stare in comunita e pensa solo a "tirare acqua al suo mulino"bah"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
Commenta
-
guarda che sei tu che hai iniziato a fiammare.....
hai fatto una domanda io ho risposto che il mago era quilibrato e gia' hai iniziato col dire pensa prima d parare ragiona ecc...
poi hai addirittura iniziato ad insultarmi in rl.......
quindi in community non ci sai stare tu e non noialtri....il post doveva essere chiuso gia' da prima,stai solo dando aria alla bocca
(vorrei precisare che IN TUTTO IL THREAD tu seis tato l'unico a fiammare,ne io ne marty ti abbiamo insultato)
Commenta
Commenta