annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago=Dio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rissa rissa rissa

Commenta

Originally posted by Duengeon

non hai parlato d pvp........(guarda sopra)

TITOLO del Thread :Mago = Dio (il che da proprio l'idea del pvp in assoluto)

Ma ti ci stai mettendo a dire che rosikiamo?a me sembra che il thread di lamentele xke' il mago ti rompe in due l'hai fatto te,fai 2 +2 e capisic che chi rosica sei esclusivamente tu, io non ho un pg Mago oltretutto.
      Io ho parlato di PVP in risposta al post di Marty .....

Nel post INIZIALE mi riferivo anke ai cast degli npc maghi nei dungeon se te la interpreti a modo tuo...fatti tuoi

Ti Ripeto ke nn sto rosikando, sto esponendo la situazione cosi come é in realta il mago e sgravato ....

Ora dopo averti rispiegato per l'ennesima volta, 2 domande mi sorgono spontane

1-Sei Cieco?

No perke sai stanno sperimentando i nuovi forum in Brail...(gh)beh sai quelli dove ci sono i puntini per i ciechi, magari si puo parlare all'amministratore e farlo adottare anche qui (gh)

2-Ci sei o ci fai?
      A questa lascio a te le soluzioni anche se nn credo c'e n'e siano bye
      "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"

"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"

"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"

"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"

"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

Commenta

non sono cieco, non ci sono e non ci faccio,al contrario di te
        l'unico problema sta nel capire se tu riesci a capire che con un post del genere non puoi pretendere che io vado a pensare che intendi gli npc maghi,o te ne esci prima o ciccio sono cazzi tuoi
        evita di fiammare, visto che non ti rende simpatico ai miei okki e tanto meno agli occhi degli altri(apparte a barone che cerca rissa )
        Il mago e' sgravato?
        sei fuori strada,oltretutto come puoi notare sei anche l'unico genio che lo pensa,constatato dalle risposte non solo mie ma degli altri , non ce ne uno che ti da ragione.

Impara a giocare,poi puoi venire qui a fare lo spaccone ed eventuamente a fiammarmi.
        Adesso incassa e vai a leggerti stratics che impari qualcosa di piu'.

Commenta

Originally posted by Duengeon
          non sono cieco, non ci sono e non ci faccio,al contrario di te
          l'unico problema sta nel capire se tu riesci a capire che con un post del genere non puoi pretendere che io vado a pensare che intendi gli npc maghi,o te ne esci prima o ciccio sono cazzi tuoi
          evita di fiammare, visto che non ti rende simpatico ai miei okki e tanto meno agli occhi degli altri(apparte a barone che cerca rissa )
          Il mago e' sgravato?
          sei fuori strada,oltretutto come puoi notare sei anche l'unico genio che lo pensa,constatato dalle risposte non solo mie ma degli altri , non ce ne uno che ti da ragione.

Impara a giocare,poi puoi venire qui a fare lo spaccone ed eventuamente a fiammarmi.
          Adesso incassa e vai a leggerti stratics che impari qualcosa di piu'.
          Nn ti rispondo neanche sei troppo sborone e sicuro di te stesso ,esci e scopa ke sei un po frustrato và é Estate anzi sta per finire, pigliati qualke ragazza anke cessa(perke nn credo troverai di meglio) e sfoga li le tue frustrazioni da ultima bye e con questo ho kiuso
          Click
          Ultima modifica di Rolonoa; 18-08-2003, 22:21.
          "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"

"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"

"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"

"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

Commenta

Adesso te ne esci addirittura coi proverbi

Hai finito?Le tue risposte le hai avute , ora fatti i tuoi calcoli e cambia argomento su cui scassare

Commenta

forse il tuo silenzio vale queste parole: nn so + cosa rispondere perche nn ho ragione.....

in secondo luogo siccome uno per dire certe cose un po di pvp ne mastica e tu dici di venire da shard full pvp potresti dire i nomi di questi shard?

Commenta

Originally posted by RoRoNoA Zoro

Nn ti rispondo neanche sei troppo sborone e sicuro di te stesso ,esci e scopa ke sei un po frustrato và é Estate anzi sta per finire, pigliati qualke ragazza anke cessa(perke nn credo troverai di meglio) e sfoga li le tue frustrazioni da ultima bye e con questo ho kiuso
                Click
                Sapere E' Potere.

Hai Fatto Una Brutta Figura, Non Si Offende La Gente.
                Toni Accesi, Punzecchiature, Ma No Offese.

Commenta

Click
                  eh gia',sono io il frustato da uo
                  sono contento che hai chiuso,le tue figure di ***** finiscono per oggi,hai fiammato,ti sei sfogato, ora vatti a fare una doccia e vai a nanna.

Commenta

Originally posted by Marty

Sapere E' Potere.

Hai Fatto Una Brutta Figura, Non Si Offende La Gente.
                    Toni Accesi, Punzecchiature, Ma No Offese.

Ma te da dove esci?Dall uovo di pasqua ?-_-' Fai na cosa vai indietro rileggiti i tuoi post e vedi se sei ancora in DIRITTO di parlare anzi va te li incollo io.....

Originally posted by Marty
                    Io Conosco War Che I Maghi Se Li Macinano.

Non E' Che Tu Sei Pippa?
                    Impara Il PvP Prima Di Parlare.

E questo viene a dire a me nn si offende la gente....bah

Commenta

ma che probblemi vi fate ^^

Commenta

Ma te da dove esci?Dall uovo di pasqua ?-_-' Fai na cosa vai indietro rileggiti i tuoi post e vedi se sei ancora in DIRITTO di parlare anzi va te li incollo io.....

Scusa Non Sapevo Che Per Voi Dire Che Non Siete Capaci Di Fare PvP, E' Lo Stesso Che Dire Che In Real Non Scopi E Puoi Trovare Solo Cessi Di Donne.

Aggiorno Il Mio Dizionario Dei Sedicenni Brufolosi.

Profile For RoRoNoA Zoro Search for all posts by this user.
                        Birthday March 7, 1987

Scusa Ancora

Commenta

quelle sono le "Punzecchiature,certo che se tu consideri quella un offesa significa che hai proprio voglia di litigare o hai una coda di paglia grande da qui fino al polo sud....
                          le tue offese invece,rileggitele che sono ben altro ^_^

p.s. Non che me ne freghi piu' di tanto delle offese tue,per me puoi pure continuare visto che non mi fai ne caldo ne freddo,ma almeno per farti notare.....

Commenta

calmatevi ragazzi.
                            niente litigi almeno fino a mercoledi' fatemi organizzare una disputa amichevole sulla quale gestiro' un traffico illegale di scommesse.
                            ok?
                            ci state?

Commenta

Signature in allestimento...

Commenta

io dico solo che il mago è l'unica classe che puo fare tutto e bene, pvm e pvp...
                                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                                X