Un mago casta fuori dallo schermo, basta che inizi a scrivere le parole e anche se scappi con gear ti becca a 1000 kilometri di distanza.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago=Dio?
Comprimi
X
-
Mago=Dio?
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"
"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"
"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"
"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"
Tag: Nessuno
-
Re: Re: Mago=Dio?
Originally posted by Marty
Spero Che Tu Non Sia Il Figlio Di Arthuro!"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"
"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"
"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"
Commenta
-
Originally posted by Duengeon
i maghi sono equilibrati come tutte le altri classi....nn ce nnte da dire...."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
Commenta
-
Originally posted by Marty
Io Conosco War Che I Maghi Se Li Macinano.
Non E' Che Tu Sei Pippa?
Impara Il PvP Prima Di Parlare.
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
Commenta
-
se tu vieni da shard dove si fa solo pvp a noi ce ne sbattono i maroni,visto che runuo e' molto diverso dagli altri emu in fatto d pvp
una settimana di pvp ho fatto in un server di prova run Uo....
e i pvp erano TUTTI equilibratissimi,e si provavano tutte le classi.
qui quello che non ragiona sei tu,fai pvp invece di stare qui a spammare.(quando uppa..)
Commenta
-
Originally posted by Duengeon
se tu vieni da shard dove si fa solo pvp a noi ce ne sbattono i maroni,visto che runuo e' molto diverso dagli altri emu in fatto d pvp
una settimana di pvp ho fatto in un server di prova run Uo....
e i pvp erano TUTTI equilibratissimi,e si provavano tutte le classi.
qui quello che non ragiona sei tu,fai pvp invece di stare qui a spammare.(quando uppa..)
bye"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
Commenta
-
Originally posted by RoRoNoA Zoro
Io vengo da shard dove esiste solo il PVP ho riportato l'evidenza dei fatti Nn e ke ti ROSIKA ke ho ragione? Nn andiamo fuori discorso bye
TITOLO del Thread :Mago = Dio (il che da proprio l'idea del pvp in assoluto)
Ma ti ci stai mettendo a dire che rosikiamo?a me sembra che il thread di lamentele xke' il mago ti rompe in due l'hai fatto te,fai 2 +2 e capisic che chi rosica sei esclusivamente tu, io non ho un pg Mago oltretutto.
Commenta
-
Originally posted by RoRoNoA Zoro
Ma leggete(Tu e Marty) cose ke nn ho scritto ho parlato di PVP?Ho parlato che i cast del mago ti prendono anche se ti arriva un missile nel culo e ti porta a bucca ,il cast ti prende e ti incula peggio del missile Ora hai capito? Ah un altra cosa so benissimo ke su RunUo e diverso il PVP ...ma te stai Rosikando per paura di perdere questo vantaggio dei maghi
bye
Il danno provocato dalla magia, seppur appaia in ritardo o visivamente molto in ritardo, avviene nel istante esatto in cui si "targetta" il nemico.
Casto explo, ti targhetto...casto cor por e last target, seppur i danni ti arrivino n ritardo già sono finiti nel computo del danno stesso...si può correre a bucca, entrare a casa, chiudere la porta ecc ecc per fare esempi alla fantozzi, il danno ti verrà comunque calcolato.
Personalemnte, parlo per longeva esperienza in OSI, le classi sono discretamente equilibrate, tutto dipende da cosa si vuole fare, il paladino è senza paragoni per un pvm, ma di certo non lo è per un pvp, personalemnte il mio pk è un fencer poisoner...e mi trovo discretamente bene anche contro i maghi...non so..molto dipende da cosa cerchi nel gioco e dal tuo modo di giocare...personaggi definitivi..per fortuna non esistono...supper abbia anche io il mio bel maghetto...per la figura del mio pk..cercavo un pg diverso...tutto qui...e di certo non uno che muore subito :P--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta