potete aiutarmi? io ho solo 2 mondi Trammel e Felucca , ma ho sentito parlare sul forum , di Ishenar e di Malas( mi sembra) dove li posso scaricare?come? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trammel....Felucca...
Comprimi
X
-
Esistono più versioni del gioco Ultima, l'ultima appunto Age of Shadows implementa due nuovi mondi che sono Malas e Ishenar.
Quindi se tu hai versioni datate del gioco non vedrai queste due terre....
Se vuoi vederle procurati Age of Shadows...
Ciao ciao
ICQ - 332981107
Commenta
-
Spiegazione semplice :
Ultima online si divide in vari "mondi"
Sosaria e Lost Lands sono comprese in uo dal Renaissance in poi ( che è quella che hanno quasi tutti, perchè era in omaggio su giochi per il mio computer ).
Entrambe queste terre sono in versione Trammel e Fellucca : le "versioni" sono uguali a livello geografico, cambiano a livello estetico ( fellucca ha alberi morti e tombe ovunque ) e di meccaniche di gioco ( su fellucca è possibile fare pvp, guerre e morire/subire danno da altri pg, su trammel no o quasi ).
Ilshenar è il mondo inserito con l'espansione UOThird Dawn ( oppure LBRevenge, non mi ricordo ).
Malas è l'ultimo mondo , inserito con Age of Shadows.
Per accedervi devi :
a) avere la versione del gioco che te lo permetta ( con age of shadows entri in tutti i mondi, con LBRevenge in tutti tranne Malas e così via )
b) andare dai moongate sparsi sulla cartina ( sud del ponte di brit, ad esempio ) : se ci stai sopra esce il menu che ti chiede dove andare.
Spero di essere stato esaustivoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Spiegazione semplice :
Ultima online si divide in vari "mondi"
Sosaria e Lost Lands sono comprese in uo dal Renaissance in poi ( che è quella che hanno quasi tutti, perchè era in omaggio su giochi per il mio computer ).
Entrambe queste terre sono in versione Trammel e Fellucca : le "versioni" sono uguali a livello geografico, cambiano a livello estetico ( fellucca ha alberi morti e tombe ovunque ) e di meccaniche di gioco ( su fellucca è possibile fare pvp, guerre e morire/subire danno da altri pg, su trammel no o quasi ).
Ilshenar è il mondo inserito con l'espansione UOThird Dawn ( oppure LBRevenge, non mi ricordo ).
Malas è l'ultimo mondo , inserito con Age of Shadows.
Per accedervi devi :
a) avere la versione del gioco che te lo permetta ( con age of shadows entri in tutti i mondi, con LBRevenge in tutti tranne Malas e così via )
b) andare dai moongate sparsi sulla cartina ( sud del ponte di brit, ad esempio ) : se ci stai sopra esce il menu che ti chiede dove andare.
Spero di essere stato esaustivonum ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Mi par con lord Blackthorn revenge
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Per dovere di cronaca
Felucca con la prima versione di uo (appariva come ora è trammel)
Lost land con la second age
la versione da 9.900 lire del mio computer ossia renaissance è la prima che prevede trammel e felucca.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
la versione da 9.900 lire del mio computer ossia renaissance è la prima che prevede trammel e felucca.Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
Commenta