Dove posso trovare una classifica degli shard sia italiani che non ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Classifica shard
Comprimi
X
-
28a posizione:UODreams RunUo 600 Voti
é incredibile come un server dove gear e multiUo siano all'ordine del giorno sia primo....dove là l'unica cosa sensata è il frag e dove per trovare il numero esatto devi dividere per due(multiUo9 e sommare il risultato con 30(numero teorico pg con buon senso) per trovare l'effettivo numero di pg.
Mah non m'importa della gara....mi basta sapere che qua ci sn pokissimi lameri.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
-
C'è da dire che Midian x esempio ha molto meno giocatori di noi....ma è al 10o posto.
Se nessuno qui su dreams Vota almeno 1 volta al giorno.....
grida, polverone...
Commenta
-
ehm... se il 28° posto lo hai preso da uoshard allora hai sbagliato a leggere :P
uodreams è secondo dietro a venus (ma ovviamente visto il numero di pg che c'è su venus, anche se tutto quello che hai detto tu è vero), stai guardando la classifica in base ai pg online in questo momento... ovvio che siamo in fondo, siamo down :P
Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Ehm Dark, noi siamo in 28esima perchè il server è down, cioè fa 0 PG.
E la classifica è sul numero di PG online in questo momento.
Solitamente siamo secondi in tutte le classifiche, e appunto se guardi quelle non dipendenti da questo momento (cioè record massimo e voti) siamo appunto secondi.
Commenta
-
D'ho...ekko,kome vedete sn molto attento in queste classifiche
vabbeh metto un link sotto come punizione per questa mia niubbata
grida, polverone...
Commenta
-
cmq quella slassifica e tutta sballata... c'e scritto che il record di pg online su Venus e stato di 341 pg e quello di dragonlance di 93
io sono stato su tutti e due gli shard e su dragonlance una volta scrivendo .online ho visto circa 120 pg online, su venus una volta ho visto una scritta che mi ha messo paura... c'erano 500 pg online O_o
Commenta
-
Darkor, quei massimi sono a partire da quando UOShard ha cominciato a prenderne nota ( questa estate ).
Se quindi lo shard Gr ( esempio ) faceva 380 pg questo inverno. li non sono segnati.
Ah tra l'altro, siamo in estate, la gente va a divertirsi...Originally posted by Resheph
Su ultima il gdr e' quella cosa che devono fare gli altri.
Commenta
-
Darkor vieni da D&W?"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"
"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"
"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"
"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"
"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"
Commenta
-
Originally posted by Way
Darkor, quei massimi sono a partire da quando UOShard ha cominciato a prenderne nota ( questa estate ).
Se quindi lo shard Gr ( esempio ) faceva 380 pg questo inverno. li non sono segnati.
Ah tra l'altro, siamo in estate, la gente va a divertirsi...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta