annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Classifica shard

Dove posso trovare una classifica degli shard sia italiani che non ?

28a posizione:UODreams RunUo 600 Voti

é incredibile come un server dove gear e multiUo siano all'ordine del giorno sia primo....dove là l'unica cosa sensata è il frag e dove per trovare il numero esatto devi dividere per due(multiUo9 e sommare il risultato con 30(numero teorico pg con buon senso) per trovare l'effettivo numero di pg.
    Mah non m'importa della gara....mi basta sapere che qua ci sn pokissimi lameri.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

C'è da dire che Midian x esempio ha molto meno giocatori di noi....ma è al 10o posto.

Se nessuno qui su dreams Vota almeno 1 volta al giorno.....

grida, polverone...

Commenta

ehm... se il 28° posto lo hai preso da uoshard allora hai sbagliato a leggere :P

uodreams è secondo dietro a venus (ma ovviamente visto il numero di pg che c'è su venus, anche se tutto quello che hai detto tu è vero ), stai guardando la classifica in base ai pg online in questo momento... ovvio che siamo in fondo, siamo down :P
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ehm Dark, noi siamo in 28esima perchè il server è down, cioè fa 0 PG.
          E la classifica è sul numero di PG online in questo momento.

Solitamente siamo secondi in tutte le classifiche, e appunto se guardi quelle non dipendenti da questo momento (cioè record massimo e voti) siamo appunto secondi.

Commenta

D'ho...ekko,kome vedete sn molto attento in queste classifiche
            vabbeh metto un link sotto come punizione per questa mia niubbata

grida, polverone...

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

Evidentemente preferiamo giocare
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Asd il primo e' Venus... cmq io cercavo una classifica anche di shard estreri perche' volevo andare a dare un occhiata e a fare un giretto....

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  .

troppa fatica votare....
                  sigpic

Commenta

cmq quella slassifica e tutta sballata... c'e scritto che il record di pg online su Venus e stato di 341 pg e quello di dragonlance di 93

io sono stato su tutti e due gli shard e su dragonlance una volta scrivendo .online ho visto circa 120 pg online, su venus una volta ho visto una scritta che mi ha messo paura... c'erano 500 pg online O_o

Commenta

su demons and wizards dice che il record e di 67 pg ma io ne ho visto anke 80...

Commenta

Darkor, quei massimi sono a partire da quando UOShard ha cominciato a prenderne nota ( questa estate ).
                        Se quindi lo shard Gr ( esempio ) faceva 380 pg questo inverno. li non sono segnati.
                        Ah tra l'altro, siamo in estate, la gente va a divertirsi...
                        Originally posted by Resheph
                        Su ultima il gdr e' quella cosa che devono fare gli altri.

Commenta

Darkor vieni da D&W?
                          "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"

"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"

"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"

"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"

"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

Commenta

per i trenta minuti che ho giocato me pareva bello sto shard

Commenta

Originally posted by Way
                              Darkor, quei massimi sono a partire da quando UOShard ha cominciato a prenderne nota ( questa estate ).
                              Se quindi lo shard Gr ( esempio ) faceva 380 pg questo inverno. li non sono segnati.
                              Ah tra l'altro, siamo in estate, la gente va a divertirsi...
                              chi sei di venus?
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                              X