annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Barone Birra ho icq. 305357357

Abraxas, si certo, tu mi stai dicendo di continuare a fare gdr per conto mio, beh io faccio così, ma uno che mi risponde alla zaurda mi fa perdere la voglia di continuare, mi piacerebbe che tutti mi rispondessere e si comportassero adeguatamente.
    Poi il gdr si dovrebbe fare anche nelle azioni, un mio amico è stato barbaramente ucciso da un PALADINO, ripeto PALADINO, perchè era (diceva sto fantomatico paladino) nel suo territori, l'ha ucciso s'è messo a ridere (UN PALADINO) e l'ha cacciato in malo modo.
    In altri shard ho visto paladini che sì, presediavano un luogo, ma ai passanti con molto garbo gli consigliavano di lasciare quelle terre, ed è stata una cosa bellissima.

Ovviamente nn si dovrà obbligare a fare gdr, ma si deve sensibilizzare gli utenti a ciò, dipende dai gm.
    Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by KaJu
      Barone Birra ho icq. 305357357

e' sbagliato mi da' inesistente

Commenta

Vabe darkor se poi uno non è capace di fare gdr è anche un altro discorso Se uno si limita al "salve messere" o "sono elfo e tu umano puzzi" è ovvio che si stufi presto.
        Creare uno shard full gdr comunqe significa avere alla basa un Bg corposo e creare regole su regole per fare in modo che questo bg venga sempre rispettato...sarebbe un lavoro che nulla ha a che vedere con UoDream,creato il piu possibile vicino ad osi.Questo shard va benissimo cosi'..chi vuole ruolare può farlo senza problemi(si hanno 4 mondi a disposizione,un posto dove non si viene disturbati si trova sempre)cosi' come chi vuole solo andar a dung o a bucca puo' farlo senza problemi.

Commenta

E mentre vai nei dungeon nn puoi fare gdr???
          Che sò, ti ammazzano il compagno.....

''OH NO!!!!!!! Povero Corrado......... mio amico..... ti vendicherò, la tua morte deve essere vendicata..(Gino attacca Orco per vendicare morte Corrado).

Capit.... ovviamente bisogna saperlo fare il gdr..............

Ah il lamer avrebbe detto.

Caxxo Corrado ti lootto dopo , prima spacco il deleterio all'orco.
          (ha un suo stile, ma non rientra nell'atmsfera )

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

esatto devi continuare a farlo per conto tuo senza scoraggiarti ed è esattamente quello che dici tu che deve essere anche fatto nelle azioni.

presto vedrai tante di quelle azioni gdr a minoc trammel e felucca (se solo ci saranno le condizioni) che ti faranno girare la testa

però non mi puoi portare il caso del paladino perchè il paladino è semplicemente uno che ha una certa skill con determinate abilità ma non è scritto da nessuna parte che dev'essere buono (così come il necromante non deve essere per forza malvagio).

esistono anche gli antipaladini oppure i paladini troppo zelanti e che valicano il confine di ciò in cui credono per difendere proprio ciò in cui credono

anche lancelot (lancillotto) lera un paladino ma impazzì per diversi anni finchè non rinsavì al sapere della morte di artorius (artù) e Gwenhwyfar (ginevra), magari il tuo paladino è impazzito per qualche stregoneria di mago malvagio e non era in se al compiere delle proprie azioni...

magari invece non ci ha proprio pensato come è più facile che sia... ma nulla ti vieta di pensarla tu stesso in una maniera gdr e magari fare una stesura di un racconto di questa avventura e postarlo nel forum gdr o su arcane secrets

insomma... se veramente credi nel gdr ci devi credere fino in fondo e magari qualcuno rapito dal tuo spirito gdr ti seguirà nella lotta di diffondere il gdr ed esso dilagherà per dreams
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by BaroneBirra

e' sbagliato mi da' inesistente

Non sono online con ICQ quando lo sono te lo faccio sapere.

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                esatto devi continuare a farlo per conto tuo senza scoraggiarti ed è esattamente quello che dici tu che deve essere anche fatto nelle azioni.

presto vedrai tante di quelle azioni gdr a minoc trammel e felucca (se solo ci saranno le condizioni) che ti faranno girare la testa

però non mi puoi portare il caso del paladino perchè il paladino è semplicemente uno che ha una certa skill con determinate abilità ma non è scritto da nessuna parte che dev'essere buono (così come il necromante non deve essere per forza malvagio).

esistono anche gli antipaladini oppure i paladini troppo zelanti e che valicano il confine di ciò in cui credono per difendere proprio ciò in cui credono

anche lancelot (lancillotto) lera un paladino ma impazzì per diversi anni finchè non rinsavì al sapere della morte di artorius (artù) e Gwenhwyfar (ginevra), magari il tuo paladino è impazzito per qualche stregoneria di mago malvagio e non era in se al compiere delle proprie azioni...

magari invece non ci ha proprio pensato come è più facile che sia... ma nulla ti vieta di pensarla tu stesso in una maniera gdr e magari fare una stesura di un racconto di questa avventura e postarlo nel forum gdr o su arcane secrets

insomma... se veramente credi nel gdr ci devi credere fino in fondo e magari qualcuno rapito dal tuo spirito gdr ti seguirà nella lotta di diffondere il gdr ed esso dilagherà per dreams
                Mi piace questo spirito, e cercherò anche di trasmetterlo ai miei compagni.
                Bisogna crederci, bisogna pensare gdr. Cmq in alcuni shard è permesso fondare città, c'è la diplomazia, la conquista di territori, p'erchè qua nn avviene???? Uodream mi sembra unop shard di allenamento(bruttisima reputazione), uno si fa il pg qui, macra spaccateste, poi fa il trasfer e se ne va negli shard dove si fa gdr etutto e gioca davvero, bisognerebbe cambiare un pò, ovviamente nn sò se i gm hanno in progetto in settembre di premetter e ciò, voi avete delucidazioni al riguardo?

Commenta

Mi piace questo spirito, e cercherò anche di trasmetterlo ai miei compagni.
                  Bisogna crederci, bisogna pensare gdr. Cmq in alcuni shard è permesso fondare città, c'è la diplomazia, la conquista di territori, p'erchè qua nn avviene???? Uodream mi sembra unop shard di allenamento(bruttisima reputazione), uno si fa il pg qui, macra spaccateste, poi fa il trasfer e se ne va negli shard dove si fa gdr etutto e gioca davvero, bisognerebbe cambiare un pò, ovviamente nn sò se i gm hanno in progetto in settembre di premetter e ciò, voi avete delucidazioni al riguardo?
                  beh... nessuno ti vieta di fondare una città su dreams su OSI ad esempio è nata ImaTown ( ) e presto qui nasce una città vicino al deserto di compassion fondata intorno alla scuola di magia (si auspica), però la devi fare con le tue forze senza aiuto dei gm

per quanto riguarda la conquista di territori aspetta che arrivi il faction system e vedrai che conquiste

la diplomazia qui al momento non è ancora ben sviluppata ma siccome le gilde stanno iniziando ad avere molti membri presto credo che si attuerà al pieno delle sue forze

uodreams non è uno shard di allenamento chi si vuole divertire in shard non ufficiali italiani l'unico posto dove lo può fare in pace e con il rispetto per tutti i tipi di gioco sa che lo può fare solo qui
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Non sono online con ICQ quando lo sono te lo faccio sapere.

mi dovrebbe segnalare che comunque c'e' un fesso co sto numero di icq e invece nn me lo da'

Commenta

mha... il full gdr è in genere costrizione : chi ve lo fa fare di giocare con sempre gli occhi puntati di gm dietro la schiena , che se vi scappa un'azz vi sbattono in jail ?
                      Senza contare che qua è impossibile da fare, perchè ci vorrebbero troppi gm a controllare ( oltre al fatto che sarebbe pietoso di per sé, come lo è poi in tutti quei mille shard da 20 pg max ).
                      Volete farlo ? Fatelo, sinceramente trovo puerile la solita scusa del :" chi mi dice namo, mi fa passare la voglia " o la mitica :" se nessuno fa gdr non lo riesco a fare ". Se per una cagata del genere vi passa la voglia, vuol dire che proprio non ce l'avete di base.
                      Qua nessuno vi obbliga a fare nulla, potete giocare come preferite. Non trovate un pò "tirannico" pretendere che si giochi in un solo modo , quando avete già la possibilità di fare quello che vi pare ?
                      A me non piace fare full gdr ( nonostante spesso lo faccia di mio molto di più del gdrista medio, il che è tutto dire ), ma non impedisco a nessuno di farlo, chiamasi rispetto.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

be io avrei decine di proposte da fare per rendere piu bello questo shard, e la maggior parte di noi ha le sue decine di proposte da fare

be io sono stato shi dove all'inizio esistevano solo pg misti (si e raggiunto il numero di 350 persone online) poi ha introdotto le classi (200 persone online) poi ha costretto in pratica a riclassarsi (150 pg online) alla fine a reso nuovamente il pg misto competitivo (100 pg online) poi ha continuato a cambiare le regole di gioco ed ancora non hanno trovato un equilibrio (50 pg online)

almeno copiando osi in ritardo, si commettono meno errori
                        ------------------------------------------------------------------------------------

io sono favorevole al gdr fatto dai gm che propongono quest

sono contrario al gdr visto come madame e messere anche perche un guerriero non e affatto detto che parli cosi ma potrebbe anche parlare in maniera rozza e in dialetto

sono contrario al gdr visto dal punto dei realistici, altriementi un warrior per curarsi dalle bende dovrebbe prima levarsi la plate e aspettare una settimana che le bende facciano effetto

spesso il gdr è stato usato nei vari shard da scripter come scusa per fare cio che volevano o per potenziare la classe che preferiscono

Commenta

Parlate come volete ma almeno fate ste fazioni sta diplomazia ecc....
                          Se nò nn c'è gusto.

Commenta

ehi voi ultimi due! ma li leggete i post precedenti al vostro? la proposta full gdr è già rientrata e ha anche già detto che si metterà d'impegno per diffonderlo partendo dal farlo in game

per quanto riguarda la prima parte del post di alexxander vi è insito in quelle frasi la motivazione del fallimento di vari shard (praticamente tutti) non ufficiali ovvero il modificare le regole continuamente cosa che qui su dreams non dovrebbe succedere in quanto l'idea è quella "essere identici ad OSI" e pertanto grandi stravolgimenti non ci saranno, e se ci saranno i giocatori sapranno che è perchè anche OSI ha adottato quella modifica.

spesso invece sugli altri shard non ufficiali italiani queste modifiche sono state adottate dopo una pressione di alcuni pg, oppure dopo il cambiamento di parte dello staff oppure per sfizi degli scripter... e così via. arrivando sempre di punto in bianco e uno che il giorno prima si trovava un pg fortissimo il giorno dopo se lo trovava pippa... questa si chiama serietà e coerenza e in questo riguardo Phenos e gli altri mi sa che non ci deluderanno mai (altrimenti sdrumo phenos )
                            The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                              (altrimenti sdrumo phenos )
                              Gh, vedremo di non commettere errori allora

Commenta

bravo phenosuccio

ma tranquillo, mi fido di te
                                The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Sto operando...
                                X