annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RoRoNoA Zoro
    Darkor vieni da D&W?
    Vai li...che più passa il tempo più diventa una grandissima cagata.
    Ora è a livello colossale!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Uodream potrebbe essere il migliore shard d'Italia secondo me, solo se ovviamente se verrebe risepttata l'idea di gdr, e verrebbero date ste benedette fazioni e verrebbero eletti re giocanti, pg. Insomma, fare un full gdr serio, gli utenti sono tutti bravi ragazzi, insomma, ci sarebbe che divertirsi, lamer ce ne sò pochissimo, ma porca zozzetta lì quasi incontrati tutti io SBROFTL.
      Cmq spero, che accogliate la mia invocazione AMEN.
      Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by KaJu
        Uodream potrebbe essere il migliore shard d'Italia secondo me, solo se ovviamente se verrebe risepttata l'idea di gdr, e verrebbero date ste benedette fazioni e verrebbero eletti re giocanti, pg. Insomma, fare un full gdr serio, gli utenti sono tutti bravi ragazzi, insomma, ci sarebbe che divertirsi, lamer ce ne sò pochissimo, ma porca zozzetta lì quasi incontrati tutti io SBROFTL.
        dai tempo al tempo miscredente
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Peccato che non sia uno shard full gdr...
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Peccato che non sia uno shard full gdr...

E perchè nn farlo diventare?

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

perchè osi non è così?
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sono daccordissomo con te bidognerebbe fare il bg obbligatorio e istituire delle repubbliche con diplomatici etc etc contattame che ne parlaimo asieme

Commenta

beh... diventare full gdr è solo una penalizzazione per cui...

sistema la firma piuttosto
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by BaroneBirra

sono daccordissomo con te bidognerebbe fare il bg obbligatorio e istituire delle repubbliche con diplomatici etc etc contattame che ne parlaimo asieme

Come ti contatto? Non ho ICQ..... hai mIRC???

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                      beh... diventare full gdr è solo una penalizzazione per cui...

sistema la firma piuttosto
                      Penalizzazione di cosa?????
                      Cos'è i lamer nn posso più parlare alla romana?
                      Non capisco di che penalizzazione parli?

Commenta

per quelli che me lo hanno chiesto: ci sono stato per 2 o 3 settimane su demons ma nn mi e piaciuto

per la questione dello shard full gdr: e davvero una penalizzazione, soprattutto per il divertimento dei giocatori... provate ad andare su drl, molti di voi ci sono gia, e ditemi sinceramente se vi divertite di + a dire in continuazione Aiya ar Firta Fratello ( Saluto in elfico) oppure ci divertiamo di + a menarci a felucca... su drl per esempio prima di inizare a combattere bisogna fare un discorso in gdr (DISCORSO non 2 frasettine) e veramente una noia per certi versi (per altri e uno degli shard + belli che ho mai visto). Per me lo shard va bene cosi com'e dal punto di vista del gdr ecc... certo che si potrebbe evitare di parlare in certi modi, ma secondo me basta e avanza che nn ci siano lamer, che in numero rovinano qualsiasi shard...
                        se nn la pensate cosi siete liberi di contraddirmi

Lunga e la strada,
                        stretta e la via.
                        Voi dite la Vostra,
                        ma e + giusta la mia

Commenta

Originally posted by Darkor
                          per quelli che me lo hanno chiesto: ci sono stato per 2 o 3 settimane su demons ma nn mi e piaciuto

per la questione dello shard full gdr: e davvero una penalizzazione, soprattutto per il divertimento dei giocatori... provate ad andare su drl, molti di voi ci sono gia, e ditemi sinceramente se vi divertite di + a dire in continuazione Aiya ar Firta Fratello ( Saluto in elfico) oppure ci divertiamo di + a menarci a felucca... su drl per esempio prima di inizare a combattere bisogna fare un discorso in gdr (DISCORSO non 2 frasettine) e veramente una noia per certi versi (per altri e uno degli shard + belli che ho mai visto). Per me lo shard va bene cosi com'e dal punto di vista del gdr ecc... certo che si potrebbe evitare di parlare in certi modi, ma secondo me basta e avanza che nn ci siano lamer, che in numero rovinano qualsiasi shard...
                          se nn la pensate cosi siete liberi di contraddirmi

Lunga e la strada,
                          stretta e la via.
                          Voi dite la Vostra,
                          ma e + giusta la mia
                          beh almeno qui si potrebbe evitare di rispondere...
                          uhm
                          esempio.

Messere mi indica la strada per Cove
                          Si namo.....

Ti distrugge l'atmosfera sto namo.
                          Non è meglio dire.
                          Mi segua signore il mio orientamento è al suo servizio.

Io in eflico nn saluterei nn c'ho capito na mazza^^

Commenta

Come ti contatto? Non ho ICQ..... hai mIRC???

Acc no...
                            ci incontreremo in game (se riaprira' mai) ONLY GDR

la firma e' a posto cosi' perche' good e' buono ma god e' dio ^^

Commenta

non fraintendere sono uno dei più fervidi gdrristi di ultima online e ne sono considerato come uno dei migliori da parte di molti player di ultima... ma ho notato che spesso il gdr è confuso con il "buongiorno madame" detto ad ogni persona che si incontra anche se in mezzo a mostri nel più sperduto bosco di yew e seppur non si fosse mai vista la persona in questione...

fare uno shard in full gdr inoltre è una cosa inutile perchè esasperi una situazione che tanto chi non vuole fare continuerà a non farla e chi non la sa fare si metterà a farlo come nella frase detta sopra...

il modo migliore per fare gdr è quello di portare costantemente avanti il proprio personaggio con difetti e pregi che rimangano tali a distanza di tempo e che le situazioni di tutti i giorni modifichino il porsi del proprio personaggio.

inoltre voledo fare di dreams uno shard identico ad OSI e con il minimo intervento dei gm non è possibile pensare di imporre a tutti di fare gdr perchè ciò comporterebbe una presenza costante e controlli massicci da parte dei gm in gioco...

altra cosa è il fatto che il gdr non deve essere inteso solo come gdr parlato ma come gdr vero, facendo in full gdr si arriva a situazioni in cui la gente dice "quel pk mi ha ucciso non facendo gdr!!! bannatelo!!!" pensando che il gdr sia solo parlare e non agire e ciò non è bello perchè significherebbe che il pk non è un personaggio gdr cosa che invece è così come tutte le altre classi fattibili su un gioco di ampia scala come ultima online.

lo so lo so vedere uno che in gioco parla romano non è proprio bellissimo, ma nulla ti vieta di proseguire il tuo gdr facendo impazzire chi non te lo sostiene. se lui parla romano tu allora prendilo come un dialetto locale di dove il suo pg è nato in sosaria ad esempio chiedigli "di quale zona di sosaria venite, la vostra lingua non la riconosco..." se lui ti risponde roma allora rispondigli "uhm... non conosco questa città, è forse vicino a minoc?" e così via...

spesso io su altri shard ho fatto impazzire anche amici perchè venivano lì a salutarmi con un altro loro pg (mettiamo di nome pincopallino) dicendomi "ciao rada sono caio" e io allora mi mettevo lì *squadra la persona di fronte a se* *dubbioso* "io caio lo conosco molto bene ma voi non gli somigliate minimamente" e lui "dai rada non fare il coglione! sono io!!" *disgustato* "come osate offendermi voi che neppure vi conosco? e perchè vi continuate a spacciare per un mio amico caro seppur non gli somigliate neppure ontanamente?" e se quello insisteva in base a ciò che avevo (pg guerriero, lavoratore o altro) mi comportavo di conseguenza... se ero lavoratore magari scappavo in casa impaurito dalla pressione del tipo sconosciuto, se ero guerriero magari alla fine ci scappava il morto per falso...

insomma tutto ciò per dire che se vuoi fare gdr il miglior modo per farlo è importi tu in prima persona come gdrrista senza richiedere regole e obblighi fissi da parte dei gm. se nel mondo molta gente spinge facendo gdr allora pian piano gli altri si adeguano, oppure capiscono e se non amano il gdr comunque potrebbero reggere il gioco

spero di essere stato chiaro nei concetti così come non sono stato sintetico
                              The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

beh almeno qui si potrebbe evitare di rispondere...
                                uhm
                                esempio.

Messere mi indica la strada per Cove
                                Si namo.....

Ti distrugge l'atmosfera sto namo.
                                Non è meglio dire.
                                Mi segua signore il mio orientamento è al suo servizio.

Io in eflico nn saluterei nn c'ho capito na mazza^^
                                tanto lamer gdr o lamer non gdr sempre ti lamma
                                cepocod a fare.. e io credo che gli shard che di punto in bianco diventino gdr non sono poi cosi' all'avanguardia,ci dev'essere l'opportunita' x tutti di giocare come vogliono,se uno vuol fare gdr lo puo' tranquillament fare, e trovera' sicruamente altri che lo assecpondano,ma se trova uno che non lo fa stic azzi......insomma e' una cazzata questa del full gdr

Commenta

Sto operando...
                                X