annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In un futuro di order e chaos....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In un futuro di order e chaos....

......Dato che I GM non sembrano voler metter le mani più di tanto nel creare ambientazioni,quando verrà il faction system,non sarebbe una brutta idea che order e chaos cooperassero tra loro per creare delle storie sensate.....invece che il solo fraggarsi senza motivo.

Si farà guerra?(bene ^^) ma almeno deve nascere un perchè,un qualcosa....magari *chessò* un'attentato a qualche lord.
    Insomma cercare di non limitarsi al solo *you see ciccio attacking you*.
    Abbiamo un buon server non vedo perkè bisogna limitarsi alla guerra "Muta" come su diversi shard.

Magari fateci un pensierino!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

l'idea mi piace ^^
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

concordo, gia io e i miei nel limite del possibile faremo un minimo di gdr...
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

forse i Gm ad agosto sono un po' meno presenti che il resto dell'anno (tu non vai mai in ferie?)... prima di parlare sarebbe meglio attendere il periodo che va da settembre in poi.. non trovi?

Commenta

Io sono tentato di cambiare shard proprio per l'assoluta mancanza della componente gdr, che per me è importante.
          Poi, sempre perlando di gdr, dovrebbe cercarsi di GIOCARE DI RUOLO, impersonare il proprio pg, usare un linguaggio consono, mi arrabbio quando vedo paladini che parlano alla romana, e salutano un ragazza, CIAO, COSA CAXXO VUOI..... ma siete paladini lo avete dimenticato???

Ora per quanto riguarda le ''guerre'', vedo che sono in pochi a pensarla come te, qui pensano tutti a farsi forti , macrando come cani in calore, e a uccidere niubbi(mancanza di gdr). Qualcuno dovrebbe fare il primo passo, che sò, una gilda prende il controllo di una città e si nomina un re, un altra gilda, non è contenta di sto fatto, STAZ guerra in atto, e da qui me scaturiscono alleanze intrighi ecc... questo è gdr. Io l'ho provato e c'è che divertirsi.
          Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

sn in ferie....ma devo risparmiare un pò quindi a parte una capatina a Bibione a correre in spiaggia,oppure in montagna,stò a casa a godermi un pò di pace.

grida, polverone...

Commenta

I Ribelli combattono contro LOrd British e contro tutto l'ordine corrotto che lo supporta......ma non siamo Chaos......siamo non allineati almeno per ora....le guerre le apriremo verso settembre ora non siamo davvero in grado....cmq tutto il Bg lo trovi nel post che è stato fatto poko tempo fa sulla nascita dei Rebel...

Commenta

G D R: giustificazione dei rosikoni...
                io gdr lo faccio e se becchi uno che ti parla alla romana e gli rispondi in gdr a sua volta quasi sicuramente ti risponderà in modo tale.
                Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by KaJu
                  Io sono tentato di cambiare shard proprio per l'assoluta mancanza della componente gdr, che per me è importante.
                  Poi, sempre perlando di gdr, dovrebbe cercarsi di GIOCARE DI RUOLO, impersonare il proprio pg, usare un linguaggio consono, mi arrabbio quando vedo paladini che parlano alla romana, e salutano un ragazza, CIAO, COSA CAXXO VUOI..... ma siete paladini lo avete dimenticato???

Ora per quanto riguarda le ''guerre'', vedo che sono in pochi a pensarla come te, qui pensano tutti a farsi forti , macrando come cani in calore, e a uccidere niubbi(mancanza di gdr). Qualcuno dovrebbe fare il primo passo, che sò, una gilda prende il controllo di una città e si nomina un re, un altra gilda, non è contenta di sto fatto, STAZ guerra in atto, e da qui me scaturiscono alleanze intrighi ecc... questo è gdr. Io l'ho provato e c'è che divertirsi.
                  Perciò si devono aspettare le faizoni, non puoi contorllareuna città senza effettivamente contorllarla :P
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sono fermamente convinto che il GDR e' la vera bellezza di Ultima quindi mi trovate favorevole a questa inizziativa ^^

Commenta

Originally posted by Morkra
                      I Ribelli combattono contro LOrd British e contro tutto l'ordine corrotto che lo supporta......ma non siamo Chaos......siamo non allineati almeno per ora....le guerre le apriremo verso settembre ora non siamo davvero in grado....cmq tutto il Bg lo trovi nel post che è stato fatto poko tempo fa sulla nascita dei Rebel...
                      La Sacra inquisizione si accanira sulla minaccia dei ribelli perchè questi oltre che essere loro stessi privi di fede e morale si propagano come un morbo...

E come un morbo vanno espiati nell'anima e nel corpo!
                      Non temete riabraccerete presto la giusta causa o lascierete questo mondo come tre volte eretici morendo sotto il pugno di ferro del nostro santissimo ordine!
                      Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Edelial
                        Perciò si devono aspettare le faizoni, non puoi contorllareuna città senza effettivamente contorllarla :P

Le fazioni quando le fanno????? Ho sentito Settembre......

Cmq se tu vai da un Paladino e dici ''scusa'', non è bello che lui risponda ''sono al suo servizio messere''.... invece di ''dimmi'' ?????

E' questione anche di creare atmosfera capite?

Io sono sicuro che una volta cominciate le guerre qualche buontempone dirà ''FORZA FACCIAMOGLI IL CULO A QUEI LAMER'', invece di dire, ''FORZA MIEI PRODI, CHE LA VITTORIA SIA NOSTRA, PER IL NOSTRO LORD, ALL'ATTACCO''.Già a dirlo ti senti davvero lì.
                        Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

il gdr è a discrezione dei vari giocatori, non siamo in uno shard full gdr quindi fate voi due conti...
                          Declino [The Grinch]

Commenta

hghghg

Il problema e' che il GDR si deve fare (o almeno iniziare) su Felucca.... su Trammel prosegue permettendo (se non erro) il pvp fra Gilde nemiche. Quindi il punto di partenza credo sia proprio Felucca, magari in una citta' senza guardie e piuttosto spaziosa (quindi escluderei bucca a priori.... bukka e' un buco..... ehhehe).

Qualke tempo fa avevo proposto a dei players volenterosi di fondare una citta' di players su Felucca (quindi senza guardie) in modo da creare terreno fertile per eventuali background GDR, ma l'idea non ha preso piede... Siamo ad agosto e manca troppa gente per dare il via a iniziative superiori a "ehi stasera famo un champion?"......

Ci riprovero' in settembre.....

PS: forse la Gilda di Waywatchers potrebbe essere interessata al progetto della citta' se davvero vojjono fare Pvp..... vi assicuro che ne trovereste di nemici! Ehehehe!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

.
                              G D R: giustificazione dei rosikoni...
                              Non m'interessa del GdR....volevo sapere solo se c'è volontà di far guerre con un filo di logica.
                              Io che seguo un pò il GdR su ke dovrei rosikare scusa?
                              Su un'eventuale perdita di loot nel PvP?...(tanto ke mi frega! mi rifaccio l'equip).

Usi le frasi dei Pkiappa senza saper che loro le usano per giustificare la maggior parte di attacchi su ki non si può difendere e dei mordi e fuggi ai champ....e sopratutto usata per richiamare un pò di Pg da trammel xkè non hanno da far pvp.

grida, polverone...

Commenta

Sto operando...
                              X