Fuoco... manca poco sperando che il nostro caro staff ha trovato tutti i pezzi necessari... MHA....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down
Comprimi
X
-
Io sono pronto per la missione.... se vedi girare uno armato di lanciamissili , lanciagranate , fucile al plasma , sniper e rifle....... non ti preoccupare non stai giocando ad unreal ....sono solamente io che ti copro le spalle.....
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Dai venite su mirc che ci facciamo due chiacchiere
Originally posted by LrdAntares
Il programma MIRC per chi non lo avesse lo trova QUI.
Collegamento a QuakeNet canale UODreams.. in attesa del UP !!!
Selezionate dall'elenco un qualsiasi Quaknet .. e poi nell'elenco delle stanze una volta che avete connesso .. scrivete #UODREAMS .. e voila !!!
Accorrete !!!
Commenta
-
Si hanno notizie nuove?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Originally posted by Uva
E se tutto ciò perdurasse fino alla settimana prossima?
Nessuno ha pensato che forse ci hanno detto oggi per tenerci "buoni"?Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Ho nuove notizie:
Holliwood dopo essere entrato in possesso dellla motheboard (d'ora in poi mobo) è stato fermato alla dogana da un gruppo di finanzieri che dopo un controllo di routine trova 50Kg di cocaina nascosti nel bagagliaio. Holliwood viene immediatamente trasportato in manette al centro di Polizia di Innsbruck dove sta ancora depositando la sua versione dei fatti ... nel frattempo Phenos (che lo stava seguendo in macchina) preoccupato per le sorti della mobo, decide di provocare un leggero incidente per poi nella confusione riappropriarsi della tanto ricercata mobo.
Il piano riesce, un leggero incidente viene innescato (67 le vittime e 214 feriti gravi) e nella confusione generale Phenos carica la mobo nel sedile passeggero dell'auto e a tutto gas si dirige all'aeroporto facendo il gioco del "ti guardo e guido" per tenere sempre sott'occhio la cara mobo. All'aeroporto consegna la mobo prima di imbarcarsi, ma ahimè questa per sbaglio viene caricata su un aereo diretto a Singapore ... era un Savoia Marchetti del 1912, precipitato 17 volte nell'arco dei due conflitti mondiali e per questo tuttora rifiutato dalle intere compagnie aeree.
Phenos è disperato e come se non bastasse dopo mezz'ora arriva puntuale l'avviso del telegiornale "aereo italiano precipita dopo una strano tragitto nel cento della foresta Amazzonica".
Phenos pensa "che culo, nel centro della foresta amazzonica si trova la casa di rejetto il mio fido coadmin" e subito gli invia segnali di fumo, perchè purtroppo il telefono nel centro dell'amazzonia non esiste ancora.
Rejetto a fatica scopre il luogo dove giacciono i resti del veivolo e subito inizia la ricerca armato di pala, picozza e di un sorbetto al limone. Dopo ore e ore finalmente trova la scatola della mobo (ancora intatta) fra le lamiere della cabina di pilotaggio. Pensa "dai è fatta ora la spedisco con un piccione viaggiatore in Italia e finalmente tutti quanti potranno rigiocare a UO", ma nel frattempo 8 elicotteri della mafia cinese atterrano sul posto e lo rapiscono. Erano gli scagnozzi di un boss della malavita cinese che erano venuti a prendere rejetto perchè un sabato sera aveva fatto il mostraculo dalla macchina mentre il boss era in giro con la sua fidanzata ...
Rejetto capendo che per lui ormai non c'era più niente da fare in un gesto estremo prende la mobo e con un lancio degno di Dontrelle Willis la catapulta giù dall'elicottero finendo ...
finendo in un bagno pubblico di Calcutta, dove mi trovavo per trattare un impianto di cure termali e fanghi nella medesima città.
Tranquilli ragazzi la mobo ora è in buone mani, l'ho affidata ad una nave partente per l'Italia e chiamanta "L'Inaffondabile" :IL TITANIC ...
presto dovrebbe arrivare!
Non ringraziatemi ho fatto solo il mio dovere!
Commenta
Commenta