annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BaroneBirra
    IL MIO ICQ E' 220832796

contattateme sono black magellano

mi intendo di Final Fantasy manga birra donne D&D e gdr in genere
    ma non è che per caso sei mastro birraio di enchanted lands? (la rivista...)

il post di phenos mi tranquillizza (ma la mia era una battuta ), ho sentito qualcuno nominare sauzer? chi è che conosce il buon vecchio sauzer? o.O
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Grievance

AHha ma ke guardi i cartoni di italia uno?
      Che razzo stai a di?
      quali cartoni di italia 1?

Commenta

Originally posted by Aekold
        cavallo biposto

auauhuhauhauhauhauhahuahauh

e anke i famosi cavalli parlanti di krista.l

solo x gente di uoi...

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

A parte il fatto che credo che ci sia un backup di tutto quindi al limite nn si perde nulla..
          e poi con quel virus basta montare un'altro HD con lo stesso sistema operativo (ovviamente col fix installato) e prelevare i file che servono dal vecchio hd.. quindi nulla è perso in ogni caso

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Si e rotto L'HD e l'unico save reperibile risale al 13 Maggio 2003 alle ore 13.56 gh ora siete tutti niubbi!
            "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Bally in combattimento e flam al largo dei bastioni di Wind. E ho visto i PG Blu balenare nel buio vicino alle porte di Bucca. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime davanti al Bally. È tempo di morire...oooOOOOoooOoooo"

"Sei come una rana nel pozzo...devi conoscere la grandezza del MONDO"

"Questa é una guerra.E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione"

"Chi muore sul campo di battaglia non nè un membro della famiglia reale,nè un nobile,nè un plebeo.Chi muore é solo un perdente"

"La morte sorride a tutti...un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

Commenta

se C'è quel virus non da nessun problema se non il riavvio -_-
              basta montare il fix e si è a posto -_-

Commenta

UPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLSSSSSS
                you know that I die for belief
                I swear by the sword in my hand
                the sum of the pain and the grief
                is nothing compared to
                the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

è mattina... siamo in orario lavorativo... qualcuno dello staff non potrebbe azzardare una previsione, tanto per evtare inutili attese?

basta anche solo un: "ci stiamo lavorando, tra mezz'oretta vi sapremo dire di più"

grazie!

num ICQ: 281892956

in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

E CHE RAZZO!!!
                    sono le 10 del mattino ho ricominciato a giocare ieri dopo 6 mesi e il server e' ancora down????
                    uffi uffi uffi

-_- ho bisogno d'affetto

lol

Commenta

NO! LO SO IO PERCHE'... PERCHE' I GM SI SVEGLIANO A MEZZO GIORNO COME GLI NPC WORKER DI ULTIMA 6 E DEVI STAR LI A ROMPERTI LE P...E A ASPETTARLI FINO A MEZZO GIORNO PRIMA DI COMPRARE LE COSE O_o
                      you know that I die for belief
                      I swear by the sword in my hand
                      the sum of the pain and the grief
                      is nothing compared to
                      the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

in effetti si sta arrivando a livelli di giocabilità veramente bassi...ogni 2 giorni o c'e un crash del sistema,o non si sa cosa c'e stato o ci sono dei problemi con chi vi fornisce la rete...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

non ce la faccio piu' devo prendere a schiaffi qualcuno finche non gli cresce la barba...(o finche non riapre il server)

Commenta

Eddai state calmi ......... possibile nn abbiate altro da fare che stare qua come dei cretini ad aspettare che riapra il sever ???
                            andate a farvi un giro ...... guardate la tv .......... e solo un gioco e nn succede niente se entrate anche dopo che riuppano ........... nn dovete mica essere i primi ad entrare ..........

tanto se va come l'ultima volta .......
                            lo hanno riattivato dopo 2 giorni ........ e sapevano cosa aveva ......... figuratevi ora che neanche sanno che ***** abbia .........

Siete messi male .........
                            Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
                            ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
                            Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
                            ICQ Number: 272657565

Commenta

Ma..

Forse lo staff si trova a Cuba e riuppano quando ritornano dopo le vacanze estive.. asddadsdas

Commenta

Originally posted by Martu
                                Eddai state calmi ......... possibile nn abbiate altro da fare che stare qua come dei cretini ad aspettare che riapra il sever ???
                                andate a farvi un giro ...... guardate la tv .......... e solo un gioco e nn succede niente se entrate anche dopo che riuppano ........... nn dovete mica essere i primi ad entrare ..........

tanto se va come l'ultima volta .......
                                lo hanno riattivato dopo 2 giorni ........ e sapevano cosa aveva ......... figuratevi ora che neanche sanno che ***** abbia .........

Siete messi male .........
                                azz... io ho fatto altro fino ad oggi... mi ero lasciato giusto due giorni liberi per dedicarmi a UO... ma che s****aaaaaa!

num ICQ: 281892956

in game sono:
                                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Sto operando...
                                X