annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Hollywood
    Non preoccupatevi non vi abbiamo abbandonato

Dunque non è un problema di virus come hanno postato precedentemente la macchina è sotto Firewall quindi il malefico virus che stà girando nella rete in questi giorni non può entrare.

E' solo un problema HW la macchina si accende ma lo schermo è nero quindi è un problema legato alla MB. E' un problema idiota l'unica seccatura è che in questo periodo i rivenditori sono chiusi quindi reperire il materiale è un'impresa ardua.

Come tempistica per l'intervento sul server vi dico che riuscirò ad andare a Milano mercoledì quindi nel primo pomeriggio il tutto sarà operativo.

Portate pazienza d'altronde è agosto anche per noi quindi stiamo lavorando a personale ridotto quindi i tempi di intervento si allungano.
    Siamo apposto .....
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo ...
    Skerzavo ..... io vivo lo stesso ........
    Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
    ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
    Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
    ICQ Number: 272657565

Commenta

• Quindi, se ho capito bene, fino a Mercoledì il server rimane Down?

... sigh ....
      Jakil
      PG:

Commenta

• Originally posted by jakil
        Quindi, se ho capito bene, fino a Mercoledì il server rimane Down?

... sigh ....
        Pare di si...
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

• Mmmmm ma cio' significa che il server sara' di nuovo online per mercoledi' pomeriggio?

Per una scheda madre?

Mah.....

Commenta

• -.-

che 2 balle xò... vabbe mi metterò a studiare qualche piano per il pvp che faccio davvero pena...
            you know that I die for belief
            I swear by the sword in my hand
            the sum of the pain and the grief
            is nothing compared to
            the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

• Difficoltà di reperire l'attrezzatura?

On-line vendono anche armi con consegna in 24ore.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

• quindi immagino che quando rimetterete il vecchio save io nn sarò li ad entrare e moriro' nel Champ........... Perdendo tutto...... NOOOOOOOOOOOOOOO Vabbè sti cazz a mercoledi
                ALIN DURENOR [Tenente DA]
                VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                173918683

Commenta

• Tu Non Sarai Loggato!
                  E Quando Logghi Se Sei Veloce Scappi Con I Mostri Che Ci Saranno In Quel Momento.

Commenta

• mmm è successo pure a me quel problema....accendevo il pc e lo skermo rimaneva nero...allora ho staccato la skeda video,l'ho pulita e l'ho riattaccata...da quel giorno tutto apposto

Commenta

• mmm è successo pure a me quel problema....accendevo il pc e lo skermo rimaneva nero...allora ho staccato la skeda video,l'ho pulita e l'ho riattaccata...da quel giorno tutto apposto

Commenta

• mmm questa roba nn l'ho capita..skiaccio una volta e mi scrive due reply ?_?

Commenta

• Non è solo sostituire una MB il sistema operativo è Win2000 Server e se lo conoscete bene quando si cambia la MB il sistema operativo non parte più perchè il ChipSet della MB è diverso oppure perche la nuova MB numera diversamente il controller dei dischi fissi. Il sistema appena lo accendete vi risponde con una bella schermata blu con scritto che il disco di boot non è accessibile.

Quindi oltre a cambiare la MB mi tocca reinstallare il sistema operativo e riconfigurare il tutto.

Questo grazie ai signori di Microsoft e alla loro interpretazione del Plug & Play.

Lo sappiamo pure noi che online vendono di tutto in meno di 24 ore ma ci serve una MB particolare e per questioni di garanzia e sistituzione in caso di guasto ci riforniamo da grossisti che non ci causano problemi.
                          Ovviamente anche per questioni di costo.

Comunque tirate un sospiro di solievo la MB l'abbiamo già recuperata quindi per mercoledì pomeriggio il server sarà UP.

Commenta

• Originally posted by Arthas
                            mmm questa roba nn l'ho capita..skiaccio una volta e mi scrive due reply ?_?

si chiama spammare ^^

Commenta

• bien ne approfitto per reinstallare l'assetto da pvp ora che nn sono + niubbo tremate gente
                              Nightmare - Ex Player UoD
                              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• mmmhhh

Originally posted by Hollywood

Come tempistica per l'intervento sul server vi dico che riuscirò ad andare a Milano mercoledì quindi nel primo pomeriggio il tutto sarà operativo.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
                                X