annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo e il 56k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo e il 56k

Nelle ultime settimane ho notato diversi fastidi a causa del mio 56cacca..... c'è gente che riesce a giokare degnamente sia nei dung affollati che nel pvsp con questo vetusto modem ? ma come fate ?? Dopate il modem con Gear e Smoot Walk ?
    Se potete ditemi come fare....... altrimenti cambio linea e basta perchè nn funge a dovere

Pure io 56k addicted

Posso dirti che se puoi cambiar linea fallo (conviene in ogni caso)

Il 56k basta a tenere al 100% i pacchetti (se giochi in 2d ovviamente)
    Ma non devi :

- Scaricare
    - Leggere siti/forum che abbiano caricamenti anche bassi
    - Firewall (se sei a rischio o cmq ci lavori sul pc ti conviene evitare di disattivarlo e laggare un pochetto piuttosto..)

Per il resto se ti lagga è al 99% il PC..se è molto debole formattone ogni tanto non fa male
    Se è abb buono formatta o controlla cosa ci hai fatto dietro per farlo rallentare
    Reinstallare Uo ogni tanto fa pur bene (sperimentato io stesso)

Commenta

Io ti consiglio di provare la connessione internet di GamesNet (info qui).
      Costa come una telefonata urbana e sei direttamente connesso ai server di GN.

Se ti lagga anche così per me ci sono o problemi al modem, oppure è lag dovuta al computer... non credo che un 56k non riesca a sostenere UO (perlomeno qua su UODreams, con tutte le ottimizzazioni della banda che ci sono)...

Commenta

qui su dreams con il 56k a carbonella (è fuso in più parti ma ancora regge nonostante l'anzianità di servizio...) vado comunque una scheggia (ovviamente se nel mentre non sto caricando nulla). quindi probabilmente ti conviene fare un formattino al pc, ogni tanto pulizia (come dice jack) fa bene al pc

se inoltre hai la possibilità di passare a isdn, adsl o altro io consiglio di passare... l'avrei fatto anch'io, se solo qui arrivasse adsl -_-'

comunque ti assicuro che se non laggo io con il mio 56k significa che il problema non è il modem
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Io ti consiglio di provare la connessione internet di GamesNet (info qui).
          Costa come una telefonata urbana e sei direttamente connesso ai server di GN.
          In effetti nn e' male sia come navigazione ke come connessione da "gioko" ... tuttavia sia a me ke ad un mio amico ke logghiamo su Shard di Gn la connessione fa dei buki paurosi di 5-6 secondi ... magari dipende da noi ke abitiamo in un paese modesto ... magari le linee sono un po' vekkie!
          Se nn fosse x i Buki avevo gia fatto la Flat!

Ciao!

P.s. io gioko cn 56k e Pc di 3-4 anni ... per lo + nn va male davvero grazie ai settaggi di UoD ma sempre riferendomi al mio amico pur lui avendo Pc molto + potente di me, scatta da panico qua ... nei 400 piani lo doppio!
          Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
          fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

Il format l'ho fatto una sett fa.....

Il modem andava con Venus.... Con UoD.... ma ora mi da delle noie...

nn faccio nient altro quando gioko a uo tranne icq... ignection uomap e uosu.

mi sa che sta sbarellando il modem.
            THX a tutti Sietie Dei Great Man !

Commenta

qualcuno sa dirmi xche con il 2d scatto paurosamente e col 3d vado veloce ? O_o

Commenta

ankio ho la 56k e il pc orami vekkitto p3 450 mhz e posso dirti che laggo qui su uoi nhr venus o altri shard no ma qui si ma e dovuto dal pc vekkio e non dal modem
                ciao

Commenta

Mai giocare on-line con un 56k!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

io ho 56 kakka e vado da dio... a parte qualke crash qua e la :P

Commenta

hgghg

Originally posted by 0DarkAngel0
                      Mai giocare on-line con un 56k!
                      Se alle 56 cacche aggiungi anche un PC obsoleto.... apriti cielo..... Pensa che non potendo collegare ad internet "l'ammiraglia" (un pentium 4) per ragioni di sicurezza sono costretto ad usare il muletto (Celeron 333Mhz)......

Nei dungeon sono cassi..........

Mi vien quasi da piangere quando vedo Wet Willy che mi sfreccia davanti.... (sapendo che si collega dall'altro capo dell'Europa.........)
                      Ultima modifica di paolovl; 18-08-2003, 01:09.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

io ho un athlon xp 2giga 512mb di ram ddr a 333 ecc.

+ alice adsl 640 e vado bene su tutti i server

su uodreams non laggo,VADO LENTO!!!

mi girano le palle,perkè su ogni server mi accusano di gear,corro molto,qui invece vado lento

Commenta

Sto operando...
                        X