annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inutilità di Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

W WAR!

Secondo me è meglio un War puro rispetto ad un Paladino; per curarti hai healing, che cura bene e per i casi estremi usi qualche buona pozione di un alchimista. Per recallarti o altre magie di basso livello usi magery, che per quello che devi fare 25 di int sono più che sufficienti.
    E poi non hai vari problemi di karma o di donazioni, che hanno i paladini :-)

Ciao
    Robert Bruce

Commenta

Re: W WAR!

Originally posted by RobertBruce
      Secondo me è meglio un War puro rispetto ad un Paladino; per curarti hai healing, che cura bene e per i casi estremi usi qualche buona pozione di un alchimista. Per recallarti o altre magie di basso livello usi magery, che per quello che devi fare 25 di int sono più che sufficienti.
      E poi non hai vari problemi di karma o di donazioni, che hanno i paladini :-)

Ciao
      Robert Bruce
      pero' le nuove magie che hanno implementato per
      i paladini nn sono niente male e li hanno resi
      davvero competitivi sia contro i war puri che contro
      i mage
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Abbastanza daccordo

Si, sono daccordo; infatti se leggi bene non ho scritto che il War è fortissimo, mentre il paladino fa schifo.
        Anche secondo me le magie del paladino lo rendono competivo, però se devo scegliere preferisco il war e secondo me, quand' è completo, è leggermente meglio in PVP.

Ciao
        Robert Bruce

Commenta

In PvP è meglio il paladino....dato che si cura facilmente e non ha problemi di disarmarsi x usare le pozze.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io uso un warrior, e mi curo sempre con delle pozioni, forse per l'abitudine di FF

Cmq una volta finito lo scontro, finisco di curarmi con spirit speak, tutte ste cose complicate di skill a 100, 50% diviso 30 e la radice quadrata li lascio a chi non ha niente da fare, Comprati delle pozioni, con i soldi che prendi dai mostri ne puoi avere sempre di scorta, oppure alzi alchimy e te le fai da solo,e risparmi anche quei soldi.
            Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Alza healing. Le pozioni sono utilissime, ma è meglio usarle nei casi di emergenza, quando hai pochissimo tempo, altrimenti è una spesa inutile di soldi.
              Con healing a 100 curi di tutto e di più, ressi persino.

E lascia perdere alchemy, almeno per quanto riguarda quel personaggio, occuperesti solo dei punti skill fondamentali. Se mai fatti un altro PG alchimista, il che sarebbe buona cosa.

Ciao
              Robert Bruce

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                In PvP è meglio il paladino....dato che si cura facilmente e non ha problemi di disarmarsi x usare le pozze.

Premetto col dire che finora nel pvp non ho fatto altro che prendere botte, ma quando mi lancio un obsu vulni devo stare fermo, ci metto 2 o 3 sec (50 int, 95 chiv) correndo pure il rischio di perdere concentrazione se vengo colpito (no way to run), ed alla fine mi curo della bellezza (e sono molto sarcastico) di 37 pf...
                Con le bende (se non mi sbaglio) ti puoi curare anche se ti muovi, no? Magari ti curi di meno ma funzia lo stesso, ed anche se hai 100 di dex e ci metti 9 secondi e mezzo (un eternità) puoi scappare e riorganizzarti.
                Il delay tra una pozione e l'altra qual'è? Magari se è molto basso convengono quelle per il pvp usate insieme a qualcosa tipo ijection o boh..
                Ad ogni modo consacrate weapon (con una arma che abbia 100% di danno fisico) insieme a enemy of one rende il paladino una pericolosa macchina da guerra..
                Un pala con healing e pozze potrebbe essere molto competitivo, che ne dite voi che siete esperti?

Commenta

mha, probabilmente a mostri healing fa il suo lavoro molto bene. se ti fai il pg eminentemente per quello probabilmente non avrai problemi.
                  Il problema + il pvp. Anche 10 secondi sono troppi per farcela secondo me, quindi si deve ricorrere a chivalry , pozze e tutto quello che fa brodo.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                  X