annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Bal Nox -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-..-.-.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Grievance

Hai finito di citare tutto quello scrivo? ke usa molti reagenti nno frega a nessuno e di certo per un necromante il mana non è essenziale visto ke vince con un colpo di un arma ke paralizza e un in bal nox...si prende 29 mana non e tantissimo son 60 danni il flam prend epiu mana e ne fa anche meno..(credo -.-)
    si, dimentichiamo però che un necromante medio ha sui 70-80 mana, fai uno strangle (29 mana) e un colpo speciale (30 mana) sei praticamente nudo.
    pensa poi che un necromante non ha il vantaggio di potersi protectare quindi le spell el fizza per forza, basta un pain spike o una magic arrow...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Eheh, Gaspa in realtà prendevo in giro l'idea di ottimizzare diminuendo il numero di righe

Comunque per la creazione della variabile non compila in quanto in C# non sono ammesse creazioni di variabili dentro espressioni.
      Oltre a questo non funzionerebbe nemmeno in C++ (che al contrario le permette) per il motivo che hai detto.
      Mentre appunto dichiarando la variabile precedentemente funzionerebbe sia in C++ che in C#.

Se siete interessati ai cast in C#, quello che in C++ è fatto tramite lo static_cast in C# viene fatto attraverso la classe BitConverter.
      Quello che viene fatto tramite il reinterpreter_cast è realizzato invece con la forma (nuovo_tipo)valore.
      Le funzionalità del dynamic_cast sono invece estremamente ampliate: il cosidetto RTTI (run-time type identification) del C++ (basato appunto sul dynamic_cast) diventa il reflection del C# e in generale dell'ambiente gestito .net framework. L'is del C# è probabilmente quello che più si avvicina al dynamic_cast, ma appunto sotto .net framework le potenzialità e gli elementi finalizzati a questo tipo di programmazione sono davvero ad un altro livello (cosa che ovviamente ha i suoi lati positivi e negativi).

E adesso basta parlare di queste cose, che oltre a noi tre non gliene può fregare di meno a nessuno

Commenta

Originally posted by Waywatchers

si, dimentichiamo però che un necromante medio ha sui 70-80 mana, fai uno strangle (29 mana) e un colpo speciale (30 mana) sei praticamente nudo.
        pensa poi che un necromante non ha il vantaggio di potersi protectare quindi le spell el fizza per forza, basta un pain spike o una magic arrow...
        Dai si continua..70-80 mana lo decidi tu di metterlo mica ti costringo io,oh poi ke non hai meditation? con 2 sec hai il mana da capo,poi in por ylem e in sar, non è ke quello resta fermo e aspetta ke casti per bloccartelo -__-

Commenta

Originally posted by Phenos
          Eheh, Gaspa in realtà prendevo in giro l'idea di ottimizzare diminuendo il numero di righe

Comunque per la creazione della variabile non compila in quanto in C# non sono ammesse creazioni di variabili dentro espressioni.
          Oltre a questo non funzionerebbe nemmeno in C++ (che al contrario le permette) per il motivo che hai detto.
          Mentre appunto dichiarando la variabile precedentemente funzionerebbe sia in C++ che in C#.

Se siete interessati ai cast in C#, quello che in C++ è fatto tramite lo static_cast in C# viene fatto attraverso la classe BitConverter.
          Quello che viene fatto tramite il reinterpreter_cast è realizzato invece con la forma (nuovo_tipo)valore.
          Le funzionalità del dynamic_cast sono invece estremamente ampliate: il cosidetto RTTI (run-time type identification) del C++ (basato appunto sul dynamic_cast) diventa il reflection del C# e in generale dell'ambiente gestito .net framework. L'is del C# è probabilmente quello che più si avvicina al dynamic_cast, ma appunto sotto .net framework le potenzialità e gli elementi finalizzati a questo tipo di programmazione sono davvero ad un altro livello (cosa che ovviamente ha i suoi lati positivi e negativi).

E adesso basta parlare di queste cose, che oltre a noi tre non gliene può fregare di meno a nessuno
          Grazie

c'ho capito na mazza, ma è fico asd asd asd

thx
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Dai si continua..70-80 mana lo decidi tu di metterlo mica ti costringo io,oh poi ke non hai meditation? con 2 sec hai il mana da capo,poi in por ylem e in sar, non è ke quello resta fermo e aspetta ke casti per bloccartelo -__-
            uno è in cast, il nemico mi fa magic arrow o pain spike e perdo la spell... o uno mi da una ***** di spadata...
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

con 2 sec hai il mana da capo,poi in por ylem e in sar, non è ke quello resta fermo e aspetta ke casti per bloccartelo -__-
              Scusa ma ste cose le dici cosi per dire o tanto per sparare cavolate?
              Da come scrivi si capisce che di pvp non ci capisci na mazza, fai cosi fatti un necro poi io vengo con il mio war(da finire ma basta) voi vede che stiri lo stesso?
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

il belo è ke al mago basta un protect ed ecco che continua a castare nonostante i danni.............

nn capisco allora perkè non parliamo dei maghi -.-''

e cmq non mi lamento dei maghi visto che tra poko anke loro andranno down.......

Commenta

Sto operando...
                X