annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Bal Nox -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-..-.-.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In Bal Nox -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-..-.-.-

    Parlo della simpatica spell del necromante Strangle..O_o fa 60 danni e ala fine nn puoi fare niente! fa 5-5-5-5-5-5 e se hai stamina bassa fa 10-10-10-10 ..........
    Bisogna morire er forza -.- non è ke c'e un modo per toglierla?
    Saluti

  • #2
    oddio...
    l'hai provata contro uno con respell 100 o piu' o con una ar decente?

    Commenta


    • #3
      Xanador ad esempio continu a castare tranquillamente -.-'' con il suo protect con 110 magery e 110 eval asd poi gli facevo 3 4 4 3 44 ecc asd
      poi abbiamo solo quella di magia -.- e il blood oath senno le altre -.-'''''''''''''''''''''

      Commenta


      • #4
        1) io te la ho castata con 115 spirit cio significa che perdi vità per 9 volte
        2) la spell consente la cura per healing e non da lo stato poison (ti puoi bere le pozze)
        3) sono macer hammer pick un colpo da 40 danni sei a 60hp dopo 5 secondi dal cast inizia il bal nox che ti dovrebbe fare puri 13*9 danni circa...

        60-13*9= -57+ una greater heal (30hp medi) + una bendata a full che la puoi fare (80hp) rimani a 33pf ed io senza mana...
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Waywatchers
          1) io te la ho castata con 115 spirit cio significa che perdi vità per 9 volte
          2) la spell consente la cura per healing e non da lo stato poison (ti puoi bere le pozze)
          3) sono macer hammer pick un colpo da 40 danni sei a 60hp dopo 5 secondi dal cast inizia il bal nox che ti dovrebbe fare puri 13*9 danni circa...

          60-13*9= -57+ una greater heal (30hp medi) + una bendata a full che la puoi fare (80hp) rimani a 33pf ed io senza mana...
          C'mon, that is true bullshit!! To start with you say:

          "1) io te la ho castata con 115 spirit cio significa che perdi vità per 9 volte"

          when runuo developer say:

          "Strangle will now hit (spiritSpeak / 10)[min 4] times, rather than always 4"

          that would mean, if u have spiritspeak at 120 it would AT MAXIMUM hit 120/10= 12 -4 = 8 TIMES! but your bugged spell can make me hits 11 times -_-""""

          and then you say:

          "+una bendata a full che la puoi fare (80hp)"

          TOTALLY IMPOSSIBLE!!! as the spell hit u up to 11 times, and each hit gives you "Your fingers slip" and decreases the amout of pf healed. So if you are lucky u can heal like 30pf...

          I know you want it to stay this way because u can kill any player you want to with very much ease... but plz face it, the spell is BUGGED!!

          I have contacted Thanatos to check it, and I await his answer.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sebastian Soprano


            C'mon, that is true bullshit!! To start with you say:

            "1) io te la ho castata con 115 spirit cio significa che perdi vità per 9 volte"

            when runuo developer say:

            "Strangle will now hit (spiritSpeak / 10)[min 4] times, rather than always 4"

            that would mean, if u have spiritspeak at 120 it would AT MAXIMUM hit 120/10= 12 -4 = 8 TIMES! but your bugged spell can make me hits 11 times -_-""""

            and then you say:

            "+una bendata a full che la puoi fare (80hp)"

            TOTALLY IMPOSSIBLE!!! as the spell hit u up to 11 times, and each hit gives you "Your fingers slip" and decreases the amout of pf healed. So if you are lucky u can heal like 30pf...

            I know you want it to stay this way because u can kill any player you want to with very much ease... but plz face it, the spell is BUGGED!!

            I have contacted Thanatos to check it, and I await his answer.

            shhhhhhhhhhh nessuno lo deve sapere, comunque guarda che se dice che il minimo è 4 + la skill/10 vule dire che con 120 lo fai 16 volte o sbaglio O.o
            Declino [The Grinch]


            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Waywatchers
              shhhhhhhhhhh nessuno lo deve sapere, comunque guarda che se dice che il minimo è 4 + la skill/10 vule dire che con 120 lo fai 16 volte o sbaglio O.o

              maybe my translator made an error and then I excuse myself but;


              Are you blind? What part of (SpiritSpeak / 10)[min 4] don't you understand ??


              (Spiritspeak / 10) MINUS 4

              not plus -_-

              Commenta


              • #8
                che vuol dire minus?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sebastian Soprano



                  maybe my translator made an error and then I excuse myself but;


                  Are you blind? What part of (SpiritSpeak / 10)[min 4] don't you understand ??


                  (Spiritspeak / 10) MINUS 4

                  not plus -_-
                  i was joking... comunque ci sono dei problemi con quella spell è vero ma come prima c'erano problemi col mago adesso sistemeranno anche quello, parliamo del tempo di cast di spirit? o.o
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sebastian Soprano



                    "Strangle will now hit (spiritSpeak / 10)[min 4] times, rather than always 4"

                    I think the "min" means minimum 4 hits

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Waywatchers


                      i was joking... comunque ci sono dei problemi con quella spell è vero ma come prima c'erano problemi col mago adesso sistemeranno anche quello, parliamo del tempo di cast di spirit? o.o
                      1 Secondo?-_-"

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Grievance


                        1 Secondo?-_-"
                        si, peccato che gli hp ti arrivino ben dopo un secondo e se finito il cast ti colpiscono non ti cura dei pf.
                        Declino [The Grinch]


                        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

                        Commenta


                        • #13
                          Strangle ora colpisce spiritSpeak / 10 volte (e minimo 4), invece che sempre 4 volte.


                          a volte mi chiedo se sia cosi difficile leggere O.o
                          Declino [The Grinch]


                          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Waywatchers


                            si, peccato che gli hp ti arrivino ben dopo un secondo e se finito il cast ti colpiscono non ti cura dei pf.
                            mhuahhua peccato ke puoi muoverti una frazione di secondo prima ke ti curi...nel senso ke puoi scappare durante il delay dei pf ke arrivano -_-"

                            Commenta


                            • #15
                              è una cazzata... hanno lasciato il tempo di cura di due secondi e il tempo di cast di uno...
                              Declino [The Grinch]


                              Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X