Sono indeciso sul dove posizionare la mia nuova casa, non vedo un motivo per metterla a Felucca tranne che per lo spazio libero visto che sono blu, ma quando ci sarà il Faction System, sarà conveniente metterla a Felucca o Trammel? Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casa su Felucca o Trammel??
Comprimi
X
-
Re: Casa su Felucca o Trammel??
Originally posted by Fabioforever
Sono indeciso sul dove posizionare la mia nuova casa, non vedo un motivo per metterla a Felucca tranne che per lo spazio libero visto che sono blu, ma quando ci sarà il Faction System, sarà conveniente metterla a Felucca o Trammel? Che ne pensate?
Senza dubbio per le faction ti sarà utile avere un rifugio sicuro su felly.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
-
Credo che..
La posizionerò a Felucca, pensandoci bene, se usi la casa per metterci un vendor direi Trammel, ma non so perchè, mettere una tower a trammel per me non ha molto senso, e spiego..
A Trammel sei sempre al sicuro, a Felucca no, quindi la casa la senti più "casa", nel senso che ti senti più al sicuro quando ci entri, invece a Trammel non dà quel senso di rifugio, quindi magari quando ci saranno le Faction e io magari ne farei parte di una, potrebbe rivelarsi molto utile come dice Sephirot..
I pk poi non sono un problema, anzi magari li bombardo dal balcone con qualche cannone che forse implementeranno
Commenta
-
Re: Credo che..
La posizionerò a Felucca, pensandoci bene, se usi la casa per metterci un vendor direi Trammel, ma non so perchè, mettere una tower a trammel per me non ha molto senso, e spiego..
A Trammel sei sempre al sicuro, a Felucca no, quindi la casa la senti più "casa", nel senso che ti senti più al sicuro quando ci entri, invece a Trammel non dà quel senso di rifugio, quindi magari quando ci saranno le Faction e io magari ne farei parte di una, potrebbe rivelarsi molto utile come dice Sephirot..
I pk poi non sono un problema, anzi magari li bombardo dal balcone con qualche cannone che forse implementerannoTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
Bè anche se hai qualche pg lavoratoe, su felucca basta che ti recalli in casa e non rischi nulla..
Cmq. in generale il discorso non fa una grinzaTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
Scusate, vi posso chidere due cose?
Cos'è il Faction System?
Una volta posizionata una casa, si può spostare?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Ho letto il sito ma non ho trovato nulla riguardo ai prezzi... mi puoi aiutare? Da quanto partono e fino a che prezzo possono arrivare?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Originally posted by Pak-Gatsu
Ho letto il sito ma non ho trovato nulla riguardo ai prezzi... mi puoi aiutare? Da quanto partono e fino a che prezzo possono arrivare?
cmq. partono da circa 30kTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
Commenta