annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa su Felucca o Trammel??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa su Felucca o Trammel??

    Sono indeciso sul dove posizionare la mia nuova casa, non vedo un motivo per metterla a Felucca tranne che per lo spazio libero visto che sono blu, ma quando ci sarà il Faction System, sarà conveniente metterla a Felucca o Trammel? Che ne pensate?

  • #2
    Re: Casa su Felucca o Trammel??

    Originally posted by Fabioforever
    Sono indeciso sul dove posizionare la mia nuova casa, non vedo un motivo per metterla a Felucca tranne che per lo spazio libero visto che sono blu, ma quando ci sarà il Faction System, sarà conveniente metterla a Felucca o Trammel? Che ne pensate?
    Tutto dipende a cosa ti servirà.

    Senza dubbio per le faction ti sarà utile avere un rifugio sicuro su felly.
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      Credo che..

      La posizionerò a Felucca, pensandoci bene, se usi la casa per metterci un vendor direi Trammel, ma non so perchè, mettere una tower a trammel per me non ha molto senso, e spiego..
      A Trammel sei sempre al sicuro, a Felucca no, quindi la casa la senti più "casa", nel senso che ti senti più al sicuro quando ci entri, invece a Trammel non dà quel senso di rifugio, quindi magari quando ci saranno le Faction e io magari ne farei parte di una, potrebbe rivelarsi molto utile come dice Sephirot..

      I pk poi non sono un problema, anzi magari li bombardo dal balcone con qualche cannone che forse implementeranno

      Commenta


      • #4
        Re: Credo che..

        Originally posted by Fabioforever
        La posizionerò a Felucca, pensandoci bene, se usi la casa per metterci un vendor direi Trammel, ma non so perchè, mettere una tower a trammel per me non ha molto senso, e spiego..
        A Trammel sei sempre al sicuro, a Felucca no, quindi la casa la senti più "casa", nel senso che ti senti più al sicuro quando ci entri, invece a Trammel non dà quel senso di rifugio, quindi magari quando ci saranno le Faction e io magari ne farei parte di una, potrebbe rivelarsi molto utile come dice Sephirot..

        I pk poi non sono un problema, anzi magari li bombardo dal balcone con qualche cannone che forse implementeranno
        Si, più che altro averla su Trammy ti permette di condividerla con tutti i tuoi pg in modo comodo senza rischiare, su Felly sarebbe utile solo per i combattenti coinvolti nelle faction.
        Torino è stata e resterà granata !



        Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

        Commenta


        • #5
          Si, più che altro averla su Trammy ti permette di condividerla con tutti i tuoi pg in modo comodo senza rischiare, su Felly sarebbe utile solo per i combattenti coinvolti nelle faction.
          Bè anche se hai qualche pg lavoratoe, su felucca basta che ti recalli in casa e non rischi nulla..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fabioforever


            Bè anche se hai qualche pg lavoratoe, su felucca basta che ti recalli in casa e non rischi nulla..
            In quel caso la stessa cosa varrebbe per i pg coinvolti in faction, a meno che non siano red li recalli a trammel.

            Cmq. in generale il discorso non fa una grinza
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              Scusate, vi posso chidere due cose?
              Cos'è il Faction System?
              Una volta posizionata una casa, si può spostare?
              Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
              Intanto guarda il
              mio listino

              ICQ:93166879

              GM Blacksmith
              GM Mining

              Commenta


              • #8
                Il Faction System è una cosa lunga da spiegare, per la casa leggi il sito

                Commenta


                • #9
                  Ho letto il sito ma non ho trovato nulla riguardo ai prezzi... mi puoi aiutare? Da quanto partono e fino a che prezzo possono arrivare?
                  Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                  Intanto guarda il
                  mio listino

                  ICQ:93166879

                  GM Blacksmith
                  GM Mining

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Pak-Gatsu
                    Ho letto il sito ma non ho trovato nulla riguardo ai prezzi... mi puoi aiutare? Da quanto partono e fino a che prezzo possono arrivare?
                    se prendi il cannocchiale per posizionare le case ti fa vedere i prezzi.

                    cmq. partono da circa 30k
                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X