annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sirius Black

15 post tutti cosi' o sai scrivere anche cose meno stupide?

aaaaaa fermatemi Il Mio animo da Flamer mi impone di rispondere ad ogni rosicata

Inco Partorirai con Dolore
    che tipo

Commenta

Originally posted by - Inco -
      se i 3k di sirius lo rendono una persona migliore i miei 9k mi rendono una persona ottima?
      e non dar conto a sirius che gioca a uo da 2 mesi e si sente il dio di tutto...
      Bhe se son 9000 post intelligenti si, ah no aspe io non ho il diritto per dire se i tuoi 9000 post sono intelligenti, però mi fido sulla parola
      A parte gli scherzi, non si tratta di dar conto o meno a lui, io avevo esposto civilmente quello che pensavo di chi attacca una persona (e lui non l'ha attaccato, direi che l'ha distrutto in tutti i sensi postando argomentazioni pesanti e di dubbia moralità-ilarità), lui mi risponde (altrettanto simpaticamente) che posto cazzate... bhe mi vien naturale di rispondere per cercare di capire un attimo a che punto si possa arrivare qui dentro con i post

Commenta

i miei post puoi suddividerli così

400 flame
        600 utili
        200 aste, fatte/partecipate
        7800 spam

cmq lui fa sempre così, leggi forum quest o generale di uoi e cuori al vento..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbe ho un po' esagerato con lo spam, magari 4000 spam e gli altri 3800 divisi tra post utili/aste
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - Inco -
            i miei post puoi suddividerli così

400 flame
            600 utili
            200 aste, fatte/partecipate
            7800 spam

cmq lui fa sempre così, leggi forum quest o generale di uoi e cuori al vento..
            Bhe il fatto è che c'è modo e modo di fiammare, e soprattutto di spammare, a seconda della persona puoi spammare senza dar fastidio in topic adatti, ma anche quando si tratta di fiammare, secondo me chiaro, si dovrebbe rimanere entro certi limiti, sennò passi dalla parte del torto.
            Ad ogni modo io non ho niente di personale contro nessuno quando posto, semplicemente non mi piace vedere attacchi a persone buttati sul personale, tutto qua
            Poi vabhe, se fa sempre così e la moderazione lo consente, io non interverrò più, tanto si rischia solo di scatenare ulteriori flame.

Commenta

Sto operando...
            X