annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bello.

Commenta

Originally posted by Thulsadoom Saur
      lascio ULtima online uno shard molto bello ma non posso permettermi di arabiarmi in questo modo.

Stavo tamando industurbato 2 drake frozzati quando arriva DATHY e me li sega io gli chiedo.. "che fai?" e lui "quello che mi pare" evvabbe' si loota bracciale e soldi.
      Mastico amaro e vado via.
      Mi metto a tamare l'ennesimo drake ariva sempre DATHY e comincia a picchiare il drake e vabbe' io cerco di tamarlo ma dalla foga mi faccio segare, speravo di tamarlo prima che lo uccidesse lui.
      Morale della favola mi loota tutto.
      Complimenti!
      DATHY SEI UN TESTA DI *****
      Niubbo.....scorreggiate via da qui.......
      ° .. Ninja is the way ...°
      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Thulsadoom Saur

2 cose:

1) Zitto Skiavo Suka Pippa ROsika Nwubbo

2) Abbiamo capito che sei 1 dei piu grossi produttori di Bile dell'universo, e abbiamo capito che le relazioni sociali non fanno per te, Ma porca miseria ti rendi conto di quanto sfi.gato sei? stai facendo 1 tragedia per 2 draghetti Pixellosi, gia che ci sei minaccia il suicidio cosi' almeno con gusto posso dirti
        SI!!!!!! FALLO!!!!!!!!
        Ma osi anche dare dei "bambini" agli altri e fare discorsi sull'età? ma avessi scritto le troi.ate che hai scritto tu farei finta di avere 8 anni, almeno avrei 1 scusante.

Stenditi, Prendi 2 uova, rompitele sulla pancia, afferra i cavetti per il motore dell'auto, attaccateli alle tonsille e lascia qualcosa di buono almeno dopo morto.

E ricordati di salarle le uova.

Commenta

Dai ragazzi mo fintela con gli insulti .... credo che abbia capito anche lui di aver esagerato .. e sti post insofferenti e inflessibili non servono a nulla.. !!!

prima di parlare imparate a scorreggiare diceva il saggio !!!

Cya !!!

Commenta

Originally posted by Waywatchers

non è che devi andare fiero per avere fontato i [MAGE]
            -_______-" allora io ho fondato i dang e so stato legio per un anno -.-
            ma si vantiamoci...
            che e' qua?

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              tonsille
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Duengeon

ma si vantiamoci...
                che e' qua?
                -.- visto che è saltato fuori che lui di qui lui di qua...
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

vabe',lasciaglielo dire...
                  ma sto post che significato ha?

Commenta

Vabbeh ma non siete meglio,se fate lo sciacallaggio contro di lui...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Cmq..

Sto chiunque voglia andarsene non dovrebbe dirlo sul forum, e anche chi rosika per qualsiasi motivo, per me sto post è inutile, bè tenetelo up fino all'anno prossimo, io non lo leggo più!!

Commenta

..aggiungo .. che e anche altrettanto inutile scrivere "io non leggo piu questo post" ... ha lo stesso valore di postare un thread per dire me ne vado .. anzi forse ancora di meno .. !!!

Il saggio diceva:

"Visto che a scurengiare imparato non hai .. evita di parlare se il gas ancora dentro di te hai !!!"

CULONI !!! LOL !!!

Commenta

aaaaaaaaaaaaargh e' successo anke a me giusto 2 gg fa!!!!!

stavo tranquillo alla taverna di brit ad alzare taming su un povero cavallino indifeso...
                          e tadaaaaa' arriva il solito lamer in giacca e cravatta ke notando la mia difficolta' a tamare l'animale ha deciso di darmi una mano.
                          Con grande forza coraggio e dimostrando le sue grandi doti di guerriero valoroso si e' avventato sul mostruoso cavallo impazzito e in 2 colpi ne ha la meglio.
                          Io li per li rimango sbalordito dalla sua magnificenza e li per li gli sparo un MA PORCA PUTXXX CHE CXXXXX FAI??????
                          e lui ovviamente da bravo e coraggioso cavaliere mi risponde..
                          CHE VUOI NIUBBO? CI VEDIAMO A FELUCCA DAI KE POI TI FACCIO VEDERE IO! *pronunciando questa frase l'okkio sinistro gli inizia a pulsare e suoi poderosi muscoli incominciano a gonfiarsi a dismisura*
                          io terrorizzato mi faccio piccolo piccolo e torno a tamare animali... ti pare ke spreco reagenti su un pippone del genere???????

ok fine rosiko

Commenta

Ad ogni modo accanirsi tutti contro di lui non vi rende certo migliori... a maggior ragione Sirius che lo accusa di essersi incazzato per un paio di pixel, e si incazza il doppio di lui nel vedere una persona che si incazza per tal ragione (bel paradosso no?), addirittura dispensando dei preziosi consigli su come suicidarsi... questo ovviamente non vuole significare che si debba rosicare per un gioco, anzi, però di qui a sparargli addosso sentenze manco fosse un terrorista... al massimo quando vedete un topic di questo genere semplicemente ignoratelo, non dite nulla, lasciatelo sfogare e basta, in fondo che male vi fa, nessuno vi intima di leggere quello che dice, appena capite l'argomento del topic chiudete a finestra e fine.

Commenta

Originally posted by Cthulhu
                              *pronunciando questa frase l'okkio sinistro gli inizia a pulsare e suoi poderosi muscoli incominciano a gonfiarsi a dismisura*
                              Abraxas di Umbra su UO Dreams
                              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                              The Vorpal Bunny Slayers
                              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

-_- invece di spalare sugli altri imparate a farvi un po' i vostri e trattenervi tante frasine inutili

che se uno sbaglia non e' certo cosi' che lo si corregge.

Commenta

Sto operando...
                                X