annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe io finisco qui
    il flame
    se vuoi chiamami su icq

il primo a dire una parolaccia tra te e me...
    sei stato te
    il mio onore chiede vendetta e l'ho avuta .)
    frigna quanto vuoi
    buon appetitoz

Commenta

A me invece fanno pena le persone che parlano di "Scrupoli" ,"Persone Vuote" per un gioco..

Secondo me se te la prendi per così poco, non ci sei affatto tagliato...

Ultima è un Gioco, e come tale non deve provocare ne Stress ne Travasi di Bile.

C Yaa, Lupo Bianco.
      ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
      ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
      "Os iusti meditabitur sapientiam
      et lingua eius Loquetur Iudicium
      Beatus vir. qui suffert tentationem
      Quoniam cum probatus fuerit
      accipiet coronam vitae
      Kyrie, ignis divine, eleison
      O Quam Sancta, Quam serena,
      Quam benigna, Quam amoena,
      O castitatis Lilium"

Commenta

esatto Lupo Bianco te ne do atto e' un gioco, ma un gioco particolare dove perdi del tempo per tirare su il tuo pg fornirgli skill ed equip vario, dato che non mi va di avere stress e travasi di bile come fai notare, mollo
        Sei nato nell 84 Lucas? mi basta questo.

Commenta

scommetto 1k che chiudono il post.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Dopo tutto questo tempo dovresti aver imparato a prendere più alla leggera Ultima...

Commenta

e' propio perche lo pendo alla leggera che cambio o sghad o gioco

Commenta

Originally posted by Thulsadoom Saur
                Sei nato nell 84 Lucas? mi basta questo.
                ebbè? e questo che centra? basta generalizzare sulle età, magari io sono più vecchio di te ma mica mi credo più intelligente... (se poi lo sono è un'altro paio di maniche )

comunque non puoi lasciare per questo, piuttosto continua a giocare e un giorno che te lo ritroverai davanti magari.... OooOOooooOOooo

"è un gioco e come tale va preso" se rimani significa che a questa frase ci credi, se te ne vai vuol dire che invece non ci credi affatto e che hai voluto darla vinta al pg scorretto in questione
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Abraxas non volevo generalizzare, spero che il suo comportameno poco pulito nel gioco sia dato dalla sua giovane età magari cescendo...

Commenta

Re: LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici

lascio ULtima online uno shard molto bello ma non posso permettermi di arabiarmi in questo modo.

Stavo tamando industurbato 2 drake frozzati quando arriva DATHY e me li sega io gli chiedo.. "che fai?" e lui "quello che mi pare" evvabbe' si loota bracciale e soldi.
                    Mastico amaro e vado via.
                    Mi metto a tamare l'ennesimo drake ariva sempre DATHY e comincia a picchiare il drake e vabbe' io cerco di tamarlo ma dalla foga mi faccio segare, speravo di tamarlo prima che lo uccidesse lui.
                    Morale della favola mi loota tutto.
                    Complimenti!
                    DATHY SEI UN TESTA DI *****

Un Ragazzino In Meno.

Perso Nulla

:ciao:

Commenta

ciao

Commenta

magari la sua scorrettezza passa magari invece peggiora. Non significa nulla l'età, dipende tutto dalla sua testa...

io ti consiglio di rimanere visto che (come ben sai essendo stato pure su venus ) sugli altri shard rischi solo di rosicare di più e roderti il fegato in una maniera paurosa...

qui comunque dalle persone scorrette si è abbastanza protetti e il mondo è così grande da rendere ardua la sfortuna d'incontrare continuamente lo stesso pg scorretto (a meno che ti segua apposta )
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

secondo me discussioni del genere sono molto controproducenti. non esiste shard non ufficiale che non abbia visto decine di posts del genere. è inutile discuterne; la gente che si diverte non interagendo con gli altri ma semplicemente "rompendo le palle" è sempre esistita e popola ogni gioco online, ed in particolare gli shard di uo (Che sono gratis e quindi molto più frubili per questo stile). giocare ad uo è una nostra scelta, e lo sappiamo che capitano molte situazioni del genere.
                          l'unico problema è che reagire così e scrivere una sfuriata sul forum è come farsi dell'autolesionismo, perchè (come si è visto in questo topic) si sommano le solite risposte delle solite persone che amano flammare (anche se ormai mancano i flamers creativi...inventatevi qualche frecciatina nuova, ragazzi ).
                          Io non ho giocato ad uo per mesi ed ho ricominciato ora con uod... fai così; quando sei stufo stacca la spina per un po' e ricomincia solo quando ti viene di nuovo voglia.

Commenta

Secondo me invece di dire a tutti che lui è un coglio.ne perchè se ne va dovreste dirlo a quell'altro deficiente. Poi nn lo so come ragionate.... Da quello che dite qui dovrebbe aver ragione quello che la fa franca perchè è più furbo. Se Lucasart si mette a lamerare dovreste andare a dire a lui di andarsene. Boh preferirei perdere un pg come lui in uno shards che un'altro che si stava facendo gli affari suoi e ha giustamente rosicato
                            ALIN DURENOR [Tenente DA]
                            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                            173918683

Commenta

Fabioforever ha centrato nel segno dicendomi:
                              Magari questo non è un gioco che fa per te..
                              Questo non è un gioco da bambini.. è un gioco da bambocci
                              cmq ho giocato 2 anni su venus ho fondato i Mage e me ne sono andato su daoc giocato 2 anni li e sono venuto qui speravo di stare tranquillo...

Ma solo una cosa...hai giocato su VenuS dove se visto molto peggio che quello che ti è successo...hai giocato pure su Daoc dove di gente lamer e bambocci del ***** è il 90% del server...
                              Cmq quello che ti sto cercando di dire, che è inutile prendersela per quello che ti è successo, come ben saprai, di lamer come su Daoc, VenuS e qls altra parte c'e ne sempre, ignora e sorridi, perchè rimane cmq un gioco.

Il danno lui te lo arreca se te ti incazzi, ma se te ne freghi, come secondo me dovresti in un gioco, non ottiene il suo scopo.

Commenta

ROSIK ROSIK.. ma tu sei il thulsadoom di venus?

Commenta

Sto operando...
                                X