annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pendragon
    Ad ogni modo accanirsi tutti contro di lui non vi rende certo migliori... a maggior ragione Sirius che lo accusa di essersi incazzato per un paio di pixel, e si incazza il doppio di lui nel vedere una persona che si incazza per tal ragione (bel paradosso no?), addirittura dispensando dei preziosi consigli su come suicidarsi... questo ovviamente non vuole significare che si debba rosicare per un gioco, anzi, però di qui a sparargli addosso sentenze manco fosse un terrorista... al massimo quando vedete un topic di questo genere semplicemente ignoratelo, non dite nulla, lasciatelo sfogare e basta, in fondo che male vi fa, nessuno vi intima di leggere quello che dice, appena capite l'argomento del topic chiudete a finestra e fine.

15 post tutti cosi' o sai scrivere anche cose meno stupide?

aaaaaa fermatemi Il Mio animo da Flamer mi impone di rispondere ad ogni rosicata

Inco Partorirai con Dolore

Commenta

Un giocatore e sempre un giocatore....

...spero che la voglia di mollare ti sia passata... capisco comunque la rosicata (ieri il tizzio da te citato ha cercato di segare un mio amico portandogli sotto un drago mentre tentava di segarne un altro: risultato... il drago rosso smarrito, l'altro segato e lui scappato perche troppo niubbo per restare...).

Pensa, però, a quanta gente sarebbe felice se te ne vai!!! non dargli soddisfazione che cosi' rosicano un po anche loro vedendo che insulti e invettive contro di te per spronarti ad andartene non sono servite...

Chi reaggisce a post di questo genere con frasi offensive è gente repressa e frustrata. Tali individui non accetta neanche lo sfogo altrui ma deve rispondere perforza dicendo che uno rosika o è un bambino o altre 1000 frasi di rito... forse perche' il loro stile di gioco non prevede una coesione tra pg ma solo vedere la gente che rosika.... se sono contenti cosi'...

Buon gioco e buon flame a tutti

Commenta

lucasart forever!!!!!!!

scusate l'ignoranza(corretto,asd) ma mi sembra che nn ci cia una regola che vieta di lootare cadaveri o uccidere draghi,uo è bello proprio x il fatto che ogni player puo interagire con altri pg,in modo positivo o negativo,aiutandoli o combattendoli.se pensate che uo sia una specie di ff dove tutti vi aiutano sbagliate di grosso.uo è si un gioco di gdr,ma un gdr diverso dagli altri,dove ognuno puo seguire la propria strada e il suo stile di vita...se nn capite questo datevi all'ippica.
        Ultima modifica di divine_war; 18-08-2003, 13:55.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Sirius Black

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Thulsadoom Saur
            bravo

Commenta

Originally posted by divine
              lucasart forever!!!!!!!

scusate l'igniranza ......

Perdonato !!!

Oltetutto dopo 20 post di giovinezza.. posso capire che tu sia un devoto servitore del potente Lucasart .... quale newbie .. non lo sarebbe.. !!! LOL !!!

dai dai .. ci si vede a draghi ..

Cya !!!

Commenta

eh gia.peccato che ai miei 20 post facciano fronte 119 giorni di gioco su uod piu una ottantina su supremacy e uoitalia...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

eh gia.peccato che ai miei 20 post facciano fronte 119 giorni di gioco su uod piu una ottantina su supremacy e uoitalia...
                  senza offesa ma il totale dei tuoi giorni di UO sono pochini per considerarti un veterano....

PS: io sono solo 18 mesi che gioco e mi ritenga ancora su alcune cose un niubbo... ^_^

Commenta

io gioco a UO da prima che voi due niubbi nasceste O.o
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

lucasart forever!!!!!!!

scusate l'ignoranza(corretto,asd) ma mi sembra che nn ci cia una regola che vieta di lootare cadaveri o uccidere draghi,uo è bello proprio x il fatto che ogni player puo interagire con altri pg,in modo positivo o negativo,aiutandoli o combattendoli.se pensate che uo sia una specie di ff dove tutti vi aiutano sbagliate di grosso.uo è si un gioco di gdr,ma un gdr diverso dagli altri,dove ognuno puo seguire la propria strada e il suo stile di vita...se nn capite questo datevi all'ippica.
                      MUahhahaha......... ne ho sentite tante di idiozie sul GDR, ma usarlo come causa di giustificazione per le lamerate proprio mi mancava......

A questo stato di cose GDR e qualsiasi cosa riguardi lo shard UOdreams sono due concetti in antitesi! Punto e basta!

E speriamo che torni up il server che almeno la gente si sfoga in game e non sta qui a dire pu**anate....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Waywatchers
                        io gioco a UO da prima che voi due niubbi nasceste O.o
                        Se ti rivolgi a me in senso offensivo sei pregato di specificarlo prima altrimenti io prendo tutto come una battuta...

Scherzi a parte non credo che prima che io sono nato qualcuno avesse avuto modo di giocare a qualsiasi gioco su Computer...
                        ... se escludiamo l'ipotesi che le missioni Apollo erano in realta dei videogiochi sperimentali... ^_^

Commenta

io sarò circa quasi 7anni che stò dietro a stò gioco....mese in più o mese in meno... non mi ricordo se esisteva l'adsl quella volta.
                          Era nella fine del 97 che ho preso il gioco?....boh mi par 6 e mezzo
                          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 18-08-2003, 14:28.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

200giorni che giochi ad ultima online e non ti consideri niubbo?

vabbè forse niubbo niubbo non lo sei ma spero che non ti consideri veterano visto che c'è gente che gioca ad ultima da anni (quasi 5 nel mio caso e antares da prima se è l'antares che penso io) e magari se ne interessano da quando è uscito ma non potevano giocare sui server OSI e in italia non ce n'erano di non ufficiali

basta parlare su quest thread e alziamo un coro: "Vogliamo l'uuuuup!!!!"
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Sirius Black

15 post tutti cosi' o sai scrivere anche cose meno stupide?

aaaaaa fermatemi Il Mio animo da Flamer mi impone di rispondere ad ogni rosicata

In primo luogo non capisco proprio come tu sia nelle condizioni di dire se quel che scrivo siano cose stupide o meno (o forse pensi che il numerino del contatore dei post conti qualcosa? e che magari i tuoi 3000 post di rendano automaticamente una persona migliore? bha), in secondo luogo invece mi domando se magari i tuoi 3000 post siano stati tutti dedicati a fiammare, magari su gente che invece cercava solo un pò di conforto, cmq tranquillo, d'ora in poi cercherò di non postare, tanto se non vengono lucchettati certi topic è meglio proprio non partecipare alla conversazione, bye

Commenta

se i 3k di sirius lo rendono una persona migliore i miei 9k mi rendono una persona ottima?
                                e non dar conto a sirius che gioca a uo da 2 mesi e si sente il dio di tutto...
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X