si il thulsadoom di venus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici
Comprimi
X
-
Le lamerate producono un incazzamento potente, ma la vendetta.... ah, la vendetta la assapori come un buon piatto di pasta alle vongole ( quelle di wurz ) quando riuscirai a murare il lamerozzo di fianco ad un drago affamato.
Cmq. sul serio, cos'hai perso? Capisco ti avessero piazzato del C4 nei muri di casa tua, ma a parte 2 o 3 drake e la tua morte non mi sembra tu abbia perso una magery 120 appena presa dal champ.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Sephiroth non e' per quello che mi ha lootato il lamozzo ma per il gesto da b.a.s.t.a.r.d.o. che mi fa incaz....
Sono gm black e il mio compagno di casa gm tailor quindi non ho problemi ne di soldi ne di armi o armature,
è solo il comportamento coglionazzo che mi da fastidio cmq gia mi sta passando, che gusto ci si prova a far rosikare la gente che si fa gli affari propi nel gioco?
boh non lo capisco
Commenta
-
Originally posted by Thulsadoom Saur
Fabioforever ha centrato nel segno dicendomi:
Magari questo non è un gioco che fa per te..
Questo non è un gioco da bambini.. è un gioco da bambocci
cmq ho giocato 2 anni su venus ho fondato i Mage e me ne sono andato su daoc giocato 2 anni li e sono venuto qui speravo di stare tranquillo...
non è che devi andare fiero per avere fontato i [MAGE]
-_______-" allora io ho fondato i dang e so stato legio per un anno -.-Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Ades
Secondo me invece di dire a tutti che lui è un coglio.ne perchè se ne va dovreste dirlo a quell'altro deficiente. Poi nn lo so come ragionate.... Da quello che dite qui dovrebbe aver ragione quello che la fa franca perchè è più furbo. Se Lucasart si mette a lamerare dovreste andare a dire a lui di andarsene. Boh preferirei perdere un pg come lui in uno shards che un'altro che si stava facendo gli affari suoi e ha giustamente rosicato
ma da quante ore giocate a ultima online?
uno dice ci essere fondatore dei mage (gia questo dice molte cose) l'altro senza conoscere neppure un fatto arriva dicendo alla gente di andarsene... senti forse gli scacchi fanno per te amicoDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
gioco da due anni e me ne frega poco di quello che dici!!! Ho scritto quello che mi pareva cercando di ragionare da persona seria evitando di fare lo sborone sul forum (aaah quante te ne capiteranno.... zitto newbbo rosica Kal vas flamme, baciami una palla schiappa o altre cose che ho visto qui). Se a te nn sta bene, sti cazz.i. Pippe mentali su sto giochino nn me ne faccio e impara a leggere che nn ho istigato nessuno ad andarseneUltima modifica di Emorik; 16-08-2003, 20:49.ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
hahahaha è mitico questo post non chiudetelo pls!
per fortuna che non m'hai beccato su uoitalia, parlo a quello che vuole andarsene... buahahha dio mio e l'età che min.chia c'entra? conosco una persona + grande di me che lamera e gioca solo per ormpere le palle alle altre persone..... ma a te che te ne fotte? perdi la roba? te la rifai... rosiki? c.azzacci tuoi i giochi in multiplayer non fanno per te, scaricati runuo e gicoaci in locale così sei felice, pero' non andare a felucca che è senza pula e possono attaccarti!a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Re: LASCIO UODREAMS ciao ad i pochi amici
Originally posted by Thulsadoom Saur
lascio ULtima online uno shard molto bello ma non posso permettermi di arabiarmi in questo modo.
Stavo tamando industurbato 2 drake frozzati quando arriva DATHY e me li sega io gli chiedo.. "che fai?" e lui "quello che mi pare" evvabbe' si loota bracciale e soldi.
Mastico amaro e vado via.
Mi metto a tamare l'ennesimo drake ariva sempre DATHY e comincia a picchiare il drake e vabbe' io cerco di tamarlo ma dalla foga mi faccio segare, speravo di tamarlo prima che lo uccidesse lui.
Morale della favola mi loota tutto.
Complimenti!
DATHY SEI UN TESTA DI *****
Vattene a giocare in locale.... sappi che Online non c'e' posto per giocatori come te....
Adios,
Commenta
-
Do ragione a tutti .. ma porco mondo .. i lameroni fanno incazzare gia di per loro .. se puoi ai lameroni ci aggiungete un bel pezzo di maleducazione.. lol.. CI SI INCAZZA DI BRUTTO !!! LOL !!!
Comunque sono piu dell'idea che la vendetta va gustata fredda.. e va pianificata in ogni dettaglio .. usa la skill .. B A S T A R D INSIDE e portala a 120 poi pianifica e vedicati .. lol.. !!! STUPENDO !!! SPETTACOLARE !!! HGGHGHGH !!!
Tutte le rosikate di oggi .. to faranno godere da matti .. quando ti vendicherai .. da vero B A S T A R D !!! lol !!!
Cya !!!
E non andartene per cosi poco .. lol.. !!!!
Commenta
Commenta