.c é un brevetto solo Venus LamersLand.
Su osi non esiste....indi,dato che qua si clona l'osi,non si fà!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by 0DarkAngel0
Speriamo che nella prossima versione attivino i comunicator Crystal....
Si, voglio proprio vedere chi li usa...
In tutto il tempo che son stato su OSI non ho mai visto nessuno usarli ( difatti io sono il primo a non sapere come si usano ), se non come arredamento per le case.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Chat di OSI e quindi Dreams: Chat a schermata intera-utile per chattare e cazz.eggiare con gli altri, ma occupando tutto lo schermo è inutile per coordinarsi o in battaglia
Automap: mooolto utile per le posizioni e per coordinarsi, ma la chat è inutile perchè scomoda e fastidiosa. Quindi automap aiuta a organizzarsi ma non a COMUNICARE
.c : stringa che nn dà fastidio, comoda e semplice, che supplisce alla skifosa chat di automap e quindi da usare insieme ad automap/mappaserveramici
vediamo se così ci capiamo o mi toccherà leggere ancora le solite sboronate di gente vissuta.
Non mi aspetto che venga inserito, lo staff ha già dimostrato di voler seguire solo OSI e non ascoltare i suoi giocatori, io credo che non sarebbe una modifica troppo grande che ci annullerebbe il paragone con osi, aiuterebbe solo la giocabilità, ma tant'è...
Ah, Marty ti sei dimenticato di scrivere che siamo ragazzini pippaioli Ciao frustato :ciao:
Commenta