annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Domande.....Plz rispondete......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune Domande.....Plz rispondete......

1) A Cosa servono le Virtù? come si utilizzano.....

2) Più la Dex è alta e più vado veloce a colpire con le armi? cioè aumenta la Weapon Speed?

3) Il Corpse Skin Magia da Necro non mi fa salire la resistenza fisica sopra il 70 come mai???? Cioè io ho 70 di resistenza fisica con la mia armatura, mi faccio corpse skin e mi rimane 70 -.-''...

4) Perkè il Revenant è diventato più scarso? Anke se si evoka in meno tempo....

5) Le varie magie Necro Durano pokissimo....davvero troppo poko...cioè io mi faccio la magia della spada maledetta e dura si e no il tempo di dare 1 o 2 colpi al massimo....il Corpse Skin durerà 15 secondi...il Blood Oath ne durerà 8 al massimo....Oltretutto come ho detto in un altro post le 3 trasformazioni servono a pokissimo....quasi a nulla anzi -.- soprattutto l'horrific beast....
    Poi spero che si attiverà presto la MAgia Animare i Morti e la bestia che manka da evokare....ah e il vampiric Embrace Esiste o no?
    Forse dovrebbero essere riviste alcune magie....no???Lo spero...

Grazie

1) per questa ti passo poi un link su ICQ

2)in toria dovrebbe aumentare con livelli di stamina alta (quindi indirettamente: SI)

3)aaahhh... ma allora vuoi tutto comodo :P (non so')

4)Perche' altrimenti il necro era forte e faceva paura.

5)Lol vampiric la da' solo l'harrower penso...

Commenta

Originally posted by Reyhan

4)Perche' altrimenti il necro era forte e faceva paura.

Eggià Fortissimo quel coso si castava soltanto in 8-9 Secondi O_O
      il ke vuol dire che un altro Pg ti killava Ressava rikillava riressava e rikillava -.-''

Commenta

3) illimite di protezione è 70

4) perchè su OSI è così

5)Le magie di NEcro son diventate devastanti...impara ad usalle bene...

Cmq è inutile chiedere cambiamenti perchè tanto questo server è stato creato per essere un clone di OSI e tutto viene fatto per avvicinarvisi...non farannno mai cambiamenti solo perchè dei pg jeli chiedono...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
          3) illimite di protezione è 70

4) perchè su OSI è così

5)Le magie di NEcro son diventate devastanti...impara ad usalle bene...

Cmq è inutile chiedere cambiamenti perchè tanto questo server è stato creato per essere un clone di OSI e tutto viene fatto per avvicinarvisi...non farannno mai cambiamenti solo perchè dei pg jeli chiedono...

Ho notato purtroppo cmq, Xana se mi kiami in icq e mi spieghi qualcosa per necro ti aNerei davvero molto!!!

Commenta

Sto operando...
          X