annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 2 gemelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i 2 gemelli?

...no perkè ho visto due pg chiamati "Legend",con 2 case il cui proprietario su una è "andreapelle77" e l'altra "andreapel77".
    Giocano contemporaneamente solo che si muovono alternativamente.....sia quando minano,sia quando uno rimane fermo e l'altro è a vendere dal blacksmith.
    La prima volta che l'ho notato i due vivevano vicini e mentre minavano andavo su è giù a controllare le targhe di casa.Oggi ho trovato la casa di uno dei due imboscata a nord delle montagne presso Despice.

E' un pò strano...nò?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Re: i 2 gemelli?

Originally posted by 0DarkAngel0
    ...no perkè ho visto due pg chiamati "Legend",con 2 case il cui proprietario su una è "andreapelle77" e l'altra "andreapel77".
    Giocano contemporaneamente solo che si muovono alternativamente.....sia quando minano,sia quando uno rimane fermo e l'altro è a vendere dal blacksmith.
    La prima volta che l'ho notato i due vivevano vicini e mentre minavano andavo su è giù a controllare le targhe di casa.Oggi ho trovato la casa di uno dei due imboscata a nord delle montagne presso Despice.

E' un pò strano...nò?
    Cosa? Per me te hai bisogno di farti una bella doccia ghghgh

Scusa ma a te che te frega? Lascia sto lavoro hai gm pensa a di cose utili invece come faccio.....

OK non ridete
    ghghhg
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

-_- la pesantezza....

ma anche se tu scoprissi qualcosa, saresti felice???

un po' di privacy no?
      icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Danielino
        -_- la pesantezza....

ma anche se tu scoprissi qualcosa, saresti felice???

un po' di privacy no?
        Non centra niente con il post!!!

****** chiamami che ti devo dire una cosa

Commenta

sukkia mek...

mo te chiamo a casa caput gay?
          icq number: 137832211

Commenta

danie stai calmo che ti si alza la pressione

Commenta

ne ho visti 3 contemporaneamente....
              cosa c'è di strano??
              multiuo e più account contro regolamento

Commenta

no era una curiosità....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                  ne ho visti 3 contemporaneamente....
                  Io una volta ne ho visti anche 4 insieme

Commenta

no rega'...........io ne ho visti 10 tutti insieme che cercavano de fà un' orgia........... problema........... non giocavano in 3d!!!!
                    Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

Scherzi a parte, a volte ce ne sono veramente quattro contemporaneamente

Commenta

Originally posted by Cigna
                        no rega'...........io ne ho visti 10 tutti insieme che cercavano de fà un' orgia........... problema........... non giocavano in 3d!!!!
                        MAuhAMuhaIuhSAh,SAhua;HhamUAHSAUMhaUHMuahumaHUaHMA uAHmAUhaUMhmauhuAHmauhuMAUahmuaHuHmAUhAMHaUha!

Commenta

voi la mettete sul ridere ma a me sta proprio sulle balle sta cosa dei doppi tripli quadrupli accounts. nessun responsabile ha ancora fatto chiarezza (beh il regolamento e la legge italiana ci sono.... ) e soprattutto non ho ancora visto nessuno di questi accounts "fantasma" bannati; nè del fantomatico minatore col dono dell'obiquità (che però fà i milioni vendendo lingotti sul forum mercato...), nè di altri che lo hanno dichiarato apertamente.
                          Voglio sapere con chiarezza: si può? non si può? i giocatori disonesti vengono premiati o puniti?
                          Scusate se sono polemico...

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                            voi la mettete sul ridere ma a me sta proprio sulle balle sta cosa dei doppi tripli quadrupli accounts. nessun responsabile ha ancora fatto chiarezza (beh il regolamento e la legge italiana ci sono.... ) e soprattutto non ho ancora visto nessuno di questi accounts "fantasma" bannati; nè del fantomatico minatore col dono dell'obiquità (che però fà i milioni vendendo lingotti sul forum mercato...), nè di altri che lo hanno dichiarato apertamente.
                            Voglio sapere con chiarezza: si può? non si può? i giocatori disonesti vengono premiati o puniti?
                            Scusate se sono polemico...
                            il regolamento dice che si puo' avere un solo account a PERSONA, quindi credo che legend abbia infranto questa regola.
                            poi cmq in questo momento sono online 4 legend
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

il fatto resta: chi infrange questa regola non viene punito.
                              e sì che c'è addirittura una pagina con tutti gli utenti connesssi... non penso ci voglia molto a fare un piccolo accertamento sui sospetti...

Commenta

Sto operando...
                              X