annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pubblicita' per BlacKnight(o mejo "il Mercante")

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Romus

Per me voi distinquete troppo le classi iin settori squadrati tipo la religione o ateismo...
    Okkei, allora mi correggo, mi piacciono i pk pikapposi, non cazzari, che quello che fanno e' fare i pk, poi i lamer e tutte le loro sottocategorie nn mi interessano, li disprezzo e basta... fa il lamer chi non ha le palle per fare o il pk serio o il blu insaid
    (anche se ammetto che di sti tempi ci vogliano piu' palle per fare il rosso piuttosto che il blu)
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

I Lamer Ci Sono Sempre.
      Qui Probabilmente Parliamo Di Un Ragazzino Che Non Ha Etica Di Gioco, E Che, Pur Consapevole Che Quello Che Fa Lo Fa Perchè Il Server Ha Un Bug E Glielo Permette, Se Ne Sbatte E Lo Fa Lo Stesso.

Generalmente Questo Tipo Di Player Si Giustifica Dicendo "Beh E' Un Gioco E Non Ci Sono Regole".
      Purtroppo L'Immaturità Non E' Una Componente Favorevole Al Gioco On Line.

Davanti A Un Master In Un Party Di Amici, La Gente Così Viene Allontanata Subito, Purtroppo Qui Non Si Può.

Commenta

Ma nell'ultimo champ in cui sono andato l'ho visto lootare un cadavere per poi restituire la roba al suo proprietario.......non sò se poi cera qualcuno dietro con una executioner axe sopra la sua testa a sorvegliarlo.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Esagerati...

Originally posted by Fabioforever

Non potere chiamare qualcuno lamer cosi senza motivazioni valide, se vengo all'ultimo momento e attacco il champion, non devo dare conto a nessuno, perche i champion spawn su Ilshenar sono luogo libero per chiunque
          Ti offendi se ti correggo ? Almeno quando c'ero io te non sei arrivato alla fine.. sei stato li a non far nulla.. guardavi, lootavi i mostri in giro uccisi da altri...

inoltre il lamer è quello che vi ruba quando crepate a mostri senza motivazioni, io non l'ho mai fatto senza un motivo, se vedo uno che mi insulta io allora si che gli rubo tutto.
          Mi spiace ma ti correggo anke qui... io so morto.. non ti avevo minimamente calcolato.. dato che ero impegnato a uccidere i mostri.. te sei venuto ed hai cercato di prendermi tutto.. alla fine mi hai rubato solo i reagenti ed un pezzo di leather.. te li ho chiesti indietro e tu non mi hai cagato di striscio !

Adesso riprova a ...

P.S. Non mi importa quel che fai in game.. mi da' solo fastidio quando la gente spara cazzate...
          Per un rapido contatto :

Commenta

Dice Gandalf..

Ti offendi se ti correggo ? Almeno quando c'ero io te non sei arrivato alla fine.. sei stato li a non far nulla.. guardavi, lootavi i mostri in giro uccisi da altri...
            Te pure sei arrivato quasi alla fine, ma io non ho la faccia tosta di arrivare all'ultimo e far finta di aiutare stanando due o tre mostri come facevi tu, inoltre il loot dei mostri che uccidevo, chissà perche se li fregavano, allora io li imitavo..

Mi spiace ma ti correggo anke qui... io so morto.. non ti avevo minimamente calcolato.. dato che ero impegnato a uccidere i mostri.. te sei venuto ed hai cercato di prendermi tutto.. alla fine mi hai rubato solo i reagenti ed un pezzo di leather.. te li ho chiesti indietro e tu non mi hai cagato di striscio !
            Quà, forse cè un malinteso, o cè un altro Gandalf che mi ha insultato giorni fà, oppure ti ho scambiato per un'altro..

Poi si vedrà...

Commenta

mi sa..

Mi sa che hai qualche problema di memoria...

Io so arrivato a 10 candele ed ho cominciato a ressare a destra e a manca... senza sosta.. poi ho segato dato una mano ad arrivare a circa 13 candele... poi so morto.. te mi hai RUBATO i reagenti ... a quel punto me so un po' innervosito e so andato a dormire...

Riprova dai... tanto continui a...

P.S. Io non ho mai insultato nessuno in game... non e' nel mio stile...
              Per un rapido contatto :

Commenta

E che deve dire Jolrael, che dall'inizio fino all'ultima candela bianca si è fatto un cxxx cosi, e poi è crashato proprio alla fine e non ha preso scroll, bè prova a pensare come mettere daccordo 10 persone +10 che ne arrivano all'ultimo momento a dividere 6 scroll, ma per piacereee!! ma per piacereeeeee!!

Commenta

attenzione fabioforewer

se si fà una pizzata ti avverto che merlino è grosso,poi ha le sphere pokè con sè e dentro cè trunks che ti peta i faccia...

stai mooooolto attento

Commenta

ma vew lo ricordate fabioforever sul forum quest di uoi?
                    aAHahaHAAHhahaAhaHaHAHAahahAHAH

Commenta

Tempi sereni quelli...

REDIMUS

Commenta

ihihih

E che deve dire Jolrael, che dall'inizio fino all'ultima candela bianca si è fatto un cxxx cosi, e poi è crashato proprio alla fine e non ha preso scroll, bè prova a pensare come mettere daccordo 10 persone +10 che ne arrivano all'ultimo momento a dividere 6 scroll, ma per piacereee!! ma per piacereeeeee!!
                        Ecco... hai pure cambiato discorso

Va bene dai.. di solito non faccio mai piu' di tre post in un thread.. lasciamo stare va....

P.S. Aekold... vedo che hai capito chi e' che comanda in sicilia
                        Per un rapido contatto :

Commenta

Re: Tempi sereni quelli...

REDIMUS
                          dio mio ora è tutto chiaro hahahaha
                          ke ridere quei posto mammaaaa sarebero da andare a ripescarli e farli leggere a tutta la comunity di uod xke erano delle perle...

Commenta

si era lui...ahhahahah

ritrovate quei post,qualkuno li aveva in firma...

Commenta

Re: ihihih

Originally posted by Merlino Il Vampiro
                              P.S. Aekold... vedo che hai capito chi e' che comanda in sicilia
                              non tu ma solo è il grande Berna....

x tutto il resto è la classica ROSICATA il bello è che in questi thread facciamo credere sempre che siamo tutti dei Santi....
                              ° .. Ninja is the way ...°
                              Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Re: Re: Esagerati...

Originally posted by Merlino Il Vampiro

MA LOOOOOOOOOLL bellissima sta faccina das
                                Blacknight pensi ke dobbiamo ringraziarti per il fatto ke ci rubbi le scroll? la prossima volta ti facciamo una statua....

Commenta

Sto operando...
                                X