annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 gilde...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah... mi ero scordato un'altra cosa importante da aggiungere alla pagina delle gilde sul sito

un link ad un eventuale sito di gilda sempre, come per background e regolamento, inseribile dal guildmaster della gilda dal sito di dreams.

Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Death Head

Ti rispondo con le tue parole...

scherzi a parte, una gilda composta da una persona non ha molto senso in caso di war. Tutto qui. Per cosa significa [SS] personalmente non me ne frega niente, dato che la tua non si può considerare nemmeno una gilda.
      Se io fossi in te mi recluterei almeno altri due pg. Ma ripeto che...

Il problema è che sono tutti cagasotto per entrare nella gilda di Aekold.
      Lui un thread l'aveva fatto dove chiedeva se qualcuno voleva entrare nella sua gilda.

Per tua informazione la gilda di Aekold è in war e lui combatte da solo contro tutti ( una specie di Deathmatch ).
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

non siamo + in guerra...dico io e i die

io praticamente loggo 1 volta alla settimana,sarà il caldo,sarà un pò lo s*****,ma non ho voglia di giocare,quindi essere in guerra non ha senso

entro saluto due persone,ci fà due risate e sloggo

ora spiego x benino la situazione

premetto che tu non devi venirmi a dire chi devo o chi non devo gildare..

quelli che sò che devo gildare stanno ancora facendo il pg,e dato che stanno macrando e devono crescere non li ho gildati x scelta personale,altrimenti chessò lasciando il pg a macrare tranquillamente a trammel passava un qualcuno gildato e taggato "order" che lo segava,per cui ancora non li gildo,ma appena vedrò che hanno finito i pg vedrai che saremo 6/7pg attivi
        (penso a settembre data la scarsa voglia di giocare...sopratutto perchè siamo giocatori "antichi" di UO,e sai dopo un pò ti stufi di giocare tutto l'anno..)

questo è il motivo x cui nella mia stone ci sono solo io...ho avuto alcune richieste x gildarsi,ma le ho respinte

perchè quelli che volevano gildarsi erano blu
        o perchè eran cagasotto(e me ne sono accorto subito)

c'era sirius in gilda con me..che non è il sirius del forum,era rosso gildato con me..sai cosa è successo???

gli dico:attacca quel tipo!
        lui:na
        iok allora attacco prima te e poi quello lì

lo sgildato e gli ho promesso che se lo beccavo in giro l'avrei segato,perchè odio questa gente del caxxo

Commenta

Originally posted by Kaleir
          Boh, a me il ruolo delle gilde su Dreams mi sembra proprio sput.tanato...
          Non c'è nemmeno una mocciosissima chat di gilda, sembra che molti qui non abbiano capito lo spirito di "gilda".
          Avete mai provato a cliccare sul misterioso pulsante "Chat" nel paperdoll?
          Qui tutti i comandi per impostare chat private (di gilda se volete).

Commenta

Originally posted by Phenos

Avete mai provato a cliccare sul misterioso pulsante "Chat" nel paperdoll?
            Qui tutti i comandi per impostare chat private (di gilda se volete).
            Non ci ho capito un gran che perche' e' in inglese... cmq come faccio a sapere il nome che devo mettere appena clicco su chat e mi apre la scheramata dove inserirlo?

Commenta

ci ho cliccato due volte e tutte le due volte.... Crash

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Kme non detto....funzia.

Ma non si può personalizzarsi il nome vero?

grida, polverone...

Commenta

Ma che nome ci devo mettere per entrare?

Commenta

Da quello che ho capito di dovrei mettere il mio user dell'account e poi nn lo posso cambiare.... se e' cosi' fa schifo perche' tutti poi saprebbero un pezzo del mio account

Commenta

Originally posted by Mekrath
                      Da quello che ho capito di dovrei mettere il mio user dell'account e poi nn lo posso cambiare.... se e' cosi' fa schifo perche' tutti poi saprebbero un pezzo del mio account
                      ehm... non per contraddirti ma l'accu non è che sia tanto segreto sai? l'importante è che tu non diffonda la pass
                      Abraxas di Umbra su UO Dreams
                      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                      The Vorpal Bunny Slayers
                      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Mekrath
                        Nono, ci metti il nome che ti pare.
                        Quello sarà per sempre il tuo nome unico di chat...

Commenta

si ma mi sfugge....il come metter il nome

grida, polverone...

Commenta

Esatto io ho provato con il mio nome e nn mi fa' entrare poi ho provato con il nome dell'account e entra

Commenta

Originally posted by Aekold
                              non siamo + in guerra...dico io e i die

io praticamente loggo 1 volta alla settimana,sarà il caldo,sarà un pò lo s*****,ma non ho voglia di giocare,quindi essere in guerra non ha senso

entro saluto due persone,ci fà due risate e sloggo

ora spiego x benino la situazione

premetto che tu non devi venirmi a dire chi devo o chi non devo gildare..

quelli che sò che devo gildare stanno ancora facendo il pg,e dato che stanno macrando e devono crescere non li ho gildati x scelta personale,altrimenti chessò lasciando il pg a macrare tranquillamente a trammel passava un qualcuno gildato e taggato "order" che lo segava,per cui ancora non li gildo,ma appena vedrò che hanno finito i pg vedrai che saremo 6/7pg attivi
                              (penso a settembre data la scarsa voglia di giocare...sopratutto perchè siamo giocatori "antichi" di UO,e sai dopo un pò ti stufi di giocare tutto l'anno..)

questo è il motivo x cui nella mia stone ci sono solo io...ho avuto alcune richieste x gildarsi,ma le ho respinte

perchè quelli che volevano gildarsi erano blu
                              o perchè eran cagasotto(e me ne sono accorto subito)

c'era sirius in gilda con me..che non è il sirius del forum,era rosso gildato con me..sai cosa è successo???

gli dico:attacca quel tipo!
                              lui:na
                              iok allora attacco prima te e poi quello lì

lo sgildato e gli ho promesso che se lo beccavo in giro l'avrei segato,perchè odio questa gente del caxxo
                              Di gente valida se ne trova poca, eh?
                              Signature in allestimento...

Commenta

esatto...non dico gente frte,ma seria,valida,con cui insaturi un rapporto di amicizia

io su uoi sono nei BastarD ed è la gilda + forte,siamo affiatati ecc. ecc.

io posso benissimo gildare persone a caso..ma poi dovrei levarmeli dalle balle perkè non sono ciò che volevo,non gildo x fare numero...come fanno molti

le mie persone le ho,adesso a settembre si inizierà a far qualcosa(forse se mi torna la voglia di giocare...)

Commenta

Sto operando...
                                X