annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frezied Ostard e rune Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frezied Ostard e rune Lost Land

Volevo fare notare due cose:
    1°Alcune mie rune marcate in dei punti come ad esempio a papua o in altri punti risultano con lo Spot blokkato e non riesco a recallarmici ho chiesto e anche altri pg hanno lo stesso problema
    si tratta cmq come comune denominatore sempre di zone delle lost land

2°Ho notato che i Frezied Ostard sono stati modificati nel senso che prima riuscivo a farli salire sulle rupette per tamarli con più tranquillità adesso invece... è come se sono calamitati al mio percorso non salgono minimamente sulle salite che portano l'animale a incastrarsi per rendere più facile l'addomesticamento
    volevo sapere se è una cosa voluta o è frutto della nuova release..
    tengo a sottolineare che non ho bisogno di frezied ormai per taming, ma per pg tamatori insperti con 77 taming i frezied sono la vita... renderli così complicati da tamare,già ti inseguono e ti attaccano mo manco puoi usare un pizzico di furbizia per tamarli diventa alquanto difficile riuscire ad alzare taming

ringrazio per attenzione bye

Re: Frezied Ostard e rune Lost Land

Originally posted by Sir Draystan

1°Alcune mie rune marcate in dei punti come ad esempio a papua o in altri punti risultano con lo Spot blokkato e non riesco a recallarmici ho chiesto e anche altri pg hanno lo stesso problema
    si tratta cmq come comune denominatore sempre di zone delle lost land
    Il problema non sono le lost land ...
    ...sul tile che hai usato per marcare la runa ci trovi qualcosa che impedisce il recall

Ciao e buon viaggio (runa permettendo)

Commenta

Sto operando...
    X